da Franceska » mer ago 25, 2004 14:22 pm
da Davide62 » mer ago 25, 2004 16:18 pm
Franceska ha scritto:L'altra sera ho visto lo speciale TG1 sulla spedizione sull'Everest e il K2
Nelle immagini non si è mai visto l'uso dell'ossigeno da parte dei salitori, al contrario di quanto è stato.
Ma perché????? Devo essere sincera, nel vedere che erano saliti senza ossigeno supplementare ho pensato "cavolo!!!! Che bravi!"
Però mi chiedo: è giusto che la gente pensi che si possa salire tranquillamente un 8000 e passa senza ossigeno?
Per non parlare della polemica del '54.....
Boh!
da .:eZy:. » gio ago 26, 2004 10:25 am
Franceska ha scritto:L'altra sera ho visto lo speciale TG1 sulla spedizione sull'Everest e il K2
Nelle immagini non si è mai visto l'uso dell'ossigeno da parte dei salitori, al contrario di quanto è stato.......
da quilodicoequilonego » sab ago 28, 2004 9:22 am
da Freespirit » dom ago 29, 2004 15:46 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ABBASSO LE SPEDIZIONI/CAMALEONTICHE/BARZELLETTA !!!
W LE VERE IMPRESE E IN STILE ALPINO !
![]()
![]()
da Roberto » lun ago 30, 2004 8:03 am
da Davide62 » lun ago 30, 2004 9:24 am
Roberto ha scritto:.......Devo aggiungere che, anche durante le lunghe attese nella tendina del campo avanzato, spesso ho trattenuto il respiro, ma non per allenarmi o roba simile, ma solo per non morire asfissiato a causa delle poderose SCUREGGIE DI MIMMO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.