Kinobi ha scritto:giubi_pd ha scritto:ncianca ha scritto:iPhone.
Se il budget é 180 l'aifon non è raggiungibile neanche usato peró
Io poi son di parte che ho solo mela a casa, ma non saprei come fare senza.. una volta che lo usi, per lavoro soprattutto, è dura farne a meno
Anche io sono di parte mela da secoli.
Ifon 3 rotto suoneria, costo 100 euro a ripararlo.
Ifon 4 impazzito, in riparazione da 4 settimane. Non importa che lostiano cambiando in USA, a me non non si sa che fanno.
E poi...
http://www.bbc.com/news/technology-18071342E
Esperienze diverse in effetti..
iPhone 2g americano sbloccato, zero problemi, venduto ad un mio amico che lo usa ancora
iPhone 3G 8giga prima e 32 successivamente e mai un problema, (jailbreakati entrambi)
iPhone 3GS 64giga nessun problema.
iPad nessun problema
iPad 2 nessun problema
Il mio primo iBook fu questo

ed è ancora funzionante.
Ora ho il Mac book air e ne sono entusiasta.
Ammetto peró di essere di parte e di aver avuto sempre molta fortuna e con i telefoni di averli anche cambiati spesso perché il rappresentante a cui mi appoggio me li fa avere sempre nuovi..
Il 4 ammetto che non mi piace come forma rispetto al 3 e quindi finchè posso mi tengo stretto al modello che mi piace di più.
Certo che con il budget limite di 180, iPhone è impossibile prenderlo a meno che non si faccia un contratto, che peró tiene legati all'operatore minimo due anni mi pare..
Mia sorella ha il BB e si trova bene, mentre colleghi che hanno il galaxy, ne sono entusiasti.. Secondo me una grandissima differenza tra i modelli non c'è sempre ottime macchine sono. Poi ovviamente si può avere sfiga o meno..
Una cosa è certa, quando avevo i Nokia, li trattavo veramente male, tanto ero sicuro che duravano una vita.. Ora ci sto ben attento..
Il mio ultimo Nokia fu l'N70 che gran telefono!