da yinyang » lun giu 14, 2004 16:52 pm
da Gianbo » lun giu 14, 2004 17:19 pm
da yinyang » lun giu 14, 2004 17:22 pm
Gianbo ha scritto:non ho capito esattamente come funziona...
ogni volta che faccio una via che mi piace la inserisco qui?
da matteo. » lun giu 14, 2004 17:23 pm
da yinyang » lun giu 14, 2004 17:25 pm
matteo. ha scritto:Data IERI
Nome MATTEO
Falesia MASSONE
Via UNDERGROUND
Grado 9A
Commento ....UN PO' REGALATO...
da Gianbo » lun giu 14, 2004 17:26 pm
yingyang ha scritto:Gianbo ha scritto:non ho capito esattamente come funziona...
ogni volta che faccio una via che mi piace la inserisco qui?
y![]()
diciamo ogni volta che pensi di aver fatto una buona performance rispetto al tuo llivello
da matteo. » lun giu 14, 2004 17:31 pm
yingyang ha scritto:matteo. ha scritto:Data IERI
Nome MATTEO
Falesia MASSONE
Via UNDERGROUND
Grado 9A
Commento ....UN PO' REGALATO...
mmmmhhh mi sa che sei un pò eretico e pure peccatore, vatti a leggere il 3D!
da mimo^ » lun giu 14, 2004 23:26 pm
da Herman » lun giu 14, 2004 23:55 pm
mimo^ ha scritto:Vediamo se ho capito.....
Data 13/06/2004
Nome Simone
Falesia La finestra
Via Un attimo
Grado 7b+
CommentoBellissima via di resistenza in leggiero strapiombo
da yinyang » mar giu 15, 2004 9:25 am
Herman ha scritto:Esatto, manca solo se l'hai fatta a vista o lavorata. Anche a me è piaciuta l'idea solo che la vedo bene in una comunità di arrampicatori come quella sarda, non so se qui possa andare uguale... cmq io ci sto'
da cuorpiccino » mar giu 15, 2004 10:10 am
da mimo^ » mar giu 15, 2004 23:36 pm
da cuorpiccino » mer giu 16, 2004 8:52 am
da Spider » mer giu 16, 2004 9:47 am
cuorpiccino ha scritto:Secondo me sarebbe carino scrivere il contrario, ovvero tutte quelle occasioni nelle quali si canna una via 3-4 gradi sotto al proprio limite, che magari conosciamo pure. Un bell'elenco di prestazioni "patetiche", magari narrate con un po' di ironia. Non mi fraintendete, non sto parlando di vie normalmente sbagliate, ma proprio di disfatte totali!
da pietrodp » mer giu 16, 2004 9:49 am
cuorpiccino ha scritto:Secondo me sarebbe carino scrivere il contrario, ovvero tutte quelle occasioni nelle quali si canna una via 3-4 gradi sotto al proprio limite, che magari conosciamo pure. Un bell'elenco di prestazioni "patetiche", magari narrate con un po' di ironia. Non mi fraintendete, non sto parlando di vie normalmente sbagliate, ma proprio di disfatte totali!
da Herman » mer giu 16, 2004 9:54 am
da Spider » mer giu 16, 2004 10:00 am
da cuorpiccino » mer giu 16, 2004 10:38 am
Spider ha scritto:Io proporrei di estromettere dal forum i ca77oni che come "rovinosi fallimenti" si mettono a dire cose tipo "ho fatto 2 resting su un 6b+ (per di + corto)"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » mer giu 16, 2004 10:57 am
cuorpiccino ha scritto:Spider ha scritto:Io proporrei di estromettere dal forum i ca77oni che come "rovinosi fallimenti" si mettono a dire cose tipo "ho fatto 2 resting su un 6b+ (per di + corto)"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ennò, Spider, i fallimenti, come i successi, sono soggettivi. Altrimenti che si fa? Leggiamo solo gli 8b+ free solo di Huber e le disfatte di Spider?
Abbi un po' di pietà per noi poveri scalatori in crisi esistenziale, che non possiamo mai dire ne di essere forti, ne di essere pippe
da mimo^ » gio giu 17, 2004 23:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.