da ncianca » mar mag 22, 2012 20:12 pm
da menestrello » lun giu 04, 2012 9:19 am
lingerie ha scritto:io ho male nella falange sotto mano sx anulare....e quando mi arriva la fitta la sento nel palmo della mano.....se arcuo non sento nulla appena tiro a dita stese mi viene da piangere venerdi faro' un ecografia...
da Bergsteigerin » lun giu 04, 2012 9:42 am
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:Qualunque dolore alle dita e' quasi sempre tendinite. Ghiaccio, riposo e massaggi sono l'unica cura valida o almeno non nociva. Comprati il libro degli orrori ( http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=102 ) e magari vedi un medico.
Ahahah, bellissima la descrizione
"Posso allenarmi per fare il 9a+ rotpunkt o l'8c on sight senza rischiare la tendinite o l'anoressia?
Quante trazioni su un monodito svaso posso fare e cosa devo pensare se alla quarta sento uno schiocco e un gran dolore?
Le mie mani a 60 anni saranno su una sedia a rotelle?
Il gomito del tennista affligge anche gli idraulici?
E' il cortisone o il manettone il pericolo più grande?
Tra una poppata e l'altra, mio figlio può usare il pan Gullich?
A queste e a molte altre domande troverete risposta in questo imperdibile testo!"
da menestrello » mer giu 20, 2012 11:35 am
lingerie ha scritto:se arcuo non sento nulla se vado steso ciao prodotti....
diciamo che nella vita quotidiana non mi da nessun problema ora son 10 giorni che faccio solo tanti km in bicicletta .....che ne so sto fermo un mese? ci scalo? ci scalo solo arcuato?.......bo????
da lingerie » mar giu 26, 2012 11:18 am
menestrello ha scritto:lingerie ha scritto:se arcuo non sento nulla se vado steso ciao prodotti....
diciamo che nella vita quotidiana non mi da nessun problema ora son 10 giorni che faccio solo tanti km in bicicletta .....che ne so sto fermo un mese? ci scalo? ci scalo solo arcuato?.......bo????
Io sono stato fermo 2 settimane e va molto meglio. Ieri sera sessione al trave con carico 8 kg. NON MI FA PIÙ MALE!
Te come va?
Comunque a me un medico mi ha detto che era tendinite, ovvero tendine infiammato a causa di un trauma.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.