fresco fresco di ingessatura ad una gamba - che per due mesi non potrò caricare
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Grasssie a chi saprà consigliare.
A
da triesteonsight » sab lug 07, 2012 13:16 pm
da giubi_pd » sab lug 07, 2012 13:28 pm
da triesteonsight » dom lug 08, 2012 17:04 pm
da frasauro » dom lug 08, 2012 18:10 pm
triesteonsight ha scritto:Da oggi ho cominciato con questi affari qui
anche se ho dubbi sull'utilità dell'esercizio: serie 20 +20 +20 +20 ... boh me lo ricordavo mooolto più duro.
da giubi_pd » lun lug 09, 2012 0:59 am
frasauro ha scritto:triesteonsight ha scritto:Da oggi ho cominciato con questi affari qui
anche se ho dubbi sull'utilità dell'esercizio: serie 20 +20 +20 +20 ... boh me lo ricordavo mooolto più duro.
secondo me non sono male. Li ho usati come riscaldo prima delle sessioni di trave..e ora ne tengo uno in macchina e lo faccio solitamente quando sto andando in falesia..mi trovo molto bene!
da frasauro » lun lug 09, 2012 13:50 pm
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:triesteonsight ha scritto:Da oggi ho cominciato con questi affari qui
secondo me non sono male. Li ho usati come riscaldo prima delle sessioni di trave..e ora ne tengo uno in macchina e lo faccio solitamente quando sto andando in falesia..mi trovo molto bene!
A silvester... e che me diventi overdetoppe?
da coniglio » lun lug 09, 2012 15:47 pm
da triesteonsight » mar lug 10, 2012 18:24 pm
da EasyMan » mer lug 11, 2012 9:28 am
da giubi_pd » mer lug 11, 2012 9:37 am
EasyMan ha scritto:http://www.jollypower.com/muscolazione.html
Qui trovi qualcosa
C' è un vecchio esercizio che spacca, provo a descrivertelo.
Prendi un bastone e fissi un capo di un pezzo di corda a metà del bastone, dall'altro capo metti dei pesi.
Alternando il movimento avvolgi e svolgi la corda sul manubrio.
Se hai dei dubbi ti faccio un disegnino
da coniglio » mer lug 11, 2012 10:43 am
EasyMan ha scritto:http://www.jollypower.com/muscolazione.html
Qui trovi qualcosa
C' è un vecchio esercizio che spacca, provo a descrivertelo.
Prendi un bastone e fissi un capo di un pezzo di corda a metà del bastone, dall'altro capo metti dei pesi.
Se hai dei dubbi ti faccio un disegnino
da EasyMan » mer lug 11, 2012 10:59 am
giubi_pd ha scritto:questo lo facevamo anche noi a rugby per avere più forza su avambracci quando si alzava in touche
da triesteonsight » mer lug 11, 2012 19:29 pm
EasyMan ha scritto:C' è un vecchio esercizio che spacca, provo a descrivertelo.
da EasyMan » gio lug 12, 2012 9:16 am
da fedebos » gio lug 12, 2012 9:17 am
da giubi_pd » gio lug 12, 2012 9:34 am
fedebos ha scritto:questo topic è molto GRAMMM
da EasyMan » gio lug 12, 2012 10:13 am
da fedebos » gio lug 12, 2012 11:09 am
da triesteonsight » gio lug 12, 2012 11:51 am
da frasauro » gio lug 12, 2012 12:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.