il Duca ha scritto:pesa ha scritto:hai ragione. se questa doveva essere la "vendetta" a tanti anni dall'editto bulgaro, santoro è stato umiliato.
e d'altro canto, per disperato che possa essere berlusconi, difficile pensare che sarebbe entrato nella gabbia del leone allo sbaraglio, senza la ragionevole certezza di potersela giocare.
con tutto il male che posso pensare di berlusconi, non si può non riconoscergli doti straordinarie.
Dopo Paris Hilton è il mio idolo: la capacità di riuscire a galleggiare sempre è un dono pazzesco ai giorni d'oggi.
Ah ragazzi, se anche chi non lo vota come voi lo ammira siamo davvero alla disperazione.
Non è suo il merito se lui vince a mani basse, è solo il demerito dei nostri giornalisti!
Qua ci vuole qualcuno che gli sbatta sul muso che chi non riconosce la magistratura quale metro di misura collettivo uguale per tutti del bene e del male è un filibustriere anche se si crede l'Onnipotente. E per questo motivo lui
è un filibustiere. Se poi aggiungiamo che anche nei pochi casi in cui avrebbero potuto incriminarlo con prove schiaccianti è riuscito a cambiare le leggi, allora siamo davvero alla delinquenza elevata a sistema di governo.
Ma quale vittoria! tutta la sua linea di difesa/attacco si è basta su un solo semplicissimo teorema: "io sono un uomo buono e giusto e chi non la pensa così è un criminale comunista". Ma vi pare una linea di difesa accettabile? in un Paese normale i giornalisti lo avrebbero massacrato.
Mi sa che oltre al governo dobbiamo commissariare anche il giornalismo in questo defunto paese.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.