da ganzo » lun ott 04, 2004 23:41 pm
da beppe » mar ott 05, 2004 20:42 pm
ganzo ha scritto:Il monte Pizzoccolo è raggiungibile tramite vari sentieri da SanMichele,Sant Urbano,Passo Spino....è vi è un sentiero (n°27)che parte da Sant Urbano e sale in cresta verso la cima.Qualcuno mi sa dire qualcosa diquesta via?in particolare la pericolosita e se è ben indicata.Grazie
da ganzo » mar ott 05, 2004 22:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.