settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda boozyfede » gio giu 17, 2004 14:11 pm

ola, ciau dix :wink:

per grizzly: da marciè i'è niente, se pere restu quasi 'n si a stra :!: mi sun su da saba dopmesdi s'i cambìa niente :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda grizzly » gio giu 17, 2004 14:35 pm

Oh ben. M'sa ca sved anlura an tle cenc, ses ure, dal pì al meno. Cos'fè vuiati del boulder, seve an muc o mac ti... pensu nen.

Aiè niun d'autr, an tel forum, cas'enteresa dla cosa, va bè... Ciau.
grizzly

Images: 131

Messaggioda boozyfede » gio giu 17, 2004 15:18 pm

no, saba sun mac mi. cerché na tanda rusa d'la Ferrino, 2 post. se ries la bot a snistra d'la cros n'tel prat :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
boozyfede

Messaggioda grizzly » gio giu 17, 2004 16:04 pm

Sens'aut, se'taje na damigiana arivè, putriu ese nui... :D
grizzly

Messaggioda geko - luca » gio giu 17, 2004 16:34 pm

Speta speta speta, iera a "sapelort" ioe nen vist...
io domenica avrei qualche problemuccio (martedì ho un esame) e visto che le condizioni meteo non sono proprio eccezionali non sarebbe male anadr x bulder... (anche una sciatina non sarebbe male ma devo vedere se c'è ancora fiocca...)
per il vino no prob fornisco io!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » gio giu 17, 2004 16:42 pm

Eilà geko-luca zes turnà.
Effetivamente il meteo è traditore...
L'idea era la val Maira il sabato mat. se qul veias ad dix as disvia... la Rocca Castello, poi boulder nuovi nuovi, che gli diamo una mano al boozyfede con la spazzola.
grizzly

Messaggioda geko - luca » gio giu 17, 2004 16:49 pm

vi faccio sapere qualche cosa domani...

www.findthecure.it
geko - luca

Re: ursas

Messaggioda dix » gio giu 17, 2004 18:44 pm

grizzly ha scritto:
dix ha scritto: ...ma giornate di m..al lavoro manncano 2 cplleghi

Parla nen, son giorni di spaccamento, un dietro l'altro i rumpabale...

Io infatti parlavo di sabato, al mattino la cresta nord di Rocca Castello, max IV, poi passiamo dal boulderista, sempre se non piove :roll:

A proposito boozyfede, dove son sti massi? Non è che c'è da camminar ore...

E Geko-luca, cosa fà al we? Quali pendii l'attendono? O sei anche tu per roccia... che allora facciamo lo Spigolo di Heidi 8O

Ciau.
:mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D IO CI SONO ALLA GRANDE GRI.........DA SOLO O IN COMPANY
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

piemunt..............

Messaggioda dix » gio giu 17, 2004 18:51 pm

boozyfede ha scritto:no, saba sun mac mi. cerché na tanda rusa d'la Ferrino, 2 post. se ries la bot a snistra d'la cros n'tel prat :wink:
:D :D :wink: :wink: W L'OCCITANIA :P :P :P SVEDUMA MAC SABAT
dix

Messaggioda grizzly » gio giu 17, 2004 19:01 pm

Aspettiamo ancora Geko-luca domani cosa ci dice, non far scherzi eh... Poi facciamo il "riepilogo" :D preciso, preciso.

A la grusera, saba matin vie lunghe e al dop mesdì dal boulderista occitano :P
grizzly

oki

Messaggioda dix » ven giu 18, 2004 1:00 am

grizzly ha scritto:Aspettiamo ancora Geko-luca domani cosa ci dice, non far scherzi eh... Poi facciamo il "riepilogo" :D preciso, preciso.

A la grusera, saba matin vie lunghe e al dop mesdì dal boulderista occitano :P
andua mangiuma boia faus? :roll: :roll: :roll: :roll: :wink:
dix

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2004 9:01 am

I riepilogo, provvisorio e interlocutivo:

donc, il sabato (duman, per la cronaca) mattina ci si trova (me, dix, ..........., ...........) a Chiappera, non dopo le 9.00, è impossibile non trovarsi perché Chiappera son tre case?
Partenza per la cresta nord di Rocca Castello. Alura: la cresta se fatta tutta è lunghetta, quasi 500 m sui 9-10 tiri, facili ma esposti e quindi da proteggere, qualche fonte per tutta la salita dà 7/8 ore? sicchè 9+8=17 e torniam alle macchine per quell?ora lì. Se partiam alle nove!
Da Chiappera a Seretto son pochi chilometri, i massi son sulla strada, quindi diciamo che per le 17.30 ? 18.00 (se suma veloci anche prima) siamo dal boulderista occitano, giusto in tempo per l?aperitivo.
Per mangiare dix, io ho la mia solita uvetta? portiam su qualcosa e poi quando siamo ai massi, tra una spazzolata e l?altra, spazzoliamo anche le vivande? e la vinapula.

Note tecniche: io ho qui solo una mezza corda, devi portar l?altra, ricordati il martello, ti avanza anche qualche friends? Li ho a Torino? ma non dovrebbero servire. Telefunumse, ciau ne.

P.S. Se non piace la cresta nord proponete altro, ma io non ho qui nessun?altra relazione su difficoltà similari, quindi arrivate ben saputi e documentati?
Ultima modifica di grizzly il ven giu 18, 2004 9:06 am, modificato 1 volta in totale.
grizzly

Messaggioda boozyfede » ven giu 18, 2004 9:06 am

ciau grizzly, io se il tempo è buono son su sicuro (naturalmente se piove o marca brutto non parto a farmi tutta la strada per andare a bagnarmi su :roll: ). comunque, da saretto prendete in direzione delle sorgenti, i massi restano sopra il laghetto. mi riconoscete dai 5 piercing che ho sulla ghigna :lol:
boozyfede

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2004 9:10 am

Ciau boozyfede, la pioggia è il quibus del we, spetuma Nimbus ad dui bot...
grizzly

Messaggioda boozyfede » ven giu 18, 2004 9:12 am

comunque sul sito di carlo-roc (ex frequentatore di questo forum, che ha un sito di montagna bellissimo) la cresta nord-ovest la danno come D-, fino al V, con 4 ore di arrampicata. se vuoi più info puoi chiederle direttamente a lui, sarà ben contento di aiutarti
:wink:

http://www.montagnapertutti.it/forum/
boozyfede

Messaggioda grizzly » ven giu 18, 2004 9:17 am

Grazie boozyfede, duvria mac esserci un passo di IV+ forse V, ma mi tiru i ciò... Bel sito, lo conoscevo, ma sai che non avevo mai notato il forum...
grizzly

Messaggioda boozyfede » ven giu 18, 2004 9:18 am

:lol:

si, è davvero un bel sito e poi carlo è ormai un amico :wink:
boozyfede

kazzo

Messaggioda dix » ven giu 18, 2004 10:10 am

grizzly ha scritto:I riepilogo, provvisorio e interlocutivo:

donc, il sabato (duman, per la cronaca) mattina ci si trova (me, dix, ..........., ...........) a Chiappera, non dopo le 9.00, è impossibile non trovarsi perché Chiappera son tre case?
Partenza per la cresta nord di Rocca Castello. Alura: la cresta se fatta tutta è lunghetta, quasi 500 m sui 9-10 tiri, facili ma esposti e quindi da proteggere, qualche fonte per tutta la salita dà 7/8 ore? sicchè 9+8=17 e torniam alle macchine per quell?ora lì. Se partiam alle nove!
Da Chiappera a Seretto son pochi chilometri, i massi son sulla strada, quindi diciamo che per le 17.30 ? 18.00 (se suma veloci anche prima) siamo dal boulderista occitano, giusto in tempo per l?aperitivo.
Per mangiare dix, io ho la mia solita uvetta? portiam su qualcosa e poi quando siamo ai massi, tra una spazzolata e l?altra, spazzoliamo anche le vivande? e la vinapula.

Note tecniche: io ho qui solo una mezza corda, devi portar l?altra, ricordati il martello, ti avanza anche qualche friends? Li ho a Torino? ma non dovrebbero servire. Telefunumse, ciau ne.

P.S. Se non piace la cresta nord proponete altro, ma io non ho qui nessun?altra relazione su difficoltà similari, quindi arrivate ben saputi e documentati?
:oops: :oops: :cry: :cry: socio....nn ho un kazz....il mio amico steu che mi presta la roba ha l'uscita della Gerva e suma mal ciapà :cry: :cry: :( :( come kakio si fà sun propri mal mes
dix

Messaggioda geko - luca » ven giu 18, 2004 10:44 am

mi dispiace ma devo darvi buca.... sti caxxo di esami non mi dan pace!!!
se volete ci si può trovare per bere ( e mangiare) qualche cosa in settimana...

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda c.caio » ven giu 18, 2004 10:55 am

geko - luca ha scritto:mi dispiace ma devo darvi buca.... sti caxxo di esami non mi dan pace!!!
se volete ci si può trovare per bere ( e mangiare) qualche cosa in settimana...

...mi sun sempre su a Traversella a fe' disastri..... sabat e duminica, temp bel o temp brut, 'mna sbatu le bale! :-)
Lunnes (che sarebbe lunedi.....) pio ancora 'na vota gli sci e vo su al Dolan (se il temp l'e' bel), dormo al bivacco e martedi all'alba in punta (forse)...
Cerea neh?!...
C.
c.caio

Images: 33

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni