we 8-9-10 ottobre nel veronese....accorrete numerose!!!

Messaggioda miry » sab ott 09, 2004 20:37 pm

Ciao "raga"!
Come è andato oggi il raduno?
Mi sa che domani non riesco a venire in valpolicella.. domani si va a Marciaga!
PAzienza.. sarà per la prossima volta.
Arrampicate e divertitevi domani!
Ciao Ciao :D
miry

Messaggioda Herman » lun ott 11, 2004 0:06 am

Mi associo anch'io, come è andato il raduno? Dove siete stati? Cosa avete fatto?
Herman

Images: 64

Messaggioda rugge » lun ott 11, 2004 10:20 am

Elisa e Chiara: uno squarcio di cielo azzurro, un raggio di
sole nella grigia e piovosa giornata del mio cuore. :lol:

Pietrorago: inossidabile

Aiò: un monolite, una specie di nuraghe inattaccabile dagli agenti atmosferici

Montre: un mito assoluto. Ammmòòòòre !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » lun ott 11, 2004 10:38 am

rrruggge ha scritto:Elisa e Chiara: uno squarcio di cielo azzurro, un raggio di

Si ma dove siete stati :?: :x :?: :x :?:
Herman

Messaggioda andreag » lun ott 11, 2004 10:43 am

Herman ha scritto:
rrruggge ha scritto:Elisa e Chiara: uno squarcio di cielo azzurro, un raggio di

e soprattutto, che tempo c'era domenica??
Io ho preso tanta di quell'acqua a Lumignano....

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda rugge » lun ott 11, 2004 10:46 am

infatti !!! la grigia e piovosa giornata del mio cuore non era causata da romantica sensibilità, ma dalla pioggia
Ultima modifica di rugge il lun ott 11, 2004 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
rugge

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 11, 2004 10:46 am

Ormai questi raduni stanno diventando noiosi, ci si diverte sempre troppo.
Cominciamo dai locals

Un Montre in gran spolvero, forse un po? sconcertato perché due sole donne (anche se di livello notevole) da tacchinare non gli bastano, ha bisogno di più obbiettivi per distribuire la sua esuberanza in modo da non elargire ?dosi? troppo elevate (in effetti a fine serata le due vittime mostravano chiari segni di cedimento da overdose) ? Ormai un mito

Aiò Andreaesse invece sfoderava una tecnica opposta (e più efficace) del suo compagno di merende, esibendosi in lentissimi (non potrebbe essere diversamente) ma piacevolissimi massaggi che portavano al deliquio (x Montre - perdita dei sensi: cadere in deliquio, svenire) la vittima (femminile ovviamente) ? La Piovra sarda

Stefano Michellazzi come sempre vulcanico e questa volta anche affabulatore (x Montre ? affabulare: esporre, presentare, narrare) di faide e avventure montane che hanno calamitato l?attenzione del gruppo e anche del cameriere triestino (sono ovunque) della pizzeria - Il Vendicatore delle dolomiti

Il buon rrrruuggggeeee cercava, maldestramente, di nascondere una vasta ferita lacero-contusa al collo; dopo paziente, ed efficace, tortura siamo riusciti a sapere statagli procurata da un gatto del FLG (Fronte Liberazione Gatti) che all?uscita di casa lo ha proditoriamente aggredito al grido ?isè t?amparet? mancando, fortunatamente, di un millimetro la giugulare prima di dileguarsi nell?oscurità; la ferita seppur grave non ha sortito (x Montre - avere come risultato) l?effetto desiderato e così non ci ha privato del presidente onorario del CGDF (Circolo Gattofilo del Forum) ? Un sopravvissuto

Steazzali invece non ha ancora capito la filosofia del raduno, ci si trova per cazzeggiare non per arrampicare ecchediamine, la corda e le scarpette si portano per fare scena non per usarle sulla roccia, ti abbiamo visto così poco che non mi ricordo già più la tua faccia ? Uno stakanovista

Jacopo (extraforum), vi dico solo una cosa, gli è stato dato l?onere (x Montre - peso non materiale) e onore di essere il rollatore ufficiale dei luminari della canna, capirete già con che calibro di personaggio abbiamo a che fare ? L?efficientismo puro

Matteo (extraforum) il fotografo è un grande, pensate che quando Cvigna dopo un doppio carpiato con avvitamento cadeva al suole urtando, nonostante il coraggioso tentativo di proteggerla, la stratosferica reflex digitate, il buon Matteo invece di prender la bella per i vaporosi boccoli e sbatterle ripetutamente la testa contro la roccia per poi gettarla nei rovi sottostanti non ha fatto una piega, ha constatato l?assenza di danni gravi e ha continuato a cazzeggiare con gli altri ? Un vero Signore

Red oh Red, non credevo possibile l?esitenza di un Budda Mannaro; lo vedete ed è l?immagine della pace, della serenità, tranquillo e gentile che non sembra vero ma?? (c?è sempre un ma) allo schiocco di un tappo di sughero si trasforma in una belva assetata (non di sangue); titanico lo scontro quando, imprudentemente, Jacopo stappando la seconda bottiglia di Valpolicella si è attaccato per un sorsetto (mezza bottiglia è partita), una furia indistinta gli si è avventata al collo e solo la prestanza fisica del buon Michelazzi ha impedito che il raduno si trasformasse in tragedia. ? Un caso Froidiano

Ed infine (il meglio si tiene sempre per ultimo) le due donne del gruppo, poesia pura per lo spirito e per gli occhi, ho atteso il loro incontro con aspettative e il timore che le lusinghiere descrizioni fossero state dettate più dall? atavica (x Montre - ereditato dagli antenati) fame dei tacchini veronesi che dalla realtà ma sono stato clamorosamente smentito; dal vero si sono rivelate ancora meglio, decisamente dotate in gnoccologia ma non meno preparate in ?gestione di maschietti allupati? o in ?attenti che c?ho le palle (figurate)?.

La flessuosa ed elegante Gladia ha provocato più di uno ?sbavamento? nei maschietti presenti (pensavate che fosse pioggia neh!) rivelando allo stesso tempo un carattere e una decisione da vera amazzone, deve solo allenare la resistenza ma non in arrampicata, in sopportazione del Montre, a fine giornata mostrava i chiari segni di acciaiamento.

Non ricordo chi ha detto alla bella Shumi-Cvigna che avrebbe bisogno di un porto d?armi per i suo Bowiani (alla David Bowie) occhi ed ha pienamente ragione, purtroppo però il suo splendido sguardo ?distrae? un poco dal ?resto? decisamente notevole; particolarmente contenti gli spettatori della sua prima via che ho notato molto interessati al suo gesto arrampicatorio (?!?!) che hanno trascurato il compito di assicuratori unendosi al Montre nel giudicare se era meglio la la lolotte o il tallonaggio (o forse ricordo male e commentavano altro?..).

Per loro solo un commento: un sogno

Ora aspetto con trepidazione Bismantova per conoscere altri forumisti (meglio se forumiste) e rivedere le facce note; pensando a quanto maggiore sarà il numero dei partecimenti mi spavento un po?, temo che non riuscirò più a partire da quei luoghi.

P.S.-Scusate i continui inserti con traduzioni di termini ma il buon Montre ha ormai consumato il suo Garzanti da quando è nel forum e ho voluto agevolarlo
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda rugge » lun ott 11, 2004 10:50 am

pietrorago ha scritto:Aiò Andreaesse invece sfoderava una tecnica opposta (e più efficace) del suo compagno di merende, esibendosi in lentissimi (non potrebbe essere diversamente) ma piacevolissimi massaggi che portavano al deliquio (x Montre - perdita dei sensi: cadere in deliquio, svenire) la vittima (femminile ovviamente) ? La Piovra sarda

tecnica raffinata per riscaldare gli avambracci. Aiò ne sa sempre una in più.... 8)
rugge

Messaggioda rugge » lun ott 11, 2004 10:56 am

Herman ha scritto:

Al bar di Alcenago....:wink: Si, quello dove sotto c'è anche una falesia ..... :lol:
rugge

Messaggioda Herman » lun ott 11, 2004 11:03 am

E al sabato? A verona "nord" domenica ha piovuto da ora di pranzo, fino a quel momento si poteva rampare...

Adreag, nei nuovi settori di lumignano si arrampica anche se piove? considera che per me lumignano è solo la "classica"....
Herman

Messaggioda andreag » lun ott 11, 2004 11:30 am

Herman ha scritto:E al sabato? A verona "nord" domenica ha piovuto da ora di pranzo, fino a quel momento si poteva rampare...

Adreag, nei nuovi settori di lumignano si arrampica anche se piove? considera che per me lumignano è solo la "classica"....

Mah, è possibile che agli strapiombi del settore Piardi (area del Brojon) sia possibile arrampicare, ma non ti so dire esattamente, per me quelle vie sono "out of range"....

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda steazzali » lun ott 11, 2004 11:34 am

hai ragione pietro...scusate
sono dovuto scappare via perchè avevo un impegno di quelli che se non ti presenti ti spacca i maroni tutta settimana....
steazzali

Images: 80

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 11, 2004 11:41 am

steazzali ha scritto:hai ragione pietro...scusate
sono dovuto scappare via perchè avevo un impegno di quelli che se non ti presenti ti spacca i maroni tutta settimana....

La prossima volta portala che le parlo io.... :wink: :lol:
pietrorrrago

Messaggioda andreaesse » lun ott 11, 2004 13:01 pm

pietrorrrrrrrago sei un vulcano!!!!!!

vi amo tutti ogni raduno di più!!!!!!.....ma......dovete aiutarmi a ricostruire un bel pezzo del pomeriggio di domenica!!!! :roll: :roll:

.....ricordo che facevo sicura all'inarrestabile stefano michelazzi, quando...all'improvviso......un temporale ci ha fulmineamente assaliti, alchè ci siamo prontamente ritirati lasciando corda, rinvii...e speranza di poter arrampicare ancora!!!!!

....siamo scappati tutti, rifugiandoci in una grotta affumicata da precedenti bivacchi estremi.....eravamo tutti insieme che bevevamo, parlavamo, aromatizzavamo l'aria intorno a noi.....poi........siete scomparsi tutti!!!!!!! :roll: :roll:

.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)

.....ma voi......in quel tempo infinito......dove eravate!?!????
......non è che sono caduto.......svenendo per il volo disumano!!!

....mi ricordo poi, un odore acre di vino....e......di erba bruciata!!!.......ho aperto gli occhi.....e di colpo eravate di nuovo li!!!!!
:roll: :roll:
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Herman » lun ott 11, 2004 13:12 pm

andreaesse ha scritto:pietrorrrrrrrago sei un vulcano!!!!!!

vi amo tutti ogni raduno di più!!!!!!.....ma......dovete aiutarmi a ricostruire un bel pezzo del pomeriggio di domenica!!!! :roll: :roll:

.....ricordo che facevo sicura all'inarrestabile stefano michelazzi, quando...all'improvviso......un temporale ci ha fulmineamente assaliti, alchè ci siamo prontamente ritirati lasciando corda, rinvii...e speranza di poter arrampicare ancora!!!!!

....siamo scappati tutti, rifugiandoci in una grotta affumicata da precedenti bivacchi estremi.....eravamo tutti insieme che bevevamo, parlavamo, aromatizzavamo l'aria intorno a noi.....poi........siete scomparsi tutti!!!!!!! :roll: :roll:

.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)

....mi ricordo poi, un odore acre di vino....e......di erba bruciata!!!.......ho aperto gli occhi.....e di colpo eravate di nuovo li!!!!!

Forse capisco perchè diffetti di intelligenzia motoria sul verticale :lol: :lol: :lol:

ma al sabato avete arrampicato?
Herman

Messaggioda rugge » lun ott 11, 2004 13:13 pm

andreaesse ha scritto:.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)

Azz...ma allora non era per riscaldarti gli avambracci.... 8O
rugge

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 11, 2004 13:15 pm

andreaesse ha scritto:pietrorrrrrrrago sei un vulcano!!!!!!

Non è andata così, adesso ti spiego.

Quando sei entrato nella grotta ti sei avviato alla sbarra x le trazioni volendo stupire le dolci pulzelle con la veemenza delle tue braccia ma.... la troppa foga ti ha fatto picchiare la testa contro il soffitto bruciacchiato.

Sei crollato e appena ti sei ripreso hai cominciato a vagare in stato di semincoscenza per la grotta quando di botto ti sei fermato davanti a Stefano Michelazzi e dopo avergli tolto la scarpetta (e quasi svenuto per l'odore di violetta a cui sei allergico) hai comincianto a massaggiarlo partendo dalla pianta del piede e su su, sempre più su; fino a chè Stefano (rude Vendicatore montano) a giudicato troppo audace il tuo agire e ti ha allungato un papagno che dopo lo stordimento ti ha riportato alla realtà.

Mi spiace deluderti ma hai fatoo solo un sogno, la realtà non era la setosa pelle di una fata ma il liscio cotone dei pantaloni della sportler

:lol:
pietrorrrago

Messaggioda stefano michelazzi » lun ott 11, 2004 13:20 pm

...VENDICATORE MONTANO UN CORNO!!!

da oggi mi conosceranno come "LO ZOPPO DI STALLAVENA"!!!

ho un ginocchio che fa invidia ad un lottatore di sumo!!!! :cry:
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda steazzali » lun ott 11, 2004 13:27 pm

stefano michelazzi ha scritto:...VENDICATORE MONTANO UN CORNO!!!

da oggi mi conosceranno come "LO ZOPPO DI STALLAVENA"!!!

ho un ginocchio che fa invidia ad un lottatore di sumo!!!! :cry:

ciao stefano, come va il ginocchio...niente di serio spero...
comunque quella via li è canaglia..anche a me il giorno prima è successa quasi la stessa cosa...
steazzali

Images: 80

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 11, 2004 13:28 pm

stefano michelazzi ha scritto:ho un ginocchio che fa invidia ad un lottatore di sumo!!!! :cry:

l'avevo detto ad Aiò di stare più leggero..... :lol:
pietrorrrago

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni