da vito » lun set 20, 2004 9:24 am
da pabloj » lun set 20, 2004 11:12 am
da xee » lun set 20, 2004 12:13 pm
vito ha scritto:Ieri ci sono stato ad arrampicare e ho notato molte vie nuove non indicate sulle relazioni (quelle che ho sono prese dal sito http://www.montagneinvalledaosta.com/SITO/start.asp o dal libro di M.Fardo).
Qualcuno di voi sa qualcosa in piu', se sta per uscire una guida aggiornata o se verra' aggiornato qualcosa su internet?
da vito » lun set 20, 2004 13:20 pm
pabloj ha scritto:......lamento qualche inesattezza (vedi descrizione della via dello Dzerbi)
da vito » lun set 20, 2004 13:22 pm
xee ha scritto:La guida aggiornata è questa
http://www.alpinia.net/libri/recensioni ... 6mnude.htm
da dixi_dix » lun set 20, 2004 13:39 pm
da pabloj » lun set 20, 2004 13:50 pm
vito ha scritto:...
Per caso gli ultimi tiri?
...
da vito » lun set 20, 2004 14:31 pm
pabloj ha scritto:vito ha scritto:...
Per caso gli ultimi tiri?
...
O yess!!!! E altre piccolezze, tipo le catene alle soste se non ricordo male (ripeto, se non ricordo male, non voglio gettare la croce su persone che hanno comunque fatto un bel lavoro).
da Italo B. » mar set 21, 2004 10:08 am
vito ha scritto:Delle catene non mi ricordo (comunque le soste avevano i loro 2 bei spit).Mi trovai invece in difficolta' gli ultimi 2 tiri (credo) perche' oltre alle soste non c'era niente e soprattutto non si poteva mettere dentro niente (mi ricordo l'ultimo tiro di 30 mt circa con un solo friend, nemmeno buono).
da geko - luca » mar set 21, 2004 19:22 pm
Italo B. ha scritto:vito ha scritto:Delle catene non mi ricordo (comunque le soste avevano i loro 2 bei spit).Mi trovai invece in difficolta' gli ultimi 2 tiri (credo) perche' oltre alle soste non c'era niente e soprattutto non si poteva mettere dentro niente (mi ricordo l'ultimo tiro di 30 mt circa con un solo friend, nemmeno buono).
Lo Dzerby, come ormai molte vie ad Arnad, è stata richiodata (o integrata) fino in cima al paretone. Non ci sono quindi più problemi negli ultimi tiri.
Attenzione che tutte le vie di questo settore, sono attualmente interdette all'arrampicata, in quanto stanno eseguendo lavori per una nuova ferrata e per realizzazione di un percorso acrobatico sugli alberiper il nuovo "Parco Giochi Machaby"......
Mahhhh....
Quando avrò un po' di tempo e (soprattutto) voglia, metterò on-line qualche relazione in più. Per ora accontentatevi di http://www.monferrato.net/cai/relazioni.htm
Ciao a tutti!
Italo B.
da vito » mer set 22, 2004 9:26 am
Italo B. ha scritto:Attenzione che tutte le vie di questo settore, sono attualmente interdette all'arrampicata, in quanto stanno eseguendo lavori per una nuova ferrata e per realizzazione di un percorso acrobatico sugli alberiper il nuovo "Parco Giochi Machaby"......
Mahhhh....
Quando avrò un po' di tempo e (soprattutto) voglia, metterò on-line qualche relazione in più. Per ora accontentatevi di http://www.monferrato.net/cai/relazioni.htm
Ciao a tutti!
Italo B.
da Italo B. » mer set 22, 2004 12:02 pm
geko - luca ha scritto:possibile però che in tutto il nord del monferrato non ci sia un metro quadrato di roccia solida???sabato ho girato tutte le colline tra casale e asti e ho solo trovato della terra!!!anche a Moleto, dove riponevo molte delle mie speranze, ho trovato solo marne...sono disperato!!!
da Italo B. » mer set 22, 2004 12:16 pm
vito ha scritto:cosa intendi per nuovo parco giochi?![]()
vito ha scritto:E per quanto tempo sara' interdetta l'area?
vito ha scritto:Riguardo ad Albard ho visto che tra "asso di Macumba" e "pa' raumer...." ci sono due vie con partenza in comune, alla base di un diedro, non riportate sui disegni: e' perche' sono nuove e vanno ancora aggiornate?
Grazzzzzie
da Italo B. » mer set 22, 2004 13:29 pm
Italo B. ha scritto:............[cut].........
da Buzz » mer set 22, 2004 15:26 pm
Davide62 ha scritto:C'è anche Buzz sul sito
da Davide62 » mer set 22, 2004 15:29 pm
Buzz ha scritto:Davide62 ha scritto:C'è anche Buzz sul sito
![]()
![]()
dove???
...
ahhh
miiiiiiiii non ci avevo fatto caso!
italo... ma è un vecchio sito al quale non ho nemmeno più accesso
cmq grazie del link
da Italo B. » mer set 22, 2004 15:51 pm
Buzz ha scritto:italo... ma è un vecchio sito al quale non ho nemmeno più accesso
cmq grazie del link
da Buzz » mer set 22, 2004 15:54 pm
Italo B. ha scritto:Buzz ha scritto:italo... ma è un vecchio sito al quale non ho nemmeno più accesso
cmq grazie del link
Cmq esiste e le relazioni ci sono!!![]()
![]()
Se non ricordo male, questa osservazione (Buzz su sito) era già stata fatta qui su PM, forse proprio da Davide62....
Ciao!
Italo B.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.