ho la ( nausea.

da sö drèc » ven ott 19, 2012 16:33 pm
n!z4th ha scritto:di che (si parla ( per Dio?
ho la ( nausea.
da cinetica » ven ott 19, 2012 16:42 pm
steazzali ha scritto:io li ho tutti e due 'sti ramponi.
se più spesso scali su roba tipo carè alto, dove c'è misto con prevalenza roccia e non ti va di togliere e metterli 10 volte prendi gli air tech.
se pensi che ti troverai a muoverti più spesso su vie ghiaccio e neve e magari ti capita di fare una cascata all'anno, magari al seguito, direi G12.
da n!z4th » ven ott 19, 2012 19:56 pm
Sbob ha scritto:Ora ( capisco: (--- = piccozza =(((--(( = rampone a 12 punte!
da steazzali » ven ott 19, 2012 22:49 pm
cinetica ha scritto:steazzali ha scritto:io li ho tutti e due 'sti ramponi.
se più spesso scali su roba tipo carè alto, dove c'è misto con prevalenza roccia e non ti va di togliere e metterli 10 volte prendi gli air tech.
se pensi che ti troverai a muoverti più spesso su vie ghiaccio e neve e magari ti capita di fare una cascata all'anno, magari al seguito, direi G12.
pesano uguale o c'e differenza significativa ?
da Sbob » sab ott 20, 2012 9:50 am
da steazzali » sab ott 20, 2012 12:02 pm
Sbob ha scritto:Io ho sentito dire che l'alluminio va bene solo se trovi neve, mentre se trovi un pezzo pelato con ghiaccio fuori sono inutili.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.