gue ha scritto:Perfetto!Grazie!se ti fai trovare in zona il 16 quando rientriamo ti meriti un bel litrozzo di birra oppure una bottiglia di grappa se preferisci...
Prego figurati, di che.
Grappa!!!!!!!!!!

da grizzly » ven lug 13, 2012 10:43 am
gue ha scritto:Perfetto!Grazie!se ti fai trovare in zona il 16 quando rientriamo ti meriti un bel litrozzo di birra oppure una bottiglia di grappa se preferisci...
da gue » ven lug 13, 2012 10:45 am
grizzly ha scritto:gue ha scritto:Perfetto!Grazie!se ti fai trovare in zona il 16 quando rientriamo ti meriti un bel litrozzo di birra oppure una bottiglia di grappa se preferisci...
Prego figurati, di che.
Grappa!!!!!!!!!!...
Ma il 16 lavorerò...
da gue » ven lug 13, 2012 10:57 am
da grizzly » ven lug 13, 2012 11:20 am
da gue » ven lug 13, 2012 11:25 am
grizzly ha scritto:Uhmm... sai che adesso vado a controllare sulla carta.
Perchè al Bertoglio si dovrebbe arrivare dal passo Gallarino senza problem... ti dico fra un po'.
Non mi ricordo sentieri, pietraie pallose.
da grizzly » ven lug 13, 2012 11:39 am
da gue » ven lug 13, 2012 11:47 am
grizzly ha scritto:Alura si.
Dal rif. Sella si va al passo di Gallarino, si prosegue su sentierone e si arriva al Passo S. Chiaffredo, poco più avanti dei laghetti, c'è il bivacco Bertoglio. Non credo nemmeno di esserci mai entrato, ma dovrebbe essere ancora in funzione.
Da lì raggiungere i laghi delle Forcioline dive c'è il Boarelli non mi ricordo proprio. Avevo girato per le Rocce Meano ma non so dire. Di sentieri comodi non me ne ricordo
Scendere fin giù all'inizio del Vallanta e poi risalire mi sembra assurdo!
da gue » ven lug 13, 2012 11:56 am
grizzly ha scritto:Secondo me la 3 è la più meglio!
da grizzly » ven lug 13, 2012 11:56 am
da grizzly » ven lug 13, 2012 11:59 am
gue ha scritto:grizzly ha scritto:Secondo me la 3 è la più meglio!
Grazie ancora davvero!
da gue » ven lug 13, 2012 12:00 pm
grizzly ha scritto:Se volete farlo al contratio dal Vallanta andate su per il vallone delle Forcioline e direttamente al Boarelli. Andare al Berardo è inutile. A parte che se non mi ricordo male è disagevole....
Poi comunque dal Boarelli dovete far le Segnette in discesa, quindi portare imbrago, longe, ecc...
Insomma se siete per fare il giro e siete già piuttosto carichi io starei sul sentiero classico.
da gue » ven lug 13, 2012 12:03 pm
grizzly ha scritto:gue ha scritto:grizzly ha scritto:Secondo me la 3 è la più meglio!
Grazie ancora davvero!
Pagherete caro pagherete tutto...
da grizzly » ven lug 13, 2012 12:05 pm
gue ha scritto:grizzly ha scritto:Se volete farlo al contratio dal Vallanta andate su per il vallone delle Forcioline e direttamente al Boarelli. Andare al Berardo è inutile. A parte che se non mi ricordo male è disagevole....
Poi comunque dal Boarelli dovete far le Segnette in discesa, quindi portare imbrago, longe, ecc...
Insomma se siete per fare il giro e siete già piuttosto carichi io starei sul sentiero classico.
Mi girano le palle non andare al Boarelli, è stupendo caxxo...adesso parlo col compagno di viaggio e vediamo, sapendo che c'è bel tempo praticamente certo potremmo lasciare a casa qualcosa di troppo e portare l'imbrago...in serata posteremo la decisione finale...Grazie ancora!
da grizzly » ven lug 13, 2012 12:06 pm
gue ha scritto:grizzly ha scritto:gue ha scritto:grizzly ha scritto:Secondo me la 3 è la più meglio!
Grazie ancora davvero!
Pagherete caro pagherete tutto...
Cosa ne dici?
da gue » ven lug 13, 2012 13:17 pm
da grizzly » ven lug 13, 2012 14:06 pm
da pie.fuma » ven lug 13, 2012 14:45 pm
da grizzly » ven lug 13, 2012 14:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.