Mi fà male qui

Messaggioda ncianca » mar mag 22, 2012 20:12 pm

Riposa Linge, ascolta uno scemo, scemo perché ci ha arrampicato sopra. Non hai rotto niente, sei solo infiammato. Tanto ghiaccio e riposo. Almeno un paio di settimane. E quando riprendi vacci molto cauto.
ncianca

Images: 0

Messaggioda menestrello » lun giu 04, 2012 9:19 am

lingerie ha scritto:io ho male nella falange sotto mano sx anulare....e quando mi arriva la fitta la sento nel palmo della mano.....se arcuo non sento nulla appena tiro a dita stese mi viene da piangere venerdi faro' un ecografia...

Io uguale. Però male fino al polso
menestrello

Messaggioda Bergsteigerin » lun giu 04, 2012 9:42 am

Franz the Stampede ha scritto:
ncianca ha scritto:Qualunque dolore alle dita e' quasi sempre tendinite. Ghiaccio, riposo e massaggi sono l'unica cura valida o almeno non nociva. Comprati il libro degli orrori ( http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=102 ) e magari vedi un medico.

Ahahah, bellissima la descrizione

"Posso allenarmi per fare il 9a+ rotpunkt o l'8c on sight senza rischiare la tendinite o l'anoressia?

Quante trazioni su un monodito svaso posso fare e cosa devo pensare se alla quarta sento uno schiocco e un gran dolore?

Le mie mani a 60 anni saranno su una sedia a rotelle?

Il gomito del tennista affligge anche gli idraulici?

E' il cortisone o il manettone il pericolo più grande?

Tra una poppata e l'altra, mio figlio può usare il pan Gullich?

A queste e a molte altre domande troverete risposta in questo imperdibile testo!"

Pensavo te le fossi inventate tu, invece sono vere 8O
Bergsteigerin

Messaggioda menestrello » mer giu 20, 2012 11:35 am

lingerie ha scritto:se arcuo non sento nulla se vado steso ciao prodotti....

diciamo che nella vita quotidiana non mi da nessun problema ora son 10 giorni che faccio solo tanti km in bicicletta .....che ne so sto fermo un mese? ci scalo? ci scalo solo arcuato?.......bo????

Io sono stato fermo 2 settimane e va molto meglio. Ieri sera sessione al trave con carico 8 kg. NON MI FA PIÙ MALE!
Te come va?
Comunque a me un medico mi ha detto che era tendinite, ovvero tendine infiammato a causa di un trauma.
menestrello

Messaggioda lingerie » mar giu 26, 2012 11:18 am

menestrello ha scritto:
lingerie ha scritto:se arcuo non sento nulla se vado steso ciao prodotti....

diciamo che nella vita quotidiana non mi da nessun problema ora son 10 giorni che faccio solo tanti km in bicicletta .....che ne so sto fermo un mese? ci scalo? ci scalo solo arcuato?.......bo????

Io sono stato fermo 2 settimane e va molto meglio. Ieri sera sessione al trave con carico 8 kg. NON MI FA PIÙ MALE!
Te come va?
Comunque a me un medico mi ha detto che era tendinite, ovvero tendine infiammato a causa di un trauma.

anch'io dopo 20 giorni di stop va meglio....riesco a scalare bene anche senza nastro ho ancora qualche dolorino su biditi stesi.....cerco di evitare...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina