
oh Bruno
ma porca troia
ma dove caxxo sei stato negli ultimi 20 anni
cristodiundio

da coniglio » sab gen 12, 2013 9:14 am
da Callaghan » sab gen 12, 2013 13:16 pm
noi siamo ancora qui a parlare di lui e lui va a puttane che paga con i nostri soldi.PIEDENERO ha scritto:ma intanto noi siamo ancora qui a parlare di lui e il paese va a puttane....
da Falco5x » sab gen 12, 2013 13:29 pm
PIEDENERO ha scritto:Falco5x ha scritto:il.bruno ha scritto:falco, sei un moralista benpensante borghese.
berlusconi sarebbe in grado di vendere qualunque cosa a chiunque. come venditore è un grande. questo è degno di ammirazione, così come è degno di ammirazione un giocatore di calcio con grande talento, che magari nella vita è un c******e, o un forte arrampicatore che magari nella vita è altrettanto c******e.
purtroppo abbiamo sperimentato che come politico per mille motivi, in particolare che è troppo preso con i fatti propri per curarsi di quelli degli altri, non vale altrettanto. ecco tutto.
Non sono d'accordo, chi riesce a vendere fumo spacciandolo per roba seria è soltanto un filibustiere, quindi non un grande venditore ma un meschino piccolo truffatore, abile solo nella misura in cui ha davanti a sé una platea di pollastri.
Il talento si misura a pari condizioni, cioè quando ci si basa su un regolamento di gara comune e ci si attiene a regole condivise. Un calciatore è grande se è più bravo di altri suoi pari rispettando le regole. Ma se il giocatore a un certo punto dice che l'arbitro è venduto o che ce l'ha con lui, e si autoproclama vincitore violando le regole, io non lo applaudo, casomai gli sputo in un occhio.
Perciò dico che non è corretto in nessun ambito misurare l'abilità di chi non rispetta le regole, perché allora dovremmo plaudere anche alle abilità della 'ndrangheta che ha dato prova di saper mettere in piedi business di portata mondiale. Abilissimi imprenditori dunque? io dico di no, perché chi gioca sporco e si fa le regole per conto suo non può essere considerato in gara con chi gioca pulito, dunque non è affatto abile anche se vince, deve venire invece squalificato e non godere dell'ammirazione di nessuno.
ok.
allora, per trovare la quadra:
è un abile filibustiere.
ma intanto noi siamo ancora qui a parlare di lui e il paese va a puttane....
da tacchinosfavillantdgloria » sab gen 12, 2013 20:17 pm
da Franz the Stampede » sab gen 12, 2013 22:26 pm
Callaghan ha scritto:Franz the Stampede, la questione B. come ha mostrato il mio amico di schioppo El Rojo non è solo legata al furto. sappiamo tutti che tutti rubano.
la questione B è legata ad un problema di cultura su sfondo etico.
tutti rubano e quasi tutti, presi con le mani nel sacco, fanno come i bambini quando li becchi che si sono cagati addosso: piangono e si nascondono.
B invece fa questo: ti guarda e ti dice: si, mi sono cagato addosso, ed adesso mangia la mia merda.
si chiama tracotanza.
da Sbob » dom gen 13, 2013 0:19 am
il.bruno ha scritto:non capisco che problema ci sarebbe ad ammirare berlusconi.
in queste settimane sta sfoggiando una tenacia e una faccia tosta che non ho nessun problema a definire ammirevoli. lotta come un leone.
questo non vuol dire che meriti il voto.
da il.bruno » dom gen 13, 2013 12:07 pm
da Falco5x » dom gen 13, 2013 13:43 pm
il.bruno ha scritto:Certo falco, infatti oggi come oggi il mondo è pieno di benpensanti conformisti che cantano le lodi di Berlusconi. Basta leggere questo forum per capirlo.
da giorgiolx » dom gen 13, 2013 14:16 pm
da crodaiolo » dom gen 13, 2013 14:23 pm
giorgiolx ha scritto:il male sono gli italiani che lo hanno votato e stanno per votarlo....
giorgiolx ha scritto:lui è semplicemente immensamente grandissimo
da giorgiolx » dom gen 13, 2013 14:28 pm
crodaiolo ha scritto:e quelli che arrivano a scrivere, sia pur provocatoriamente, una stronzata simile:giorgiolx ha scritto:lui è semplicemente immensamente grandissimo
da crodaiolo » dom gen 13, 2013 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:e quelli che arrivano a scrivere, sia pur provocatoriamente, una stronzata simile:giorgiolx ha scritto:lui è semplicemente immensamente grandissimo
no, non è vero...berlusconi è uno specchio...e l'immagine riflessa è l'italiano...c'è un po di berlusconi dentro tutti noi
giorgiolx ha scritto:...chi è e cosa ha fatto/non fatto berlusconi lo sappiamo tutti...e sta per vincere di nuovo le prossime elezioni...che cosa devo pensare?
da PIEDENERO » dom gen 13, 2013 15:03 pm
da paolocar88 » dom gen 13, 2013 15:14 pm
giorgiolx ha scritto:lui è semplicemente immensamente grandissimo
da Falco5x » dom gen 13, 2013 15:23 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:e quelli che arrivano a scrivere, sia pur provocatoriamente, una stronzata simile:giorgiolx ha scritto:lui è semplicemente immensamente grandissimo
no, non è vero...berlusconi è uno specchio...e l'immagine riflessa è l'italiano...c'è un po di berlusconi dentro tutti noi
...chi è e cosa ha fatto/non fatto berlusconi lo sappiamo tutti...e sta per vincere di nuovo le prossime elezioni...che cosa devo pensare?
da crodaiolo » dom gen 13, 2013 16:09 pm
PIEDENERO ha scritto:per nascere, il seme, ha bisogno del terreno fertile. il terreno italiano è fertilissimo perchè viene utilizzato concime naturale! la merda!
quindi quoto giorgiolx!
MANOBIANCA ha scritto:è "solo" da Santoro ma... mi stupisce.
non ho idea di quanto sia lunga la trasmissione e quanto ci impieghi a percorrerla, ma è tutta strapiombante!
puoi fare pochi resting (pubblicitari), se sbagli una sequenza e affatichi troppo i muscoli (facciali) può essere un problema,
la preparazione è ottima ma le domande sono tante e una (magari lo fosse stata!) può anche essere pericolosa...
impressionante
da giorgiolx » dom gen 13, 2013 17:47 pm
crodaiolo ha scritto:è solo un giullare che dà il meglio di sè davanti ad un'insolita platea.
Lasciamo che siano i soli suoi cortigiani ad applaudire
e vediamo di non aggiunger claque inutile...
da North Face » dom gen 13, 2013 17:55 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:è solo un giullare che dà il meglio di sè davanti ad un'insolita platea.
Lasciamo che siano i soli suoi cortigiani ad applaudire
e vediamo di non aggiunger claque inutile...
ecco un altro che ci sta capendo poco
solo i suoi cortigiani? ti avviso che sta per vincere di nuovo le elezioni e con un solo mesetto di campagna elettorale con una decina di apparizioni fiume in tv e nulla latro
da North Face » dom gen 13, 2013 17:59 pm
da PIEDENERO » dom gen 13, 2013 21:57 pm
crodaiolo ha scritto:Lasciamo che siano i soli suoi cortigiani ad applaudire
e vediamo di non aggiunger claque inutile...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.