da maxx » ven giu 18, 2004 14:43 pm
al ha scritto:E cominciare a fidarsi di se stessi?
da Gianbo » ven giu 18, 2004 14:53 pm
Spider ha scritto:Ma, sul fatto che le differenze di peso contano poco, sono scettico.
C'era un mio amico che arrampicava sempre con la morosa, erano una coppia fantastica, lui era esattamente IL DOPPIO di lei: 90 e 45!
E lei non è che fosse una sprovveduta, arrampicava e sapeva far sicura... però lui comunque prima di partire la legava a un albero!![]()
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da aculnaig » ven giu 18, 2004 15:41 pm
al ha scritto:aculnaig ha scritto:al ha scritto:E cominciare a fidarsi di se stessi?
E incominciare a spiegarti meglio??![]()
Giusto.
Non so se è una risposta, ma di recente, un poco per desiderio e un poco per necessità ho iniziato ad arrampicare da solo.
da Michele Bz » sab giu 19, 2004 9:02 am
da Gianbo » lun giu 21, 2004 10:20 am
yingyang ha scritto:ci ho ripensato...è importante al 70%!!!
da yinyang » lun giu 21, 2004 10:26 am
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ci ho ripensato...è importante al 70%!!!
fine settimana "movimentato" ?
da Titanium » lun giu 21, 2004 10:50 am
da Silvia L. » lun giu 21, 2004 14:32 pm
da aculnaig » lun giu 21, 2004 14:39 pm
Silvia L. ha scritto:Sulla prestazione l'assicuratore (o assicuratrice) incide.
In quale percentuale non lo so, pero' dipende sicuramente da contesto.
Cerco di spiegarmi meglio: se sono su gradi per me "facili", e quindi si tratta di una "prestazione", il condizionamento che mi viene da un assicuratore scarso o "non testato" e' solo al momento della calata (al 99%).
Sulle prestazione normale, diciamo che un bell' "Occhio che qui per me e' difficile" lo si dice sempre qua e la e l'incidenza e' del 5/10 %.
Sulla "Prestazione" ... beh, devo essere convinta che la sicura non rappresenti un problema. E quindi puo' arrivare ad un condizionamento anche del 50 e piu'%.
Mi e' capitato di provare un tiro duro con una persona senz'altro di provata fiducia... ma anche di provata "lasca". Diciamo che dopo un fiondo di 7/8 metri, al secondo tentativo ho preferito piu' conigliesci "blocca un attimo qui" a performance piu' audaci.
Andando un po' OT, forse occorre parlare anche della confusione che ogni tanto regna alla base delle vie e impedisce anche al miglior assicuratore di svolgere bene il suo compito.
da Silvia L. » lun giu 21, 2004 15:18 pm
da Max The Carret » lun giu 21, 2004 17:20 pm
da aculnaig » lun giu 21, 2004 17:33 pm
Max The Carret ha scritto:a me incide molto, ho detto di no a tante persone che pur conosco, per aspettare che arrivasse chi volevo io! questo in rot su certe vie, o a vista, in riscaldamento no.
aculnaig[mirror]gianluca: potevi almeno mettere il frame successivo nel tuo avatar lol
da Max The Carret » lun giu 21, 2004 18:22 pm
da gug » lun giu 21, 2004 18:42 pm
Max The Carret ha scritto:grazie, ogni tanto faccio una cappatina... solo che non scrivo quasi mai![]()
cmq, va benino dai!
voi come va? scalate magnate bevete? frasche???
da Max The Carret » lun giu 21, 2004 18:50 pm
da gug » lun giu 21, 2004 18:51 pm
Max The Carret ha scritto:ciao gug... bello il tuo bimbo.
non scrivo semplicemente perchè non ho nulla da dire...
da al » mar giu 22, 2004 13:35 pm
aculnaig ha scritto:al ha scritto:aculnaig ha scritto:al ha scritto:E cominciare a fidarsi di se stessi?
E incominciare a spiegarti meglio??![]()
Giusto.
Non so se è una risposta, ma di recente, un poco per desiderio e un poco per necessità ho iniziato ad arrampicare da solo.
Oddio non è da tutti.
Qui stiamo toccando un'altra sfera secondo me.
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