c.que hai ragione quandi dici che a volte si presta troppa attenzione a certi elementi in falesia,bisognerebbe ignorarli,cosa che per altro li manda in bestia

anche gli dei a volte perdono la spada
da guido67 » ven ott 26, 2012 10:32 am
da VYGER » ven ott 26, 2012 11:14 am
da Danilo » ven ott 26, 2012 22:53 pm
ska ha scritto:mah... ai tempi degli uomini in calzamaglia eravamo in 3 gatti in falesia, difficile trovarne di stro**i.... adesso che va di moda siamo in 3000 quindi per un fattore matematico le probabilità aumentano.... il problema sono questi ragazzini neanche 20nni con un ca**o da fare nella vita che vanno 4 volte in palestra, 3 volte a yoga e 6 volte in falesia alla settimana.... super invasati e spocchiosi che ti danno indicazioni, consigli (so tutto mi...) super pompati..... e bisogna dirlo alcuni veramente bravi (maledetti bastardi !!!)![]()
![]()
tutto il tempo a parlare di 6b, 7a , ma il 7b-- che pare di essere ad un convegno di matematici...
Non parlerei di onestà e simpatia.... parlerei di una sottospecie di deriva ad intendere la montagna e l'arrampicata nello specifico, come uno sport di performance fine a se stesso, ..... ecco questi inizio a non tollerarli più,
l'ultima volta il bocia di fianco si è lamentato (indirettamente) perchè mi stavo fumando una paglia...... ovviamente a momenti mi viene un cancro istantaneo da quanto ho fumato
da ncianca » sab ott 27, 2012 10:21 am
coniglio ha scritto:ma solo perchè siam noi a dargli questo potere nonchè ad essere un pò rosiconi
da PIEDENERO » sab ott 27, 2012 11:58 am
da EvaK » lun ott 29, 2012 9:29 am
da VECCHIO » lun ott 29, 2012 14:53 pm
EvaK ha scritto:mi spiace che il mio messaggio sia subito dopo quello bello di Piedenero e poco dopo quello di Vyger....
(allora lo stacco un po')
quando ci si illude che il "nostro" mondo sia meglio, poi scavi un pochino.... ci vuole poco per perdere l'incanto che una limpida e sincera passione per l'arrampicata crea. Ma anche solo stando ad osservare senza fare nulla .... vabbè EvaK, è ora di crescere e aprire gli occhi.
da Drugo Lebowsky » lun ott 29, 2012 15:25 pm
da Pié » lun ott 29, 2012 15:38 pm
da Pié » lun ott 29, 2012 15:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:l'individuo è una cosa, la folla è altra cosa
il caiano singolo è quasi sempre un buon caiano
la somma di molti caiani... AIUTOOOOO!!!!!
da funkazzista » lun ott 29, 2012 17:31 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:il caiano singolo è quasi sempre un buon caiano
da funkazzista » lun ott 29, 2012 17:52 pm
PARETI ha scritto:... tanta gente adesso arrampica intendendo l'arrampicata come fine a se stessa...
da Pié » lun ott 29, 2012 17:57 pm
funkazzista ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:il caiano singolo è quasi sempre un buon caiano
Hai detto bene: "buon caiano", non "buon diavolo", "buona persona", ...
da ncianca » lun ott 29, 2012 23:36 pm
EvaK ha scritto:ci vuole poco per perdere l'incanto che una limpida e sincera passione per l'arrampicata crea. Ma anche solo stando ad osservare senza fare nulla .... vabbè EvaK, è ora di crescere e aprire gli occhi.
da EvaK » mar ott 30, 2012 9:27 am
ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:ci vuole poco per perdere l'incanto che una limpida e sincera passione per l'arrampicata crea. Ma anche solo stando ad osservare senza fare nulla .... vabbè EvaK, è ora di crescere e aprire gli occhi.
Excuse me?
da ncianca » mar ott 30, 2012 10:07 am
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:ci vuole poco per perdere l'incanto che una limpida e sincera passione per l'arrampicata crea. Ma anche solo stando ad osservare senza fare nulla .... vabbè EvaK, è ora di crescere e aprire gli occhi.
Excuse me?
che conosci qualcuno, ti sembra un tipo di persona, pensi ad una possibile cordata. Poi ti volti un attimo, e ... puff.... scopri che non è più quel tipo di persona, ma uno stronzo qualunque, ma la comune passione per la scalata aveva creato un abbaglio.
da funkazzista » mar ott 30, 2012 10:45 am
da coniglio » mar ott 30, 2012 11:18 am
funkazzista ha scritto:climber=(fottuto) egoista
Il climber è interessato solo ad avere tempo e $ per farsi la prossima dose di roccia. I compagni sono solo un mezzo. Se sono anche piacevoli tanto meglio, altrimenti ci si arrangia con quello che c'è.
Esagero?
da PIEDENERO » mar ott 30, 2012 11:35 am
funkazzista ha scritto:climber=(fottuto) egoista
Il climber è interessato solo ad avere tempo e $ per farsi la prossima dose di roccia. I compagni sono solo un mezzo. Se sono anche piacevoli tanto meglio, altrimenti ci si arrangia con quello che c'è.
Esagero?
da cinetica » mar ott 30, 2012 11:41 am
funkazzista ha scritto:climber=(fottuto) egoista
Il climber è interessato solo ad avere tempo e $ per farsi la prossima dose di roccia. I compagni sono solo un mezzo. Se sono anche piacevoli tanto meglio, altrimenti ci si arrangia con quello che c'è.
Esagero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.