Sondaggi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 11:38 am

Falco5x ha scritto:Visto?
In sostanza a qualunque obiezione lui risponde che siccome a suo parere la giustizia qui da noi è drogata dalla politica, lui si sente libero di fare ciò che gli pare.

Esautorare la magistratura per affidarci ciecamente al volere di uno solo è un passo sostanziale verso la dittatura, che è in fondo ciò che l'italiano-suddito desidera. Ma allora se questo è il desiderio della maggioranza, che dittatura sia! perché solo da una nuova Resistenza potrà rinascere una nuova coscienza civile in questo moribondo Paese.

Si, pero' no. Una guerra ogni secolo solo per far rinascere la coscienza civile non e' una cosa accettabile. Siamo animali razionali.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda ales » ven gen 11, 2013 11:46 am

Vigorone ha scritto:Siamo animali razionali.

eppure b. è in campagna elettorale dopo 19 anni che fa le stesse cose :?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 11, 2013 11:46 am

Falco5x ha scritto:
Falco5x ha scritto:
ales ha scritto:
Falco5x ha scritto:Travaglio domani sera.

dove?

Ha detto che va da Santoro, a Servizio Pubblico.

Visto?
In sostanza a qualunque obiezione lui risponde che siccome a suo parere la giustizia qui da noi è drogata dalla politica, lui si sente libero di fare ciò che gli pare.

Esautorare la magistratura per affidarci ciecamente al volere di uno solo è un passo sostanziale verso la dittatura, che è in fondo ciò che l'italiano-suddito desidera. Ma allora se questo è il desiderio della maggioranza, che dittatura sia! perché solo da una nuova Resistenza potrà rinascere una nuova coscienza civile in questo moribondo Paese.

ma perchè dare spazi televisi importanti ad un genio della comunicazione televisiva? per SPETTACOLO, AUDIENCE...SOLDI!
è uscito vincitore perchè il suo obiettivo non è quello di prenedere voti da quelli che non glielo daranno mai, ma è quello di riprendersi quelli che ha perso e così facendo gli hanno reso un bel servizio!
Falco, ascolta, bisogna azzerare tutto il sistema. stampa e tv sono di regime, da sempre! sia a dx che a sx.
siamo noi , che fra pochi giorni abbiamo la possibiltà di spazzarli via tutti. ma tutti....
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 11:59 am

PIEDENERO ha scritto:siamo noi , che fra pochi giorni abbiamo la possibiltà di spazzarli via tutti. ma tutti....

Ok. Cosa suggerisci di fare?
Vigorone

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 11, 2013 12:16 pm

Vigorone ha scritto:[quote="PIEDENERO"
siamo noi , che fra pochi giorni abbiamo la possibiltà di spazzarli via tutti. ma tutti....

Ok. Cosa suggerisci di fare?[/quote]

di non votare nessuno dei soliti, vecchi triti e ritriti che da decenni si spartiscono tutto.

ma state osservando cosa stanno facendo per assicurarsi un posto in parlamento?
io non ho mai visto niente di simile, stanno dicendo tutto e il contrario di tutto per spostare uno o,... % per poter sopravvivere. è uno schifo!
e la legge elettorale? sempre quella! quella che fa tanto comodo ai segretari di partito.
PIEDENERO

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 12:30 pm

PIEDENERO ha scritto:[
di non votare nessuno dei soliti, vecchi triti e ritriti che da decenni si spartiscono tutto.

E quindi chi votiamo?
Vigorone

Messaggioda Franz the Stampede » ven gen 11, 2013 12:34 pm

"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 12:39 pm

Franz the Stampede ha scritto:Votiamo loro!

No, seriamente.
Vigorone

Messaggioda Falco5x » ven gen 11, 2013 12:40 pm

PIEDENERO ha scritto:Falco, ascolta, bisogna azzerare tutto il sistema. stampa e tv sono di regime, da sempre! sia a dx che a sx.

Ma figurati!
Anche se c'è abbastanza gente che la pensa come te, siete sempre una minoranza. I disamorati della politica non sono una sola classe unita, ci sono quelli che hanno idee simili alle tue ma anche moltissimi che invece sono pronti ad appoggiare un uomo forte che abbia sufficiente abilità trainante. Sono proprio questi ultimi quelli che io temo perché uniti dietro ad un capobranco adatto formano un gregge dotato di sufficente massa critica capace di vincere qualsiasi elezione. Continuo a credere che solo toccando il fondo ci sarà spinta sufficiente per risorgere. Anch'io irrazionalmente mi auguro che a febbraio avvenga in modo democratico un rinnovamento radicale. Ma è un po' come sperare in un miracolo.
Ripeto: a mio parere l'italia ha una potenziale maggioranza formata da pecoroni.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 12:45 pm

Falco5x ha scritto:Ripeto: a mio parere l'italia ha una potenziale maggioranza formata da pecoroni.

Falso. Purtroppo a guardarmi attorno ho sempre piu' l'impressione che l'Italia abbia una potenziale maggioranza formata da ignoranti, qualunquisti e opportunisti.
Vigorone

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 11, 2013 12:48 pm

Vigorone ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:[

E quindi chi votiamo?

io ho deciso, voi fate come vi pare.
se la logica è sempre quella per cui voto tizio per non fare andare su caio..
se la logica è quella dell' ideologia....IDEOLOGIA??? hahaha
ma qualcuno ha capito le posizioni dei soliti, spero, futuri non eletti nei confronti dei temi più importanti?
io no!
e anche se le avessi capite, col caos che ci sarà in parlamento saranno mantenute?
PIEDENERO

Messaggioda Falco5x » ven gen 11, 2013 13:14 pm

Vigorone ha scritto:
Falco5x ha scritto:Ripeto: a mio parere l'italia ha una potenziale maggioranza formata da pecoroni.

Falso. Purtroppo a guardarmi attorno ho sempre piu' l'impressione che l'Italia abbia una potenziale maggioranza formata da ignoranti, qualunquisti e opportunisti.

Falso.
Pecoroni ignoranti, qualunquisti e opportunisti. :D
Falco5x

Messaggioda Vigorone » ven gen 11, 2013 13:16 pm

Falco5x ha scritto:
Vigorone ha scritto:

Falso.

Ok. Ma alla fine i consigli per gli acquisti in cabina quali sono?
Vigorone

Messaggioda PIEDENERO » ven gen 11, 2013 13:18 pm

Falco5x ha scritto:
Vigorone ha scritto:

Falso.

sono permaloso.
c è qualche rifderimento personale? :evil:
PIEDENERO

Messaggioda giorgiolx » ven gen 11, 2013 14:17 pm

semplicemente gigantesco, immenso, mostruoso, grandioso...berlusconi numero 1...anche ieri ha massacrato tutti...ancora due, tre trasmissioni e se la gioca 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda pesa » ven gen 11, 2013 14:37 pm

hai ragione. se questa doveva essere la "vendetta" a tanti anni dall'editto bulgaro, santoro è stato umiliato.

e d'altro canto, per disperato che possa essere berlusconi, difficile pensare che sarebbe entrato nella gabbia del leone allo sbaraglio, senza la ragionevole certezza di potersela giocare.

con tutto il male che posso pensare di berlusconi, non si può non riconoscergli doti straordinarie.
pesa

Messaggioda coniglio » ven gen 11, 2013 14:56 pm

ha ragione Grillo quando dice a Santoro di non invitare questa gente...
così facendo li mantiene in vita.
caxxo!
ce la farà...ce la farà.
c'è gente esaltata in giro dopo ieri sera.

Flaiano, mio conterraneo 8) , aveva già capito e previsto tutto.
:cry:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda El Rojo » ven gen 11, 2013 15:07 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/yJA1AprkOco[/youtube]
El Rojo

Messaggioda il Duca » ven gen 11, 2013 15:12 pm

pesa ha scritto:hai ragione. se questa doveva essere la "vendetta" a tanti anni dall'editto bulgaro, santoro è stato umiliato.

e d'altro canto, per disperato che possa essere berlusconi, difficile pensare che sarebbe entrato nella gabbia del leone allo sbaraglio, senza la ragionevole certezza di potersela giocare.

con tutto il male che posso pensare di berlusconi, non si può non riconoscergli doti straordinarie.

Dopo Paris Hilton è il mio idolo: la capacità di riuscire a galleggiare sempre è un dono pazzesco ai giorni d'oggi.
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda Falco5x » ven gen 11, 2013 17:36 pm

il Duca ha scritto:
pesa ha scritto:hai ragione. se questa doveva essere la "vendetta" a tanti anni dall'editto bulgaro, santoro è stato umiliato.

Dopo Paris Hilton è il mio idolo: la capacità di riuscire a galleggiare sempre è un dono pazzesco ai giorni d'oggi.

Ah ragazzi, se anche chi non lo vota come voi lo ammira siamo davvero alla disperazione.

Non è suo il merito se lui vince a mani basse, è solo il demerito dei nostri giornalisti!
Qua ci vuole qualcuno che gli sbatta sul muso che chi non riconosce la magistratura quale metro di misura collettivo uguale per tutti del bene e del male è un filibustriere anche se si crede l'Onnipotente. E per questo motivo lui è un filibustiere. Se poi aggiungiamo che anche nei pochi casi in cui avrebbero potuto incriminarlo con prove schiaccianti è riuscito a cambiare le leggi, allora siamo davvero alla delinquenza elevata a sistema di governo.

Ma quale vittoria! tutta la sua linea di difesa/attacco si è basta su un solo semplicissimo teorema: "io sono un uomo buono e giusto e chi non la pensa così è un criminale comunista". Ma vi pare una linea di difesa accettabile? in un Paese normale i giornalisti lo avrebbero massacrato.

Mi sa che oltre al governo dobbiamo commissariare anche il giornalismo in questo defunto paese.
Falco5x

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà