da mezzacanala » mer giu 09, 2004 13:05 pm
da Marai » mer giu 09, 2004 13:09 pm
da mezzacanala » mer giu 09, 2004 13:20 pm
da Marai » mer giu 09, 2004 13:26 pm
da mezzacanala » mer giu 09, 2004 15:27 pm
da Silvan » mer giu 09, 2004 23:45 pm
da mezzacanala » gio giu 10, 2004 9:58 am
da mezzacanala » gio giu 10, 2004 12:26 pm
da andreag » gio giu 10, 2004 12:34 pm
mezzacanala ha scritto:grazie ad enrico mi posso godere gli scenari che la presanella ci offre in tempo "quasi" reale,in questi giorni mi sembra in ottime condizioni!!che ne dite ?
da Marai » gio giu 10, 2004 13:20 pm
mezzacanala ha scritto:grazie ad enrico mi posso godere gli scenari che la presanella ci offre in tempo "quasi" reale,in questi giorni mi sembra in ottime condizioni!!che ne dite ?
da BAT » gio giu 10, 2004 22:51 pm
da mezzacanala » ven giu 11, 2004 15:08 pm
da Maxxo » ven giu 11, 2004 16:45 pm
mezzacanala ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il rifugio Denza sara' aperto sabato 19 giugno e domenica 20?o se e' possibile dormire nel locale invernale?grazie a tutti per le informazioni.Marco (Mezzacanala Power Group)Roma.
da mezzacanala » ven giu 11, 2004 17:03 pm
da Maxxo » ven giu 11, 2004 17:11 pm
mezzacanala ha scritto:Scusami ma che significa da meta' in poi e' un suicidio?Dalle voci che circolano pare che le condizioni siano ottime ! Ciao e a presto Marco(Mezzacanala Power Group).
da quilodicoequilonego » ven giu 11, 2004 21:18 pm
...poi chiaramente dipende dalle attuali condizioni e se non piovono meteoriti, rimani in centro alla parete o a sx, a dx da metà in poi è un suicidio, io quasi quasi ci riuscivo.
Maxxo ha scritto:mezzacanala ha scritto:Scusami ma che significa da meta' in poi e' un suicidio?Dalle voci che circolano pare che le condizioni siano ottime ! Ciao e a presto Marco(Mezzacanala Power Group).
Parlo del lato sx, dove da metà in poi trovi del gran marcio, almeno io l'ho trovato e per questo ti consiglio di stare centrale + che puoi oppure spostarti verso dx. Naturalmente, ripeto, dipende dalle attuali condizioni ma se fà caldo occhio alla pioggia di oggetti non ben identificati!
da Maxxo » lun giu 14, 2004 9:59 am
quilodicoequilonego ha scritto:...poi chiaramente dipende dalle attuali condizioni e se non piovono meteoriti, rimani in centro alla parete o a sx, a dx da metà in poi è un suicidio, io quasi quasi ci riuscivo.Maxxo ha scritto:mezzacanala ha scritto:Scusami ma che significa da meta' in poi e' un suicidio?Dalle voci che circolano pare che le condizioni siano ottime ! Ciao e a presto Marco(Mezzacanala Power Group).
Parlo del lato sx, dove da metà in poi trovi del gran marcio, almeno io l'ho trovato e per questo ti consiglio di stare centrale + che puoi oppure spostarti verso dx. Naturalmente, ripeto, dipende dalle attuali condizioni ma se fà caldo occhio alla pioggia di oggetti non ben identificati!
...io non conosco, ma leggendo sopra, prima ti riferivi al lato dx, da suicidio, non sx :!:
da mezzacanala » ven giu 18, 2004 14:36 pm
da adolf » dom giu 20, 2004 12:23 pm
da Franz77 » lun lug 05, 2004 20:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.