da teozena » lun lug 16, 2012 22:03 pm
da giorgiolx » lun lug 16, 2012 23:41 pm
da ande05 » lun lug 16, 2012 23:56 pm
teozena ha scritto:Ciao a tutti... Sto cercando una via in montagna, precisando che NON ne ho mai fatte, secondo voi la via normale al dente del gigante (nelle relazioni del sito data di 3° grado) è fattibile? Io e il mio gruppo in falesia il 5° grado lo affrontiamo tranquillamente.
Se no quale via avete da consigliarmi nel nord ovest d'italia od eventualmente alpi apuane?
Grazie mille a tutti...
da brando » mar lug 17, 2012 1:15 am
da EvaK » mar lug 17, 2012 6:56 am
da grizzly » mar lug 17, 2012 8:58 am
teozena ha scritto:Ciao a tutti... Sto cercando una via in montagna, precisando che NON ne ho mai fatte, secondo voi la via normale al dente del gigante (nelle relazioni del sito data di 3° grado) è fattibile? Io e il mio gruppo in falesia il 5° grado lo affrontiamo tranquillamente.
Se no quale via avete da consigliarmi nel nord ovest d'italia od eventualmente alpi apuane?
Grazie mille a tutti...
da n!z4th » mar lug 17, 2012 10:46 am
da grip » mar lug 17, 2012 12:48 pm
n!z4th ha scritto:Ma sapresti arrivare alla base del dente in sicurezza?
Non si parla di arrivare in funivia e salire.
C'è un ghiacciaio!
da alfa69 » mar lug 17, 2012 13:03 pm
da spaceC » mar lug 17, 2012 13:20 pm
da NoTrail » mar lug 17, 2012 13:43 pm
da alfa69 » mar lug 17, 2012 13:46 pm
NoTrail ha scritto:Quoto Grizzly, e non quoto manco un po' lo spirito di alcune altre risposte.
Nord-ovest è un po' generico, ma te la butto lì: io non ci sono ancora mai stato, ma appena potrò andrò a ficcare il naso sopra il rifugio Giacoletti, hanno attrezzato diverse vie "plaisir" a due passi dal Viso, in un ambiente davvero stupendo.
Quello mi sembra un approccio ragionevole, con tutto che sei in montagna su un via di 15 tiri per cui devi già sapere il fatto tuo: non è la falesia, ma non è nemmeno il Grand Capucin.
Ad ogni modo, buone scalate!
da grip » mar lug 17, 2012 13:50 pm
NoTrail ha scritto:Quoto Grizzly, e non quoto manco un po' lo spirito di alcune altre risposte.
Nord-ovest è un po' generico, ma te la butto lì: io non ci sono ancora mai stato, ma appena potrò andrò a ficcare il naso sopra il rifugio Giacoletti, hanno attrezzato diverse vie "plaisir" a due passi dal Viso, in un ambiente davvero stupendo.
Quello mi sembra un approccio ragionevole, con tutto che sei in montagna su un via di 15 tiri per cui devi già sapere il fatto tuo: non è la falesia, ma non è nemmeno il Grand Capucin.
da NoTrail » mar lug 17, 2012 14:06 pm
da dolomia83 » mar lug 17, 2012 14:10 pm
da giorgiolx » mar lug 17, 2012 14:12 pm
grip ha scritto:NoTrail ha scritto:Quoto Grizzly, e non quoto manco un po' lo spirito di alcune altre risposte.
me pare che tutti a nostro modo gli si sta consigliando di non prendere sottogamba la cosa....
peggio era na risposta del tipo...beh si vai tranquillo
ho sentito gente che la fa ad occhi chiusi!!!
da grip » mar lug 17, 2012 14:13 pm
NoTrail ha scritto:Ma niente rigas
Non sono un grande amante del sarcasmo da forum, tutto lì.
Per fortuna il messaggio di fondo che prevale è di non prendere sottogamba la faccenda.
da grip » mar lug 17, 2012 14:14 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:NoTrail ha scritto:Quoto Grizzly, e non quoto manco un po' lo spirito di alcune altre risposte.
me pare che tutti a nostro modo gli si sta consigliando di non prendere sottogamba la cosa....
peggio era na risposta del tipo...beh si vai tranquillo
ho sentito gente che la fa ad occhi chiusi!!!
e un dito in culo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.