da condor » lun giu 14, 2004 7:16 am
da light01 » lun giu 14, 2004 11:30 am
da rockice » lun giu 14, 2004 13:35 pm
da Breithorn » mar giu 29, 2004 12:38 pm
da zuruck » mar giu 29, 2004 22:40 pm
Breithorn ha scritto:Sapete per caso come sono le attuali condizioni per una salita senza sci?
c'e' ancora molta neve?
grazie
da Breithorn » mer giu 30, 2004 14:11 pm
da geko - luca » mer giu 30, 2004 17:36 pm
emam78 ha scritto:Breithorn ha scritto:Sapete per caso come sono le attuali condizioni per una salita senza sci?
c'e' ancora molta neve?
grazie
sono salito domenica 27 giugno dalla parete est e sceso dalla normale fino al vittorio emanuele.......le condizioni per farla a piedi sono ottimali, la neve inizia poco sopra il vittorio emanuele......comunque c'era ancora gente con gli sci.......ciao
ema
da ubirou » gio lug 01, 2004 9:04 am
da zuruck » ven lug 02, 2004 18:29 pm
geko - luca ha scritto:emam78 ha scritto:Breithorn ha scritto:Sapete per caso come sono le attuali condizioni per una salita senza sci?
c'e' ancora molta neve?
grazie
sono salito domenica 27 giugno dalla parete est e sceso dalla normale fino al vittorio emanuele.......le condizioni per farla a piedi sono ottimali, la neve inizia poco sopra il vittorio emanuele......comunque c'era ancora gente con gli sci.......ciao
ema
com'è la est, mi era venuta una mezza idea di farla ma non me la sono ancora "studiata " bene
da dags1972 » sab lug 03, 2004 10:30 am
emam78 ha scritto:geko - luca ha scritto:emam78 ha scritto:Breithorn ha scritto:Sapete per caso come sono le attuali condizioni per una salita senza sci?
c'e' ancora molta neve?
beh...che dire........quanto alla parete vera e propria non c'è nulla di difficile, credo che la pendenza sia intorno ai 45 gradi......
la parete prende il sole molto presto quindi c'e da partire con buon anticipo se no si smolla tutto, comunque io ghiaccio non ne ho trovato.
Okkio alla terminale perche adesso si passa sulla sx ma non so a stagione avanzata come si mettono le cose.......
Apparte la parete credo che il bello sia l'ambiente in cui sei immerso...davvero selvaggio e solitario.....a mooolte ore dal fondovalle......
Insomma una uscita che vale davvero la pena fare........![]()
Se ti serve qualche info piu dettagliata sono qui........ciao ema
da zuruck » lun lug 05, 2004 19:46 pm
dags1972 ha scritto:emam78 ha scritto:geko - luca ha scritto:emam78 ha scritto:Breithorn ha scritto:Sapete per caso come sono le attuali condizioni per una salita senza sci?
c'e' ancora molta neve?
beh...che dire........quanto alla parete vera e propria non c'è nulla di difficile, credo che la pendenza sia intorno ai 45 gradi......
la parete prende il sole molto presto quindi c'e da partire con buon anticipo se no si smolla tutto, comunque io ghiaccio non ne ho trovato.
Okkio alla terminale perche adesso si passa sulla sx ma non so a stagione avanzata come si mettono le cose.......
Apparte la parete credo che il bello sia l'ambiente in cui sei immerso...davvero selvaggio e solitario.....a mooolte ore dal fondovalle......
Insomma una uscita che vale davvero la pena fare........![]()
Se ti serve qualche info piu dettagliata sono qui........ciao ema
dimmi dimmi...
sapendo della lunghezza dell'avvicinamento ai Bivacchi e del lunghissimo ritorno se si scende dalla stessa parte avrebbe senso farla in 3 gg così divisa
I giorno
salita al Rif.v .emanuele...
II giorno
salita al colle ? e magari ad una vetta vicina....e discesa ai Bivacchi
III giorno
Est
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.