da fabri » mer apr 14, 2004 9:05 am
da Davide62 » mer apr 14, 2004 10:58 am
fabri ha scritto:Qulcuno ha notizie oppure ripetuto di recente i couloir al Tacul (Diable,Jeager).Dopo le ultime nevicate l'avvicinamento senza sci, si riesce a fare senza una fatica massacrante?? ( meglio Torino o Midi?)
Fabri.
da aculnaig » mer apr 14, 2004 14:07 pm
da Davide62 » mer apr 14, 2004 15:20 pm
aculnaig ha scritto:Chi?? mio cugino Tacul?
Sta bene, vuoi il numero di telefono??
da Cusna » mer apr 14, 2004 20:37 pm
da fabri » gio apr 15, 2004 16:12 pm
Cusna ha scritto:un mio amico sabato ha tentato uan via sul maudit ma è letteralmente affogato nella powder, farina.....adesso su c'è uno squinterno di neve, con gli sci sono ritornati al Torino a mezzanotte, si son fatti il kulo e senz afar niente...
da Davide62 » ven apr 16, 2004 8:49 am
fabri ha scritto:Cusna ha scritto:un mio amico sabato ha tentato uan via sul maudit ma è letteralmente affogato nella powder, farina.....adesso su c'è uno squinterno di neve, con gli sci sono ritornati al Torino a mezzanotte, si son fatti il kulo e senz afar niente...
Questo era proprio quello che temevo!!!
Speriamo per la prossima settimana......
da fabri » ven apr 16, 2004 12:40 pm
da marinoroma » ven apr 16, 2004 13:20 pm
da lapippa » mar apr 27, 2004 12:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.