da Sisifo » ven set 17, 2004 11:32 am
da Rampegon » ven set 17, 2004 13:34 pm
da as » ven set 17, 2004 13:53 pm
da dademaz » ven set 17, 2004 15:13 pm
as ha scritto:Ho visto e ho letto di molti stupri via spit in giro per monti ultimamente... e questo e' un esempio magistrale...
spit su una via che per meta e' di III l'altra di IV e 2 passaggi di V (con spit ravvicinati) che zizzaga come una biglia impazzita non credevo che mente umana potesse concepire...
Soprattutto sfruttando l'unico punto debole di una parete completamente libera dove si potrebbero tracciare delle gran vie...
Peccato sarebbe venuta fuori una bella vietta in stile tradizionale per avvicinarsi all'arrampicata...
Dopo questa e lo spigolo del velo spero di non riuscire ad impressionarmi davanti ad altro... (a meno di trovare spit sulle scale di casa mia...)
da Sisifo » ven set 17, 2004 16:39 pm
da flaviop » lun set 27, 2004 22:44 pm
as ha scritto:Ho visto e ho letto di molti stupri via spit in giro per monti ultimamente... e questo e' un esempio magistrale...
spit su una via che per meta e' di III l'altra di IV e 2 passaggi di V (con spit ravvicinati) che zizzaga come una biglia impazzita non credevo che mente umana potesse concepire...
Soprattutto sfruttando l'unico punto debole di una parete completamente libera dove si potrebbero tracciare delle gran vie...
Peccato sarebbe venuta fuori una bella vietta in stile tradizionale per avvicinarsi all'arrampicata...
Dopo questa e lo spigolo del velo spero di non riuscire ad impressionarmi davanti ad altro... (a meno di trovare spit sulle scale di casa mia...)
da paolo 76 » mar set 28, 2004 8:31 am
flaviop ha scritto:A parte gli spit merita come bellezza dell'arrampicata?
da flaviop » mar set 28, 2004 9:31 am
paolo 76 ha scritto:flaviop ha scritto:A parte gli spit merita come bellezza dell'arrampicata?
No. E' una delle vie più brutte che ci sono in valle.
Può andar bene se sei agli inizi e non hai voglia di stare in falesia.
da Michele Bz » mar set 28, 2004 9:45 am
flaviop ha scritto:sto cercando una via del genere come lunghezza e difficolta (non mi importa la chiodatura) da fare con mia moglie dhe è molto critica riguardo la bellezza?
consigli?
da paolo 76 » mar set 28, 2004 9:49 am
flaviop ha scritto:...consigli?
da LimaMike » mar set 28, 2004 12:13 pm
flaviop ha scritto:Se poteva venire una bella vietta propedeutica, come mai era ancora li?
No. E' una delle vie più brutte che ci sono in valle.
Può andar bene se sei agli inizi e non hai voglia di stare in falesia.
Purtroppo in valle poche sono le vie di bassa difficolta'.
da Rampegon » mar set 28, 2004 19:19 pm
da Drugo Lebowsky » mar set 28, 2004 19:30 pm
Rampegon ha scritto:Io l'ho ripetuta questa primavera, a parte i primi tiri (facili) non mi sembrava così terribile ne la via ne l'arrampicata
da quilodicoequilonego » mar set 28, 2004 22:41 pm
da Rampegon » mer set 29, 2004 9:01 am
da sergio63 » mer set 29, 2004 9:10 am
da quilodicoequilonego » mer set 29, 2004 9:34 am
sergio63 ha scritto:La via in questione non l'ho ancora ripetuta (contavo di andarci con mio figlio più avanti), ma ho ripetuto le due vie di Stenghel che stanno immediatamente alla sua sinistra (via il razzismo dal mondo e i due angeli).
Visto che vi incazzate di brutto vi invito a ripeterle perchè, specialmente VIA IL RAZZISMO DAL MONDO, non è proprio male e l'erba non è assolutamente un problema così vi rifate la bocca....![]()
Dimenticavo, portatevi un po di chiodi, non è che ci sia un gran chè....
da as » mer set 29, 2004 11:09 am
flaviop ha scritto:as ha scritto:Ho visto e ho letto di molti stupri via spit in giro per monti ultimamente... e questo e' un esempio magistrale...
Se poteva venire una bella vietta propedeutica, come mai era ancora li?
da Sisifo » mer set 29, 2004 13:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.