se sabato o domenica è bel tempo pensavo di andarci..!!!
grazie!

da frappina » mar lug 03, 2012 17:30 pm
da North Face » mar lug 03, 2012 22:32 pm
da paolocar88 » mar lug 03, 2012 23:30 pm
da frappina » mer lug 04, 2012 0:57 am
da Danilo » mer lug 04, 2012 1:15 am
da ettore » mer lug 04, 2012 14:13 pm
da paolocar88 » mer lug 04, 2012 14:20 pm
da Danilo » mer lug 04, 2012 23:54 pm
da paolocar88 » gio lug 05, 2012 1:03 am
Danilo ha scritto::evil: non mi si apre il sito ma mi posso già immaginare...ci sarà su come minimo un putanun portalettere biondo ossigenato mezza ignuda truccata con la pennellessa con una croce rossa sul ventre..magari colla borsa a tracolla?
maiali..te e quell'altro!!
da frappina » dom lug 08, 2012 16:33 pm
da il.bruno » dom lug 08, 2012 21:30 pm
da Danilo » lun lug 09, 2012 1:11 am
frappina ha scritto:ciao! purtroppo il tempo e una brutta sorpresa ci hanno indotto a rimandare la salita.
sabato mattina siamo partiti come programmato alle 5 dalla località laret sopra bondo.
arrivati al bivio per il rifugio saas furà e preso il sentiero, poco dopo ci accorgiamo che qualcosa non va: il ponte non c'è più! o meglio è stato spazzato durante la sera o la notte dal torrente in piena (così come sono stati portati via altri 2 ponti più a valle..davvero impressionante!). il problema è che il torrente era ancora molto ingrossato (pieno di materiale, massi e alberi). abbiamo provato a cercare qualche passaggio ma risalendo la situazione non migliorava. inizialmente abbiamo pensato di continuare verso il rif. sciora e poi tagliare verso il viale, ma dopo un po', vedendo ancora più di metà badile in mezzo alle nuvole, abbiamo fatto retro marcia..
sarà per la prossima volta (e spero che costruiscano un altro ponte nel frattempo!)
da frappina » lun lug 09, 2012 16:51 pm
Danilo ha scritto:..tranquilla,son certo che non lasceranno il sass fura "scoperto" molto a lungo..
da Skyzzato » ven set 21, 2012 11:32 am
da Dottor Manhattan » ven set 21, 2012 15:15 pm
Skyzzato ha scritto:com'è la situazione prevista per il weekend? è troppo tardi per lo spigolo?
da alberto60 » ven set 21, 2012 15:16 pm
Skyzzato ha scritto:com'è la situazione prevista per il weekend? è troppo tardi per lo spigolo?
da Dottor Manhattan » ven set 21, 2012 16:30 pm
alberto60 ha scritto:Skyzzato ha scritto:com'è la situazione prevista per il weekend? è troppo tardi per lo spigolo?
La neve è nella parte alta della parete N.E. lo spigolo pare pulito anche se ieri era freddo e dove c'era umidità c' era un velo di vetrato.
Sullo spigolo nord c'era una cordata anche ieri, così mi ha detto il rifugista della capanna Sciora che li aveva visti con il binocolo.
da Danilo » sab set 22, 2012 23:03 pm
Dottor Manhattan ha scritto:alberto60 ha scritto:Skyzzato ha scritto:com'è la situazione prevista per il weekend? è troppo tardi per lo spigolo?
La neve è nella parte alta della parete N.E. lo spigolo pare pulito anche se ieri era freddo e dove c'era umidità c' era un velo di vetrato.
Sullo spigolo nord c'era una cordata anche ieri, così mi ha detto il rifugista della capanna Sciora che li aveva visti con il binocolo.
se non è arrampicabile e vuoi fare altro in zona, io settimana prossima volevo provare la marimonti alla sertori...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.