da erdos » mer apr 28, 2004 17:42 pm
da matteo. » mer apr 28, 2004 17:49 pm
da paolo 76 » gio apr 29, 2004 11:49 am
da iguo » gio apr 29, 2004 16:16 pm
da frafra » gio apr 29, 2004 23:23 pm
ciao erdos,erdos ha scritto:ciao!!
avrei bisogno di qualche info sulla falesia di sant'anna di stazzema in toscana (sulle apuane)...qualcuno di voi la conosce?!?
ho letto che ci sono parecchie vie facili, la roccia è bella e divertente...confermate? (com'è la chiodatura?)
pensavo di portarci un corso di arrampicata...
per caso sapete indicarmi anche un posticino dove andare a dormire (tipo camping o pensioncina a pochi soldi?!?)....se c'è qualche buon gustaio che conosce anche un super agriturismo dove ingozzarsi...non mi offendo!!
ops...forse ho fatto un po' troppe domande...suvvia sopportatemi!!
ciao e grazie in anticipo!!
da Antille » sab mag 01, 2004 1:27 am
da Feo » sab mag 01, 2004 4:24 am
Antille ha scritto:DAi un occhio su http://www.toscoclimb.it, nella sezione dedicata alle zone di arrampicata, ci sono tutte le vie e gli accessi; ma stai attento, se continua quato tempo può essere molto freddo, ma soprattutto umido,; è una falesia estiva!![]()
Se vai a monsummano possodati tutte le dritte che vuoi, la conosco come le mie tasche, abito a pochi Km e ho aperto un intero settore proprio per i corsi (springfield).
Ciao.
da erdos » dom mag 02, 2004 23:13 pm
da Antille » mar mag 04, 2004 12:36 pm
Feo ha scritto:Dov'è Sprinfield??![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.