Mai avuto un problema e anzi me ne hanno risolti un bel po', persino quando mi rubarono l'auto quasi nuova dal garage di casa. Per fortuna la ritrovammo intatta (!!!) pochi giorni dopo, ma in quell'occasione mi convinsi definitivamente della mia scelta: soldi risparmiati e servizio di gran lunga migliore di quello avuto con SAI in precedenza.
L'ultima chicca è di ieri: su una delle due auto, ci siamo accorti con un po' di ritardo che non era arrivato il talloncino da esporre sul cruscotto via posta. Probabilmente è andato perso, oppure si sono sbagliati e non l'hanno spedito, o ancora peggio magari l'abbiamo distrattamente cestinato noi per errore. Ieri chiamo, e la soluzione è questa: mi spediscono un nuovo talloncino al volo, e se per caso mi facessero una multa perché espongo il talloncino vecchio me la rimborsano loro!
Per me una cosa del genere è FANTASCIENZA.
Chiudo dicendo che ho lavorato per due anni come consulente informatico per una compagnia assicurativa tradizionale, e ho potuto conoscere meglio il business assicurativo. C'è solo da sperare di non avere mai davvero bisogno di loro, perché sono peggio dei casinò: lì il piatto vince sempre, e il piatto purtroppo non siamo noi

ciao,
A.