da marko » mer set 15, 2004 9:27 am
da c.caio » mer set 15, 2004 11:18 am
marko ha scritto:CERCO INFO SULLE VIE DI QUESTA FALESIA.
QUALCUNO SA SE ESISTE UNA GUIDA E DOVE SI PUO' TROVARE ?
da marko » mer set 15, 2004 13:22 pm
da tropicana » ven set 17, 2004 8:45 am
da julius » ven set 17, 2004 8:51 am
da ste » lun set 27, 2004 12:31 pm
tropicana ha scritto:bel postoci sono stato stato il w.e. scorso abbiamo dormito là e fatto la grilllliata sotto le stelle ... peccato che alla domenica abbia piovuto
![]()
da stefano michelazzi » mar set 28, 2004 8:37 am
ste ha scritto:tropicana ha scritto:bel postoci sono stato stato il w.e. scorso abbiamo dormito là e fatto la grilllliata sotto le stelle ... peccato che alla domenica abbia piovuto
![]()
Ciao visto che ci sei stato come è la roccia, l'esposizione e l'altidudine? tramite un passaparola mi è arrivata voce che è bruttina come falesia mi puoi confermare che si stanno sbagliando?
Grazie mille
da pastorino » dom ott 10, 2004 17:28 pm
da Herman » dom ott 10, 2004 18:33 pm
pastorino ha scritto:NELLA MIA FALESIA SONO BEN ACCETTI GLI UNTORI PER CONSUMARE UN PO' LE PRESE NUOVE SE RIESCONO A RESTARE APPESI SOTTO GLI STRAPIOMBI![]()
da pastorino » dom ott 10, 2004 21:23 pm
da Herman » lun ott 11, 2004 0:15 am
pastorino ha scritto:ciao herman,
ti aspetto quando vuoi !
se ti piacciono anche i tiri lunghi posso portarti a cismon a fare 2 nuove vie aperte in questi giorni veramente dure.
da Feo » lun ott 11, 2004 8:49 am
pastorino ha scritto:ciao herman,
ti aspetto quando vuoi !
se ti piacciono anche i tiri lunghi posso portarti a cismon a fare 2 nuove vie aperte in questi giorni veramente dure.
una di 6 tiri max 7b+ sviluppo 130 mt (stupenda)
l'altra aperta da me di 9 tiri max 7b sviluppo 265 mt (stupenda)
ciao a tutti
da andreag » lun ott 11, 2004 9:44 am
Feo ha scritto:pastorino ha scritto:ciao herman,
ti aspetto quando vuoi !
una di 6 tiri max 7b+ sviluppo 130 mt (stupenda)
l'altra aperta da me di 9 tiri max 7b sviluppo 265 mt (stupenda)
ciao a tutti
Se venerdì 1 ottobre eri al Covolo di Val Sugana... ti ho visto![]()
Disgaggiavi...
da pastorino » lun ott 11, 2004 14:26 pm
da andreag » lun ott 11, 2004 14:42 pm
pastorino ha scritto::D ha ragione andrea venerdi erano dei miei amici a dx della mitica garofani (ermes- paolo samsara - volpe fox) io sono andato ad effettuare pochi gg dopo la prima libera per gradare il 2° tiro chiave.
non so ancora il nome della via e tutti i gradi dei singoli tiri, ma vi informerò venerdi perchè giovedi andrò a ripeterla interamente con ermes
ciao a tutti.![]()
speriamo0 che tenga il tempo .
da andreag » mer ott 13, 2004 8:56 am
pastorino ha scritto::D ha ragione andrea venerdi erano dei miei amici a dx della mitica garofani (ermes- paolo samsara - volpe fox) io sono andato ad effettuare pochi gg dopo la prima libera per gradare il 2° tiro chiave.
non so ancora il nome della via e tutti i gradi dei singoli tiri, ma vi informerò venerdi perchè giovedi andrò a ripeterla interamente con ermes
da julius » mer ott 13, 2004 9:16 am
da pastorino » mer ott 13, 2004 12:25 pm
da andreag » mer ott 13, 2004 13:57 pm
pastorino ha scritto:non capisco il tuo problema![]()
da cosa è ispirato![]()
per il grado l'ho supposto io , poichè bisogna disgaggiare ancora un qualcosa
ciao
g.
ha ragione andrea venerdi erano dei miei amici a dx della mitica garofani (ermes- paolo samsara - volpe fox) io sono andato ad effettuare pochi gg dopo la prima libera per gradare il 2° tiro chiave.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.