NAGO

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

NAGO

Messaggioda steazzali » ven feb 27, 2004 8:30 am

andando a nago, a destra della piazzola dove di solito fanno i corsi, c'è un masso strapiombante di maledetti con una vena sporca di magnesite e un po' di spit... sulla guida non è indicata la via...
pura curiosità... ma la via che grado è? e qualcuno l'ha mai salita?
mi spiego meglio la via corre sul masso alto circa 10-12 metri che strapiomba di circa 45° quasi privo di appigli... un ragazzo mi ha detto che probabilmente è una via di Larcher...
steazzali

Images: 80

Messaggioda Camel » ven feb 27, 2004 9:55 am

E' gradata 8c e non ha ancora nome. Non so chi l'abbia attrezzata, comunque i primi passaggi, quelli sulla vena in rilievo, sono durissimi, ma per lo meno intuibili, dopo diventa impossibile (per me naturalmente :oops: ).
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Camel

Images: 15

Messaggioda il gambero non piace a me » mar apr 06, 2004 22:50 pm

É cos'è questa grande parete opposto di Nago? l'altro parte della valle?
non è dentro la guida di Arco.
il gambero non piace a me

Images: 9

Messaggioda rugge » mer apr 07, 2004 0:22 am

[...]
Ultima modifica di rugge il gio apr 15, 2004 0:20 am, modificato 1 volta in totale.
rugge

Images: 46

Messaggioda Robertino » mar apr 13, 2004 19:41 pm

La pqrete che vedi difronte a n ago è la parete Catullo-Detassis non c'è sulla guida delle falesie di arco,la trovi soprattutto vie alpinistiche (VI-VI+) e qualche via sportiva (7b7c).Se ti interessano altre informazioni,se passi ad arco a Red Point ti posso prestare la guida.Bye Robertino
Robertino

Messaggioda Feo » mar apr 13, 2004 19:47 pm

Robertino ha scritto:La pqrete che vedi difronte a n ago è la parete Catullo-Detassis non c'è sulla guida delle falesie di arco,la trovi soprattutto vie alpinistiche (VI-VI+) e qualche via sportiva (7b7c).Se ti interessano altre informazioni,se passi ad arco a Red Point ti posso prestare la guida.Bye Robertino

Io mi ricordo di aver letto alcune relazioni su una guida dalla copertina rossa (non ricordo l'autore... :roll: ) ed era in commercio...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Feo » mar apr 13, 2004 19:59 pm

Feo ha scritto:
Robertino ha scritto:La pqrete che vedi difronte a n ago è la parete Catullo-Detassis non c'è sulla guida delle falesie di arco,la trovi soprattutto vie alpinistiche (VI-VI+) e qualche via sportiva (7b7c).Se ti interessano altre informazioni,se passi ad arco a Red Point ti posso prestare la guida.Bye Robertino

Io mi ricordo di aver letto alcune relazioni su una guida dalla copertina rossa (non ricordo l'autore... :roll: ) ed era in commercio...

L'ho trovato: Garda Verticale, di F. Camerini, G. Stenghel.
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder