da mahesse » mar mar 30, 2004 14:01 pm
da yinyang » mar mar 30, 2004 14:06 pm
mahesse ha scritto:un ragazzo stava aggiungendo uno spit su una vecchia via
da ram| » mar mar 30, 2004 14:06 pm
da yinyang » mar mar 30, 2004 14:08 pm
ram| ha scritto:le falesie si tramandano di generazione in generazione.
il guaio è che sono già quasi tutte assegnate.
puoi sempre decidere di comprarne una.
r
da aculnaig » mar mar 30, 2004 14:08 pm
da fab » mar mar 30, 2004 14:11 pm
da aculnaig » mar mar 30, 2004 14:16 pm
da aculnaig » mar mar 30, 2004 14:16 pm
da Zio Vare » mar mar 30, 2004 14:19 pm
mahesse ha scritto:e un settore era transennato.
mahesse ha scritto:"questa è una falesia ufficiale del CAI e tu non puoi ...".
da fab » mar mar 30, 2004 14:20 pm
aculnaig ha scritto:Sempre vicino a casa mia un climber possessore di una falesia è andato in fallimento.
E' arrivata la polizia giudiziaria e ha sequestrato la falesia.
Poi il tribunale l'ha divisa per il numero degli acquirenti e ha tirato a sorte.
Io ho avuto sfiga e mi sono beccato il diedrino a lato della falesia dove tutti vanno a fare i bisogni.
Così non posso arrampicare ...ma il mio pezzo l'ho riempito di ortiche e quegli stronzi si tengono la cacca!
da vito » mar mar 30, 2004 14:25 pm
mahesse ha scritto:Ciao, dico subito che sono un neofita, ma domenica scorsa ero a Stallavena, e molti settori erano occupati da vari corsi CAI e un settore era transennato. Detto questo, un ragazzo stava aggiungendo uno spit su una vecchia via e giustamente un altro ( un CAI ) gli ha detto di non farlo, perche se ognuno che passa aggiunge uno spit dove si va a finire ?
Quando l'altro continuava a dire che lo spit gli serviva li' il tizio cai non c'è la fatta piu' ed è sbottato dicendo "questa è una falesia ufficiale del CAI e tu non puoi ...". A parte la giustezza del principio condivisibile in toto, ma esistono davvero falesie del CAI ?
da cat » mar mar 30, 2004 14:25 pm
fab ha scritto:aculnaig ha scritto:Sempre vicino a casa mia un climber possessore di una falesia è andato in fallimento.
Poi il tribunale l'ha divisa per il numero degli acquirenti e ha tirato a sorte.
Io ho avuto sfiga e mi sono beccato il diedrino a lato della falesia dove tutti vanno a fare i bisogni.
Così non posso arrampicare ...ma il mio pezzo l'ho riempito di ortiche e quegli stronzi si tengono la cacca!
ahhh sei tu l'infame del diedrino!!!!!![]()
pensa che comunque a me hanno assegnato la placca a dx del tuo diedro, e ho notato che sul suolo c'erano macchie nere oliose, ho scavto due metri e via a zampillare petrolio... ora sono ricco!![]()
da paolo 76 » mar mar 30, 2004 14:26 pm
mahesse ha scritto:Ciao, dico subito che sono un neofita, ma domenica scorsa ero a Stallavena, e molti settori erano occupati da vari corsi CAI e un settore era transennato. Detto questo, un ragazzo stava aggiungendo uno spit su una vecchia via e giustamente un altro ( un CAI ) gli ha detto di non farlo, perche se ognuno che passa aggiunge uno spit dove si va a finire ?
Quando l'altro continuava a dire che lo spit gli serviva li' il tizio cai non c'è la fatta piu' ed è sbottato dicendo "questa è una falesia ufficiale del CAI e tu non puoi ...". A parte la giustezza del principio condivisibile in toto, ma esistono davvero falesie del CAI ?
Ed io che sono iscritto ho un pezzo di falesia da qualche parte ?
E quella ad Erto è di Mauro Corona ?
E a Feltre sono di Manolo ?
Posso lasciarne un pezzo a mio figlio ?
Ditemi cosa ne pensate !!!!!!!!!
da fab » mar mar 30, 2004 14:28 pm
cat ha scritto:fab ha scritto:aculnaig ha scritto:Sempre vicino a casa mia un climber possessore di una falesia è andato in fallimento.
pensa che comunque a me hanno assegnato la placca a dx del tuo diedro, e ho notato che sul suolo c'erano macchie nere oliose, ho scavto due metri e via a zampillare petrolio... ora sono ricco!![]()
![]()
DAVVERO???!!!
ok amore....il DIAMANTE???
da cat » mar mar 30, 2004 14:32 pm
fab ha scritto:cat ha scritto:fab ha scritto:aculnaig ha scritto:Sempre vicino a casa mia un climber possessore di una falesia è andato in fallimento.
![]()
DAVVERO???!!!
ok amore....il DIAMANTE???
hem ... no sai...solitamente qui sul forum facciamo così...
scherziamo!!
![]()
da fab » mar mar 30, 2004 14:33 pm
Ed io che sono iscritto ho un pezzo di falesia da qualche parte ?
E quella ad Erto è di Mauro Corona ?
E a Feltre sono di Manolo ?
Posso lasciarne un pezzo a mio figlio ?
Ditemi cosa ne pensate !!!!!!!!!
da clod » mar mar 30, 2004 15:05 pm
da Feo » mar mar 30, 2004 15:22 pm
da ram| » mar mar 30, 2004 15:31 pm
Feo ha scritto:Una news: il comune di Arco è poi riuscita a comprare il Colodri??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.