da Roberto » ven nov 30, 2012 18:39 pm
da undertaker777 » ven nov 30, 2012 18:47 pm
da arteriolupin » ven nov 30, 2012 18:53 pm
da VECCHIO » ven nov 30, 2012 21:14 pm
da Davide62 » ven nov 30, 2012 22:02 pm
da peppino » ven nov 30, 2012 22:11 pm
VECCHIO ha scritto: hanno paura di cadere oppure cadono e vogliono evitare di farsi male ?
da PIEDENERO » ven nov 30, 2012 22:12 pm
da arteriolupin » ven nov 30, 2012 22:29 pm
da arteriolupin » ven nov 30, 2012 23:13 pm
Davide62 ha scritto: ho fatto A1 anche quando avrei potuto evitarlo, solo perchè era più semplicе...
da VECCHIO » ven nov 30, 2012 23:24 pm
peppino ha scritto:VECCHIO ha scritto: hanno paura di cadere oppure cadono e vogliono evitare di farsi male ?
tendenzialmente sarei propenso a sostenere questa tua ipotesi.
da peppino » ven nov 30, 2012 23:36 pm
VECCHIO ha scritto:
Non sarebbe meglio essere più sicuri, andare dove si è capaci di andare e non dove si cade ?
VECCHIO ha scritto:La coscienza di se stessi è delegata ad altri quasi sempre.
da EvaK » sab dic 01, 2012 1:17 am
arteriolupin ha scritto:Davide62 ha scritto: ho fatto A1 anche quando avrei potuto evitarlo, solo perchè era più semplicе...
А me, invece, è capitato spesso di dover fare l'A4 obbligatoria...
Pericolosissima, soprattutto nei week end.
da tatone » sab dic 01, 2012 2:54 am
VECCHIO ha scritto:Quello che non capisco è perchè molti dicono che non ci si deve attaccare: allora perchè l'hanno messo, hanno paura di cadere oppure cadono e vogliono evitare di farsi male ?
da undertaker777 » sab dic 01, 2012 8:52 am
arteriolupin ha scritto:Davide62 ha scritto: ho fatto A1 anche quando avrei potuto evitarlo, solo perchè era più semplicе...
А me, invece, è capitato spesso di dover fare l'A4 obbligatoria...
Pericolosissima, soprattutto nei week end.
da undertaker777 » sab dic 01, 2012 9:02 am
tatone ha scritto:VECCHIO ha scritto:Quello che non capisco è perchè molti dicono che non ci si deve attaccare: allora perchè l'hanno messo, hanno paura di cadere oppure cadono e vogliono evitare di farsi male ?
sante parole
c'è meno da vergognarsi ad attaccarsi piuttosto che ripetere un passaggio 30 volte prima di passare (per poi affermare di essere capaci di fare quel grado)
almeno io la penso così...
da VECCHIO » sab dic 01, 2012 14:22 pm
peppino ha scritto:VECCHIO ha scritto:La coscienza di se stessi è delegata ad altri quasi sempre.
cioè a chi?
da PIEDENERO » sab dic 01, 2012 14:37 pm
VECCHIO ha scritto:
A tutti quelli che ci dicono cosa fare: politici, sindacalisti, giornalisti, pubblicitari, gente dello spettacolo, eroi e miti,.......... e noi o lo facciamo o li imitiamo.
E' sempre molto difficile pensare ed avere idee, meglio fare ciò che dicono gli altri, si fa molta meno fatica.
Pecorismo, non alpinismo.
da VECCHIO » sab dic 01, 2012 17:15 pm
PIEDENERO ha scritto:quoto... ma tu cosa fai, mi offendi?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.