per grizzly: da marciè i'è niente, se pere restu quasi 'n si a stra

da boozyfede » gio giu 17, 2004 14:11 pm
da grizzly » gio giu 17, 2004 14:35 pm
da boozyfede » gio giu 17, 2004 15:18 pm
da geko - luca » gio giu 17, 2004 16:34 pm
da grizzly » gio giu 17, 2004 16:42 pm
da dix » gio giu 17, 2004 18:44 pm
grizzly ha scritto:dix ha scritto: ...ma giornate di m..al lavoro manncano 2 cplleghi
Parla nen, son giorni di spaccamento, un dietro l'altro i rumpabale...
Io infatti parlavo di sabato, al mattino la cresta nord di Rocca Castello, max IV, poi passiamo dal boulderista, sempre se non piove![]()
A proposito boozyfede, dove son sti massi? Non è che c'è da camminar ore...
E Geko-luca, cosa fà al we? Quali pendii l'attendono? O sei anche tu per roccia... che allora facciamo lo Spigolo di Heidi![]()
Ciau.
da dix » gio giu 17, 2004 18:51 pm
boozyfede ha scritto:no, saba sun mac mi. cerché na tanda rusa d'la Ferrino, 2 post. se ries la bot a snistra d'la cros n'tel prat
da grizzly » gio giu 17, 2004 19:01 pm
da dix » ven giu 18, 2004 1:00 am
andua mangiuma boia faus?grizzly ha scritto:Aspettiamo ancora Geko-luca domani cosa ci dice, non far scherzi eh... Poi facciamo il "riepilogo"preciso, preciso.
A la grusera, saba matin vie lunghe e al dop mesdì dal boulderista occitano
da grizzly » ven giu 18, 2004 9:01 am
da boozyfede » ven giu 18, 2004 9:06 am
da grizzly » ven giu 18, 2004 9:10 am
da boozyfede » ven giu 18, 2004 9:12 am
da grizzly » ven giu 18, 2004 9:17 am
da boozyfede » ven giu 18, 2004 9:18 am
da dix » ven giu 18, 2004 10:10 am
grizzly ha scritto:I riepilogo, provvisorio e interlocutivo:
donc, il sabato (duman, per la cronaca) mattina ci si trova (me, dix, ..........., ...........) a Chiappera, non dopo le 9.00, è impossibile non trovarsi perché Chiappera son tre case?
Partenza per la cresta nord di Rocca Castello. Alura: la cresta se fatta tutta è lunghetta, quasi 500 m sui 9-10 tiri, facili ma esposti e quindi da proteggere, qualche fonte per tutta la salita dà 7/8 ore? sicchè 9+8=17 e torniam alle macchine per quell?ora lì. Se partiam alle nove!
Da Chiappera a Seretto son pochi chilometri, i massi son sulla strada, quindi diciamo che per le 17.30 ? 18.00 (se suma veloci anche prima) siamo dal boulderista occitano, giusto in tempo per l?aperitivo.
Per mangiare dix, io ho la mia solita uvetta? portiam su qualcosa e poi quando siamo ai massi, tra una spazzolata e l?altra, spazzoliamo anche le vivande? e la vinapula.
Note tecniche: io ho qui solo una mezza corda, devi portar l?altra, ricordati il martello, ti avanza anche qualche friends? Li ho a Torino? ma non dovrebbero servire. Telefunumse, ciau ne.
P.S. Se non piace la cresta nord proponete altro, ma io non ho qui nessun?altra relazione su difficoltà similari, quindi arrivate ben saputi e documentati?
da geko - luca » ven giu 18, 2004 10:44 am
da c.caio » ven giu 18, 2004 10:55 am
geko - luca ha scritto:mi dispiace ma devo darvi buca.... sti caxxo di esami non mi dan pace!!!
se volete ci si può trovare per bere ( e mangiare) qualche cosa in settimana...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.