Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Franceska » ven apr 23, 2004 11:24 am

Intensini???? Siamo a venerdì e ho ancora dolorante l'avambraccio sinistro e tutto il braccio destro :cry: :cry: 8O
Franceska

Images: 6

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 11:25 am

andreaesse ha scritto:.... sabato mattina ore 10.30/11.00
ho già l'imbrago addosso

Verificheremo....Arrò du goddidi!!!!
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » ven apr 23, 2004 11:28 am

Herman ha scritto:Io opto per la alta che è soleggiata di primo mattino, poi se scalda troppo, visita alla bassa 8)

Ma voi che rimanete tutto il giorno non avrete problemi a farle entrambe, i tiri a quella alta sono cortini.... ma intensini :wink:

'azz...ecco perchè nella piccola guida che ho io, si sono scomodati a mettera un + al 5a di "Ola"...perchè in realtà sono tutte viuzze corte!

mi ricordo un 5c nel lecchese, di 6/7 metri...c'ho messo mezz'ora per salire por...zozz...! maledetti boulder!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 11:37 am

yingyang ha scritto:
'azz...ecco perchè nella piccola guida che ho io, si sono scomodati a mettera un + al 5a di "Ola"...perchè in realtà sono tutte viuzze corte!

mi ricordo un 5c nel lecchese, di 6/7 metri...c'ho messo mezz'ora per salire por...zozz...! maledetti boulder!

Non preoccuparti, domani ti porto una guidina aggiornata con i gradi dell'autore (io :mrgreen:). Le vie sono attorno ai 10 metri, secondo me molto belle, roccia rugosa e aderente... direi "falsa" nel senso che sembra ci si possa tenere ovunque in realtà bisogno tastare :wink:
Herman

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 11:40 am

Franceska ha scritto:Intensini???? Siamo a venerdì e ho ancora dolorante l'avambraccio sinistro e tutto il braccio destro :cry: :cry: 8O

E' vero, diciamo intensi :roll: :wink: Ho avuto il piacere di scalare a fianco di Franceska, era proprio agguerrita nel salire la sua via e determinata è arrivata in catena!
Herman

Messaggioda Franceska » ven apr 23, 2004 11:45 am

Diciamola tutta.... io ho avuto il piacere di arrampicare a fianco di Herman che mi ha salvata da una longe che non si voleva sbrogliare :D (e batate bene che mi sono trattenuta dal rispondere alle provocazioni sull'uso della longe in falesia) :wink: :wink: 8O :evil:
Franceska

Images: 6

Messaggioda yinyang » ven apr 23, 2004 12:21 pm

Herman ha scritto:Non preoccuparti, domani ti porto una guidina aggiornata con i gradi dell'autore (io :mrgreen:). Le vie sono attorno ai 10 metri, secondo me molto belle, roccia rugosa e aderente... direi "falsa" nel senso che sembra ci si possa tenere ovunque in realtà bisogno tastare :wink:

mmmh...la cosa si fa interessante!

W L'ADERENZA!
yinyang

Images: 65

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 12:52 pm

controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...

ps davide fatti vivo...
ciaociao :D
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 13:23 pm

matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...

ps davide fatti vivo...

Ecco, comincia a scricchiolare la presenza di matteo :lol: :wink: Guai a te :twisted:
Herman

Messaggioda Spider » ven apr 23, 2004 13:39 pm

Herman ha scritto:
matteo. ha scritto:controordine...soldo non viene..io non sono sicuro di avere la macchina..cmq possiamo sempre venire in treno io e davide...

ps davide fatti vivo...

Ecco, comincia a scricchiolare la presenza di matteo :lol: :wink: Guai a te :twisted:

Tanto per cambiare, chi l'avrebbe mai detto....?

:roll: :wink: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Michele Bz » ven apr 23, 2004 13:40 pm

Herman ha scritto:

ps davide fatti vivo...

:lol: :lol: ..certo che Matteooooo, se non ti presenti neppure questa volta, non ti vogliono più.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda rugge » ven apr 23, 2004 13:41 pm

matteo. ha scritto:
rrruggge ha scritto:Io sabato mi trovo in brache di tela...
e poi se mi pianti in asso alle 4......
dove minchia devi andare?
Immagine
AIO, ....e domenica ?
Perchè non venite a Stallavena?

:!: AIO'.....DAVIDE.....MA LI LEGGI I POST...POTREMMO ANDARE ASSIEME...SABATO...NO?! :D

Giuro: non vedrei l'ora...
ma sabato mattina devo rimanere assolutamente alla Biblioteca Estense, perchè devo fare delle correzioni e integrazioni al capitolo della tesi che devo assolutamente consegnare lunedì ...
Potremmo al massimo partire nel primo pomeriggio, e tornare la sera...tenendo conto però che se andiamo in treno, l'ultimo è alle 20 e 12, e quindi sarebbe meglio andare in macchina... e Aio comunque non lo beccheremmo.....
In tutti i casi, una volta consegnato il capitolo, per festeggiare potremmo farci una bella arrampicata intrasettimanale...
rugge

Images: 46

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 14:53 pm

Herman ha scritto:

ps davide fatti vivo...

AIO'....SCHERZANDO STAVO SOLTANTO!!!! :lol: troveremo il modo...intanto davide fammi sapere per che ora riusciresti a liberarti...anche le 12 andrebbero bene saremmo su per l'una...e fino alle 20 si scala... :lol:
matteo.

Messaggioda rugge » ven apr 23, 2004 19:19 pm

minc' e cuaddu ti currada....
traduzione:

accidenti che voglia avrei di venire....

Sugunnemamarua bagassa, babbu ruu curruru e caghineri coddau in culu e in paneri de su figllu de su panettieri !
traduzione:

dai Matteo...non posso proprio permettermi di fare una doppietta, e andare ad arrampicare sia sabato che domenica...
rugge

Messaggioda Gildenlow » ven apr 23, 2004 19:38 pm

a domani allora... bella storia, peccata per la levataccia... spero di non addormentarmi in resting :lol:
Gildenlow

Messaggioda matteo. » ven apr 23, 2004 20:05 pm

Spider ha scritto:
Herman ha scritto:

ps davide fatti vivo...

zitto tu che io domani vado anche da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!herman &c. non bidonatemi pero'..... :lol: :lol: :lol:
matteo.

Messaggioda Herman » ven apr 23, 2004 22:14 pm

matteo. ha scritto:
Spider ha scritto:
Herman ha scritto:

ps davide fatti vivo...

zitto tu che io domani vado anche da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!herman &c. non bidonatemi pero'..... :lol: :lol: :lol:

uha uha uha :lol: :lol: :lol:
Herman

Messaggioda rugge » ven apr 23, 2004 22:15 pm

Spera 'Ddiu ca t' a vveniri 'nfrùsciu ca a gghittari fora magari l'ugna de pedi e mi ti s' anu a scuagghiari i pila do culu ppu sfozzu!!!

traduzione: buona arrampicata a tutti...

:lol: :lol: :lol:
rugge

Messaggioda matteo. » sab apr 24, 2004 20:09 pm

...
.....
.......

HO MESSO QUALCHE FOTO DI OGGI NELL'ALBUM...SONO QUEL CHE SONO MA TANT'E'.. :lol: :lol:

.......
.....
...
matteo.

Messaggioda Herman » dom apr 25, 2004 1:09 am

Bella giornata, grazie a tutti della compagnia e delle varie sicure :wink:

Mi spiace aver passato nulla tempo con giulio donatella ed i loro amici ma ho dovuto staccare presto ed erano a garda bassa, spero vi sia piaciuto il posto...

Aiòò si è confermato uno stakanovista dell'arrampicata, avrà fatto quattro tiri in tutta la sua permanenza in falesia...

Giannimio si contraddistingue per essere un assicuratore "tecnicamente preparato", con lui si vola dinamico, ma nel senso corretto del termine, ver matteo :wink: ?

Che dire, ottima giornata 8)
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni