da steazzali » ven feb 27, 2004 8:30 am
da Camel » ven feb 27, 2004 9:55 am
da il gambero non piace a me » mar apr 06, 2004 22:50 pm
da rugge » mer apr 07, 2004 0:22 am
da Robertino » mar apr 13, 2004 19:41 pm
da Feo » mar apr 13, 2004 19:47 pm
Robertino ha scritto:La pqrete che vedi difronte a n ago è la parete Catullo-Detassis non c'è sulla guida delle falesie di arco,la trovi soprattutto vie alpinistiche (VI-VI+) e qualche via sportiva (7b7c).Se ti interessano altre informazioni,se passi ad arco a Red Point ti posso prestare la guida.Bye Robertino
da Feo » mar apr 13, 2004 19:59 pm
Feo ha scritto:Robertino ha scritto:La pqrete che vedi difronte a n ago è la parete Catullo-Detassis non c'è sulla guida delle falesie di arco,la trovi soprattutto vie alpinistiche (VI-VI+) e qualche via sportiva (7b7c).Se ti interessano altre informazioni,se passi ad arco a Red Point ti posso prestare la guida.Bye Robertino
Io mi ricordo di aver letto alcune relazioni su una guida dalla copertina rossa (non ricordo l'autore...) ed era in commercio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.