n!z4th ha scritto:mi sento terribilmente chiamato in causa.
E' un'impressione, vero?
Non ti permetto cazzeggirare quando dici che non puoi venire a
da adrianovskj » lun lug 16, 2012 21:23 pm
n!z4th ha scritto:mi sento terribilmente chiamato in causa.
E' un'impressione, vero?
da funkazzista » mar lug 17, 2012 1:35 am
da giorgiolx » mar lug 17, 2012 8:34 am
da n!z4th » mar lug 17, 2012 10:38 am
Sandrino80 ha scritto:n!z4th ha scritto:
mi sento terribilmente chiamato in causa.
E' un'impressione, vero?
le sarei molto riconoscente rispet. sig nazharet, se potesse dare una risposta al nostro caro utente sig.giorgio, per porre fine ai suoi dubbi sulla caduta nel vuoto delle masse
da funkazzista » mar lug 17, 2012 12:02 pm
giorgiolx ha scritto:ma shopper in plastica vecchio stile o biodegradabile new school?
da brando » mar lug 17, 2012 12:50 pm
funkazzista ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma shopper in plastica vecchio stile o biodegradabile new school?
Rigorosamente plastica vecchio stile.
Quelle biodegradabili new school sono troppo fragili: ho smesso di usarle perché le bucavo sempre con i friend.
da Sandrino80 » mar lug 17, 2012 18:20 pm
funkazzista ha scritto:Faccio appello alla Sua competenza: qual'è il migliore zaino da falesia?
(Tenga conto che, come Lei insegna e ben sa, oltre alle Mariacher, alla corda e 3-4 rinvii, lo zaino deve poter contenere anche un paio di dadi/friend per le vie sotto al 7a+. Il cibo invece è notoriamente superfluo. Il vestiario non lo nomino nemmeno)
Io adesso uso la busta in plastica del supermercato (tanto ci sta tutto quello che mi serve), ma non penso sia la soluzione migliore per farsi notare dalle ragazze. Cioè, veramente mi notano anche così, ma non nel senso che vorrei io.
Cosa mi suggerisce?
da Sandrino80 » mar lug 17, 2012 18:26 pm
grip ha scritto:sandrino che ne pensi del materiale delle Pantera?
da coniglio » mar lug 17, 2012 18:36 pm
da Sandrino80 » mar lug 17, 2012 22:25 pm
coniglio ha scritto:Esimio,
mi son sempre chiesto:
1) fra un tiro e l'altro fa più figo stare in birchenstock, in crox o a piedi nudi.
no, perchè la gente devono saperlo.
2) bisogna abbandonare i pantaloni aderenti a beneficio di quelli larghi con l'elastico sotto? cellhanno tutti!
io mi sento troppo sfigo con i pants di mia morosa.
3) cosa ne pensa della magnesite liquida?
cordialità.
da Dottor Manhattan » mar lug 17, 2012 23:46 pm
Sandrino80 ha scritto:coniglio ha scritto:
La magnesite liquida è un optional assolutamente inutile, perchè di fatto il sacchettino e la magnesite è un rituale quando si studia il passaggio, senza questa precisa e studiata manovra il sapore di un OS è sgradevole..
da Kinobi » mer lug 18, 2012 18:09 pm
Sandrino80 ha scritto:... sono passato a braghe larghe, ultimamente uso un paio di jeans di taglia generosa e ripiegati sul fondo, le donne impazziscono per questi particolari![]()
La magnesite liquida è un optional assolutamente inutile, perchè di fatto il sacchettino e la magnesite è un rituale quando si studia il passaggio, senza questa precisa e studiata manovra il sapore di un OS è sgradevole..
distinti saluti
da coniglio » gio lug 19, 2012 12:56 pm
da spaceC » gio lug 19, 2012 13:16 pm
da Sandrino80 » gio lug 19, 2012 16:55 pm
Kinobi ha scritto:
a) non si vede "il pacco", ammesso che tu non lo abbia enorme.
da Sandrino80 » gio lug 19, 2012 16:59 pm
coniglio ha scritto:prendo piacevolmente atto dell'elegante Sua risposta ai miei dubbi.
approfitto della Sua indiscussa competenza e pazienza per sottoporLe un ulteriore dubbio.
perchè fa fico saltare lo spit?
con i migliori saluti.
da Sandrino80 » gio lug 19, 2012 17:03 pm
spaceC ha scritto:Egr. Signor Sandrino80,
la mia domanda riguarda la moda-sicurezza, vengo subito al dunque e le chiedo:
e' piu figo un ff con o senza casco, nel caso quale casco consiglia?
Cordialmente
da u2coexist » ven lug 20, 2012 13:30 pm
Sandrino80 ha scritto:In sosta prende sempre più piede la moda dello zoccolo nord Europeo, in pelo originale di renna![]()
da North Face » ven lug 20, 2012 13:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.