da ballakano » gio giu 24, 2004 12:33 pm
da cuorpiccino » gio giu 24, 2004 13:13 pm
da quilodicoequilonego » gio giu 24, 2004 13:29 pm
cuorpiccino ha scritto:Bello lo scritto! Mi sa che quella guida cell'ho pure a casa![]()
Ma quand'è che esci dall'isola e inizi ad arrampicare anche in montagna, secondo me ti piacerebbe (e il titolo del post che mi ha portato ad associazioni lontane).
da MarcoS » gio giu 24, 2004 13:51 pm
da quilodicoequilonego » gio giu 24, 2004 14:14 pm
MarcoS ha scritto:yeah, sempre un mito il gobetti...![]()
A quilodicooooo!: e fatti sto giretto in sardegna! (quantomeno poi le cazzate le spari con cognizione di causa)...e vediamo se poi non ti viene voglia di tornarci a ripetizione, e non solo per la pietra.
da yinyang » gio giu 24, 2004 14:30 pm
quiloyingequiloyang ha scritto:...ora ci sono solo belle falesie, bellissimo mare, suggestivo deserto, belle donne, ottimo cibo, gente ospitale, buon vino...![]()
da Joy » gio giu 24, 2004 14:47 pm
yingyang ha scritto:quiloyingequiloyang ha scritto:...ora ci sono solo belle falesie, bellissimo mare, suggestivo deserto, belle donne, ottimo cibo, gente ospitale, buon vino...![]()
da vito » gio giu 24, 2004 15:41 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ora c'è solo falesia, mare e deserto
da quilodicoequilonego » gio giu 24, 2004 15:57 pm
_________________...quando anche lì ci sarà neve, ghiaccio e freddo, mi verrà voglia di andare in Sardegna
...ora c'è solo falesia, mare e deserto
da ballakano » gio giu 24, 2004 18:56 pm
vito ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ora c'è solo falesia, mare e deserto
Non mi pare proprio, anzi, mi pare che ce n'e' da esplorare e di posti nuovi da scoprire!
Io proporrei che Ballakano' si facesse un giro sulle Alpi e Quilodico in Sardegna, cosi' parlano tutti e due con cognizione di causa.![]()
da quilodicoequilonego » ven giu 25, 2004 8:20 am
ballakano ha scritto:vito ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ora c'è solo falesia, mare e deserto
Non mi pare proprio, anzi, mi pare che ce n'e' da esplorare e di posti nuovi da scoprire!
Io proporrei che Ballakano' si facesse un giro sulle Alpi e Quilodico in Sardegna, cosi' parlano tutti e due con cognizione di causa.![]()
ci sono stato sulle alpi... una volta con oviglia abbiamo scalato una bella parete di quarzite. una bella esperienza.
ma sono stato anche in thailandia, sulle dolomiti, in francia, in sicilia, in corsica, ad arco... ed in altre amene localita verticali.
pero' ti assicuro che tornare a casa e' sempre un piacere immenso.
ballakano
da Joy » ven giu 25, 2004 11:06 am
quilodicoequilonego ha scritto:...bravo, hai scoperto l'acqua calda![]()
Anche tanti immigrati quando tornano a casa, dove stanno in miseria, provano un piacere immenso
da quilodicoequilonego » ven giu 25, 2004 13:02 pm
Joy ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...bravo, hai scoperto l'acqua calda![]()
Anche tanti immigrati quando tornano a casa, dove stanno in miseria, provano un piacere immenso
Ora però tocca a te fare un salto in Sardegna, così puoi parlare con cognizione di causa...
da ballakano » ven giu 25, 2004 14:04 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Joy ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...bravo, hai scoperto l'acqua calda![]()
Ora però tocca a te fare un salto in Sardegna, così puoi parlare con cognizione di causa...
...non ho proprio fretta, come isola prima c'è Kalymnos
da quilodicoequilonego » ven giu 25, 2004 14:13 pm
ballakano ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Joy ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...bravo, hai scoperto l'acqua calda![]()
...non ho proprio fretta, come isola prima c'è Kalymnos
certo che con il livello che hai deve essere una cosa veramente eccitante girare le varie pareti intorno al mondo!!!
sai un po ti invidio...
ballakano
da ballakano » ven giu 25, 2004 15:19 pm
da ballakano » ven giu 25, 2004 15:23 pm
da Joy » ven giu 25, 2004 15:25 pm
quilodicoepofuggo ha scritto:...non ho proprio fretta, come isola prima c'è Kalymnos
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.