da Franceska » ven apr 23, 2004 11:24 am
da Herman » ven apr 23, 2004 11:25 am
andreaesse ha scritto:.... sabato mattina ore 10.30/11.00
ho già l'imbrago addosso
da yinyang » ven apr 23, 2004 11:28 am
Herman ha scritto:Io opto per la alta che è soleggiata di primo mattino, poi se scalda troppo, visita alla bassa![]()
Ma voi che rimanete tutto il giorno non avrete problemi a farle entrambe, i tiri a quella alta sono cortini.... ma intensini
da Herman » ven apr 23, 2004 11:37 am
yingyang ha scritto:
'azz...ecco perchè nella piccola guida che ho io, si sono scomodati a mettera un + al 5a di "Ola"...perchè in realtà sono tutte viuzze corte!
mi ricordo un 5c nel lecchese, di 6/7 metri...c'ho messo mezz'ora per salire por...zozz...! maledetti boulder!
da Herman » ven apr 23, 2004 11:40 am
Franceska ha scritto:Intensini???? Siamo a venerdì e ho ancora dolorante l'avambraccio sinistro e tutto il braccio destro![]()
![]()
da Franceska » ven apr 23, 2004 11:45 am
da yinyang » ven apr 23, 2004 12:21 pm
Herman ha scritto:Non preoccuparti, domani ti porto una guidina aggiornata con i gradi dell'autore (io). Le vie sono attorno ai 10 metri, secondo me molto belle, roccia rugosa e aderente... direi "falsa" nel senso che sembra ci si possa tenere ovunque in realtà bisogno tastare
da matteo. » ven apr 23, 2004 12:52 pm
da Herman » ven apr 23, 2004 13:23 pm
matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...
ps davide fatti vivo...
ciaociao
da Spider » ven apr 23, 2004 13:39 pm
Herman ha scritto:matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...
ps davide fatti vivo...
ciaociao
Ecco, comincia a scricchiolare la presenza di matteo![]()
Guai a te
da Michele Bz » ven apr 23, 2004 13:40 pm
Herman ha scritto:matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...
ps davide fatti vivo...
ciaociao
Guai a te
da rugge » ven apr 23, 2004 13:41 pm
matteo. ha scritto:rrruggge ha scritto:Io sabato mi trovo in brache di tela...
e poi se mi pianti in asso alle 4......
dove minchia devi andare?
AIO, ....e domenica ?
Perchè non venite a Stallavena?
AIO'.....DAVIDE.....MA LI LEGGI I POST...POTREMMO ANDARE ASSIEME...SABATO...NO?!
da matteo. » ven apr 23, 2004 14:53 pm
ps davide fatti vivo...
ciaociao
Guai a te
da rugge » ven apr 23, 2004 19:19 pm
da Gildenlow » ven apr 23, 2004 19:38 pm
da matteo. » ven apr 23, 2004 20:05 pm
Spider ha scritto:Herman ha scritto:matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...
ps davide fatti vivo...
ciaociao
Guai a te
Tanto per cambiare, chi l'avrebbe mai detto....?
![]()
![]()
da Herman » ven apr 23, 2004 22:14 pm
matteo. ha scritto:Spider ha scritto:Herman ha scritto:matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...
ps davide fatti vivo...
ciaociao
Guai a te
Tanto per cambiare, chi l'avrebbe mai detto....?
![]()
![]()
zitto tu che io domani vado anche da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!herman &c. non bidonatemi pero'.....![]()
![]()
da rugge » ven apr 23, 2004 22:15 pm
da matteo. » sab apr 24, 2004 20:09 pm
da Herman » dom apr 25, 2004 1:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.