da Peteroz85 » gio gen 03, 2013 16:31 pm
da Callaghan » ven gen 04, 2013 12:59 pm
Peteroz85 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Avrei una domanda: sapete mica come si arriva allo specchio di Atlantide al Muzzerone?!? Non riesco a trovarla... Ho provato con la guida ma una volta sul posto non sono riuscito a capire dove passare. Ciaooo
da ska » ven gen 04, 2013 15:56 pm
da Peteroz85 » ven gen 04, 2013 22:52 pm
da Peteroz85 » ven gen 04, 2013 22:57 pm
da ska » ven gen 04, 2013 23:54 pm
Peteroz85 ha scritto:Che caldo d'estate... Bellissimo comunque ma io la scorsa un pomeriggio non riuscivo a toccare la parete... Bruciava!!! Eravamo in Cajenna, forse il posto più caldo...
da Peteroz85 » sab gen 05, 2013 20:09 pm
Callaghan ha scritto:Peteroz85 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Avrei una domanda: sapete mica come si arriva allo specchio di Atlantide al Muzzerone?!? Non riesco a trovarla... Ho provato con la guida ma una volta sul posto non sono riuscito a capire dove passare. Ciaooo
qui trovi una mappa piuttosto chiara:
http://www.scuoladiarrampicatamuzzerone ... antide.jpg
e qui l'accesso descritto:
http://www.scuoladiarrampicatamuzzerone ... antide.htm
se trovi il buco dove entrare (piuttosto evidente quando sei al belvedere) difficile poi perdersi.
vie di dita da difficili a molto difficili. io preferisco atlantide bassa.
ciao e buona arrampicata: il muzzerone di questo periodo è bellissimo, ed atlantide, sia specchio che bassa, con esposizione ovest, nel pomeriggio sono incredibili specie quando il sole finisce in mare.
da Callaghan » dom gen 06, 2013 1:58 am
Peteroz85 ha scritto: ciao e grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.