da alfaomega » mar lug 20, 2004 11:32 am
da gandalf-il-bianco » ven lug 23, 2004 13:40 pm
teocalca ha scritto:ubirou ha scritto:...
tu mi consiglieresti una vietta ben protetta e non troppo liscia al paretone ???? magari bella facile !!!!
Ciuiz
ubi
ora come ora sono tutte richiodate a prova di bomba
da eiaKlim » ven lug 23, 2004 14:32 pm
da gandalf-il-bianco » ven lug 23, 2004 14:49 pm
eiaKlim ha scritto:Io ho capito perfettamente(credo) il senso del tuo messaggio....
da gandalf-il-bianco » ven lug 23, 2004 15:03 pm
da eiaKlim » gio lug 29, 2004 20:22 pm
da quilodicoequilonego » gio lug 29, 2004 21:16 pm
da eiaKlim » dom ago 01, 2004 13:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:....non abbiamo combattuto contro il nemico, ma contro noi stessi...... ed il nemico era dentro di noi.
E' un po' il riassunto del vostro stato, ma secondo me vi fate condizionare troppo dal mondo esterno, dagli altri, dal forum, da tutto. In quei momenti isolatevi, staccatevi da tutto, se volete scendere o fermarvi fatelo; avete voglia di farlo e lo fate, punto, senza dover spiegare niente a nessuno. Dovete sentirvi liberi di fare quello che vi pare, non obbligati a fare questo o quello perchè gli altri lo fanno, perchè "si fa' così"; dentro di voi questo è un ostacolo, e la vostra testa si rifiuta di superarlo. Trovarsi in difficoltà è normale, un consiglio può esser utile, ma quello che dovete fare lo decidete voi, non gli altri. Per chi mi da' un consiglio una cosa può esser giusta, e per me no; un passaggio a me può venir molto meglio in un altro modo; è più faticoso ? Forse per te, a me viene benissimo, e nell'altro modo non ci riesco. E' normale. Vi manca la tranquillità, imparate a mandare tutti/tutto affan@@lo(...per modo di dire eh)
da andrex » lun ago 02, 2004 17:41 pm
eiaKlim ha scritto:Scusa il ritardo della risposta ma ero per l'appunto in montagna a rampare e, ti sembrerà incredibile..., ma mi è capitato ancora...![]()
![]()
![]()
Sono proprio una testa di muflone...![]()
Ero a metà di un tiro in falesia che avavo già fatto più volte e non riuscivo a passare, passo il punto critico ma ne esco totalmente ghisata tanto da non riuscire ad affrontare il pezzo dopo relativamente facile...e....
Eia...eia...tanto non riuscirai mai a smettere di arrampicare![]()
![]()
![]()
Niente non c'è stato verso mi sono impiantata come un baccalà ed ho iniziato ad urlare per la rabbia come se fossi una nutria impazzita!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(per la cronaca eravamo soli in falesia...
)
E più mi incitavano dicendo che avevo fatto bene il pezzo difficile più mi infuriavo perchè non riuscuivo ad uscire da quello facile...
Anche sta cosa dell'incitazione mi manda in inkazzatura forte![]()
a volte capita che mi carichi ma tante altre l'effetto è opposto soprattutto quando le cose non mi vengono come dico io!!!!
![]()
Bè in totale mi sono fatta calare ed ho iniziato a sbraitarne di tutti i colori inkakkiandomi con l'universo intero e giurando che era l'ultima volta che arrampicavo...
Sono ancora al punto di partenza e per il momento ho deciso per una breve pausa finchè la passione non torna di sua spontanea volontà!!!
Il mese scorso che ero inchiodata in casa per l'esito della frattura al piede, avrei ucciso pur di arrampicare e mi sono ridotta ad andare in falesia usando un piede solo, e adesso vorrei non vedere più un imbrago...
Boh sembra fino che me la sia andata a cercare, ne avevo parlato prima di partire ed il momento è arrivato per davvero...!![]()
Il mio "passeggero" era inteso in questo senso:cioè che come è arrivato se ne vada pure, almeno spero...Non era affatto inteso come qulcosa che arriva, se ne va e non torna più...no,no tutt'altro
![]()
E inutile che mi ci impunti più di tanto quando me la sentirò, quando ritroverò quel desiderio irrefrenabile che spinge da dentro tornerò quella di prima ma la cosa deve venirmi spontanea, se la forzo (o se mi forzano) diventa come sparare sulla croce rossaun fiasco totale!!!
A te come va?
Ti è passata?
Non so, ci sarà pure un rimedio(se lo trovi avvisami grassie) a sta cosa, che come dici tu non è solo un comportamento specifico riferito all'arrampicata ma un"modus vivendi" che fa parte del mio essere...
Certe volte mi sembra persino si avere qulche rotella che non va per il verso giusto...![]()
Comunque sia credo sia meglio una sana inkakkiatura di quelle toste di tanto in tanto piuttosto che tenersi tutto dentro e rodersi il fegato![]()
![]()
Ahh mi sono sfogata...Sto già meglio, diciamo che il fatto di parlarne mi aiuta parecchio,è così anche per te? Dai che tra un po' magari mi torna la voglia...E ti torna pure a te!!
da andrex » lun ago 02, 2004 17:42 pm
eiaKlim ha scritto:Scusa il ritardo della risposta ma ero per l'appunto in montagna a rampare e, ti sembrerà incredibile..., ma mi è capitato ancora...![]()
![]()
![]()
Ero a metà di un tiro in falesia che avavo già fatto più volte e non riuscivo a passare, passo il punto critico ma ne esco totalmente ghisata tanto da non riuscire ad affrontare il pezzo dopo relativamente facile...e....
Niente non c'è stato verso mi sono impiantata come un baccalà ed ho iniziato ad urlare per la rabbia come se fossi una nutria impazzita!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
E più mi incitavano dicendo che avevo fatto bene il pezzo difficile più mi infuriavo perchè non riuscuivo ad uscire da quello facile...
a volte capita che mi carichi ma tante altre l'effetto è opposto soprattutto quando le cose non mi vengono come dico io!!!!
![]()
Bè in totale mi sono fatta calare ed ho iniziato a sbraitarne di tutti i colori inkakkiandomi con l'universo intero e giurando che era l'ultima volta che arrampicavo...
Sono ancora al punto di partenza e per il momento ho deciso per una breve pausa finchè la passione non torna di sua spontanea volontà!!!
Il mese scorso che ero inchiodata in casa per l'esito della frattura al piede, avrei ucciso pur di arrampicare e mi sono ridotta ad andare in falesia usando un piede solo, e adesso vorrei non vedere più un imbrago...
Boh sembra fino che me la sia andata a cercare, ne avevo parlato prima di partire ed il momento è arrivato per davvero...!![]()
Il mio "passeggero" era inteso in questo senso:cioè che come è arrivato se ne vada pure, almeno spero...Non era affatto inteso come qulcosa che arriva, se ne va e non torna più...no,no tutt'altro
![]()
E inutile che mi ci impunti più di tanto quando me la sentirò, quando ritroverò quel desiderio irrefrenabile che spinge da dentro tornerò quella di prima ma la cosa deve venirmi spontanea, se la forzo (o se mi forzano) diventa come sparare sulla croce rossaun fiasco totale!!!
A te come va?
Ti è passata?
Non so, ci sarà pure un rimedio(se lo trovi avvisami grassie) a sta cosa, che come dici tu non è solo un comportamento specifico riferito all'arrampicata ma un"modus vivendi" che fa parte del mio essere...
Certe volte mi sembra persino si avere qulche rotella che non va per il verso giusto...![]()
Comunque sia credo sia meglio una sana inkakkiatura di quelle toste di tanto in tanto piuttosto che tenersi tutto dentro e rodersi il fegato![]()
![]()
Ahh mi sono sfogata...Sto già meglio, diciamo che il fatto di parlarne mi aiuta parecchio,è così anche per te? Dai che tra un po' magari mi torna la voglia...E ti torna pure a te!!
da eiaKlim » mar ago 03, 2004 10:47 am
andrex ha scritto:
eia....eia.... tanto non riuscirai mai a smettere di arrampicare![]()
da andrex » mar ago 03, 2004 16:27 pm
eiaKlim ha scritto:andrex ha scritto:
Bè a smettere di fumare ci sono riuscita...![]()
Ma questa dipendenza è impossibile da combattere![]()
![]()
![]()
![]()
da andrex » mar ago 03, 2004 16:28 pm
![]()
![]()
![]()
da andrex » mar ago 03, 2004 16:29 pm
![]()
![]()
![]()
da gandalf-il-bianco » mer ago 18, 2004 19:09 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
A te come va?
Ti è passata?
![]()
da pantafc » mar ago 24, 2004 17:16 pm
da pantafc » mar ago 24, 2004 17:16 pm
da pantafc » mar ago 24, 2004 17:17 pm
da pantafc » mar ago 24, 2004 17:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.