da manolitos » mar giu 08, 2004 22:45 pm
da grigna » mer giu 09, 2004 9:40 am
manolitos ha scritto:Cerco informazioni riguardo il raggiungimento di Cima Adamello partendo dal rifugio Gnutti e passando per il passo Adamello.In particolare ho sentito parlare dell'estrema pendenza e difficolta del tratto rif.Gnutti-passoAdamello.Grazie
da manolitos » mer giu 09, 2004 22:32 pm
da grigna » gio giu 10, 2004 9:09 am
.manolitos ha scritto:Ciao grigna innanzitutto grazie per l'interessamento.La via in questione denominata Terzulli bisogna dunque percorrerla facendo scorrere all'interno dei fittoni la corda?
-Il canale innevato che mi dici essere di circa 50° nella parte finale,è comunque mediamente inferiore a tale pendenza?
Ciao
da ubirou » gio giu 10, 2004 11:01 am
da grigna » gio giu 10, 2004 12:30 pm
ubirou ha scritto:Ciao grigna,
se non ricordo male tu sei molto appassionato di meteo ... giusto ????
Mi dici cosa ne pensi x sabato e domenica per la zona della grignetta ???
Ciao
Ubi
da ubirou » ven giu 11, 2004 15:47 pm
da manolitos » ven giu 11, 2004 22:50 pm
da grigna » sab giu 12, 2004 9:55 am
manolitos ha scritto:in salita la via terzulli sisviluppa alla sinistra od alla destra del canale innevato in questione?amici mi hanno detto che la Terzulli è difficile da trovare soprattutto scendendo,è vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.