Come è andato oggi il raduno?
Mi sa che domani non riesco a venire in valpolicella.. domani si va a Marciaga!
PAzienza.. sarà per la prossima volta.
Arrampicate e divertitevi domani!
Ciao Ciao

da miry » sab ott 09, 2004 20:37 pm
da Herman » lun ott 11, 2004 0:06 am
da rugge » lun ott 11, 2004 10:20 am
da Herman » lun ott 11, 2004 10:38 am
rrruggge ha scritto:Elisa e Chiara: uno squarcio di cielo azzurro, un raggio di
sole nella grigia e piovosa giornata del mio cuore.
Pietrorago: inossidabile
Aiò: un monolite, una specie di nuraghe inattaccabile dagli agenti atmosferici
Montre: un mito assoluto. Ammmòòòòre !!!!!!!!![]()
![]()
da andreag » lun ott 11, 2004 10:43 am
Herman ha scritto:rrruggge ha scritto:Elisa e Chiara: uno squarcio di cielo azzurro, un raggio di
sole nella grigia e piovosa giornata del mio cuore.
Pietrorago: inossidabile
Aiò: un monolite, una specie di nuraghe inattaccabile dagli agenti atmosferici
Montre: un mito assoluto. Ammmòòòòre !!!!!!!!![]()
![]()
Si ma dove siete stati![]()
![]()
![]()
![]()
da rugge » lun ott 11, 2004 10:46 am
da pietrorrrago » lun ott 11, 2004 10:46 am
da rugge » lun ott 11, 2004 10:50 am
pietrorago ha scritto:Aiò Andreaesse invece sfoderava una tecnica opposta (e più efficace) del suo compagno di merende, esibendosi in lentissimi (non potrebbe essere diversamente) ma piacevolissimi massaggi che portavano al deliquio (x Montre - perdita dei sensi: cadere in deliquio, svenire) la vittima (femminile ovviamente) ? La Piovra sarda
da rugge » lun ott 11, 2004 10:56 am
Herman ha scritto:
Si ma dove siete stati![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » lun ott 11, 2004 11:03 am
da andreag » lun ott 11, 2004 11:30 am
Herman ha scritto:E al sabato? A verona "nord" domenica ha piovuto da ora di pranzo, fino a quel momento si poteva rampare...
Adreag, nei nuovi settori di lumignano si arrampica anche se piove? considera che per me lumignano è solo la "classica"....
da steazzali » lun ott 11, 2004 11:34 am
da pietrorrrago » lun ott 11, 2004 11:41 am
steazzali ha scritto:hai ragione pietro...scusate
sono dovuto scappare via perchè avevo un impegno di quelli che se non ti presenti ti spacca i maroni tutta settimana....
da andreaesse » lun ott 11, 2004 13:01 pm
da Herman » lun ott 11, 2004 13:12 pm
andreaesse ha scritto:pietrorrrrrrrago sei un vulcano!!!!!!
vi amo tutti ogni raduno di più!!!!!!.....ma......dovete aiutarmi a ricostruire un bel pezzo del pomeriggio di domenica!!!!![]()
![]()
.....ricordo che facevo sicura all'inarrestabile stefano michelazzi, quando...all'improvviso......un temporale ci ha fulmineamente assaliti, alchè ci siamo prontamente ritirati lasciando corda, rinvii...e speranza di poter arrampicare ancora!!!!!
....siamo scappati tutti, rifugiandoci in una grotta affumicata da precedenti bivacchi estremi.....eravamo tutti insieme che bevevamo, parlavamo, aromatizzavamo l'aria intorno a noi.....poi........siete scomparsi tutti!!!!!!!![]()
![]()
.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)
.....ma voi......in quel tempo infinito......dove eravate!?!????
......non è che sono caduto.......svenendo per il volo disumano!!!
....mi ricordo poi, un odore acre di vino....e......di erba bruciata!!!.......ho aperto gli occhi.....e di colpo eravate di nuovo li!!!!!
![]()
da rugge » lun ott 11, 2004 13:13 pm
andreaesse ha scritto:.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)
da pietrorrrago » lun ott 11, 2004 13:15 pm
andreaesse ha scritto:pietrorrrrrrrago sei un vulcano!!!!!!
vi amo tutti ogni raduno di più!!!!!!.....ma......dovete aiutarmi a ricostruire un bel pezzo del pomeriggio di domenica!!!!![]()
![]()
.....ricordo che facevo sicura all'inarrestabile stefano michelazzi, quando...all'improvviso......un temporale ci ha fulmineamente assaliti, alchè ci siamo prontamente ritirati lasciando corda, rinvii...e speranza di poter arrampicare ancora!!!!!
....siamo scappati tutti, rifugiandoci in una grotta affumicata da precedenti bivacchi estremi.....eravamo tutti insieme che bevevamo, parlavamo, aromatizzavamo l'aria intorno a noi.....poi........siete scomparsi tutti!!!!!!!![]()
![]()
.......e io,....mi sono ritrovato di fronte ad una musa (=gran bella gnocca!!!!)....irrefrenabilmente ho cominciato a massaggiare i suoi polpacci, ......volevo fermarmi.....ho lottato!!!!.... ma la sua pelle di seta mi ha rapito e.......stremato.....mi sono abbandonato!!!!!! (dove trovo una faccina in preda all'estasi!?!???)
.....ma voi......in quel tempo infinito......dove eravate!?!????
......non è che sono caduto.......svenendo per il volo disumano!!!
....mi ricordo poi, un odore acre di vino....e......di erba bruciata!!!.......ho aperto gli occhi.....e di colpo eravate di nuovo li!!!!!
![]()
da stefano michelazzi » lun ott 11, 2004 13:20 pm
da steazzali » lun ott 11, 2004 13:27 pm
stefano michelazzi ha scritto:...VENDICATORE MONTANO UN CORNO!!!
da oggi mi conosceranno come "LO ZOPPO DI STALLAVENA"!!!
ho un ginocchio che fa invidia ad un lottatore di sumo!!!!
da pietrorrrago » lun ott 11, 2004 13:28 pm
stefano michelazzi ha scritto:ho un ginocchio che fa invidia ad un lottatore di sumo!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.