Quale palestra a Milano/Como/Varese la settimana prossima?

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Quale palestra a Milano/Como/Varese la settimana prossima?

Messaggioda Q » mer mag 02, 2012 23:30 pm

Da martedì 8 a sabato 12 maggio sarò in fiera a Milano per lavoro. Alloggio a Turate e avrò tutte le sere libere per arrampicare 8)
In quale palestra mi consigliate di andare? Mi piacerebbe approfittarne per conoscere di persona qualcuno del forum e arrampicare assieme :D
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda Dottor Manhattan » mer mag 02, 2012 23:37 pm

credo che a tradate ci sia una bella palestra..
se vieni nel comasco o nel lecchese si può andare in falesia..palestre a como NIENTE
saluti
Ultima modifica di Dottor Manhattan il mer mag 02, 2012 23:40 pm, modificato 1 volta in totale.
"noi facciamo le montagne che sappiamo fare, non quelle che vogliamo fare"
Dottor Manhattan

Re: Quale palestra a Milano/Como/Varese la settimana prossim

Messaggioda giorgiolx » mer mag 02, 2012 23:37 pm

Q ha scritto:Da martedì 8 a sabato 12 maggio sarò in fiera a Milano per lavoro. Alloggio a Turate e avrò tutte le sere libere per arrampicare 8)
In quale palestra mi consigliate di andare? Mi piacerebbe approfittarne per conoscere di persona qualcuno del forum e arrampicare assieme :D

torri di quartesolo presente... mandami mp...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Q » mer mag 02, 2012 23:51 pm

Dottor Manhattan ha scritto:credo che a tradate ci sia una bella palestra..
se vieni nel comasco o nel lecchese si può andare in falesia..palestre a como NIENTE
saluti

Verrei con una gamba sola ma in fiera finisco alle 18. Per la falesia credo sia troppo tardi :? Per un giorno potrei farmi sostituire e uscire prima... Ti faccio sapere

giorgiolx ha scritto:torri di quartesolo presente... mandami mp...

Sapevo che mi avresti risposto, paisà :lol:
Q

Messaggioda giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:04 am

Q ha scritto:
giorgiolx ha scritto:torri di quartesolo presente... mandami mp...

Sapevo che mi avresti risposto, paisà :lol:

paisà sto caso...alla pummarola preferisco polenta e scopeton

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Q » gio mag 03, 2012 0:11 am

Tien duro, Giorgio, che te porto questa

Immagine

e na bossa de chel bon :wink:
Q

Messaggioda giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:13 am

appena tornato dal paese di origini...nel feltrino...non me piase la sopressa o el salame de vicensa...masa graso...mi son portato dietro un salame di mio cugino...ha una cantina paura ed essendo un salame montanaro è molto più magro :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Q » gio mag 03, 2012 0:22 am

giorgiolx ha scritto:appena tornato dal paese di origini...nel feltrino...non me piase la sopressa o el salame de vicensa...masa graso...mi son portato dietro un salame di mio cugino...ha una cantina paura ed essendo un salame montanaro è molto più magro :roll:

feltrino... cugino... ma sito so cugin de Manolo?! 8O

[youtube]http://www.youtube.com/v/AFW81wHXcbE[/youtube]
Q

Messaggioda giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:24 am

Q ha scritto:
giorgiolx ha scritto:appena tornato dal paese di origini...nel feltrino...non me piase la sopressa o el salame de vicensa...masa graso...mi son portato dietro un salame di mio cugino...ha una cantina paura ed essendo un salame montanaro è molto più magro :roll:

feltrino... cugino... ma sito so cugin de Manolo?! 8O

no!!! lui ormai si spaccia per primieroto....ma mio cugino ha comunque una cantina paura...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda bitterson » gio mag 03, 2012 9:37 am

..io sto a Busto Arsizio per lavoro ma sono di Marghera, mi posso fidare che a Tradate ci sia una palestrina, altrimenti so che a campo dei fiori VA, c'è una falesia..qui ho tutto per arrampicare (non sono una cima anzi!!..forse un spago.. :) ) ..ma mi manca il socio..nel caso sono qui!! ;)
bitterson

Messaggioda bitterson » gio mag 03, 2012 18:24 pm

..però di sabato e domenica non sono sempre nel varesotto..se chiamano vento torno nella mia laguna!! :wink:
bitterson

Messaggioda Q » gio mag 03, 2012 21:58 pm

bitterson ha scritto:..io sto a Busto Arsizio per lavoro ma sono di Marghera, mi posso fidare che a Tradate ci sia una palestrina, altrimenti so che a campo dei fiori VA, c'è una falesia..qui ho tutto per arrampicare (non sono una cima anzi!!..forse un spago.. :) ) ..ma mi manca il socio..nel caso sono qui!! ;)

Ciao bitterson. Per la palestra vedo di farmi consigliare da Giorgio e poi ti faccio sapere. Tanto pensavo di arrampicare tutte le sere. Meglio il pannello che la camera d'albergo :D
Per la falesia credo sia un po' difficile, dato lo scarso tempo diurno a disposizione. L'attrezzatura me la porto comunque, che non si sa mai :wink:
Q

Messaggioda n!z4th » gio mag 03, 2012 22:06 pm

Per la palestra di Tradate o la falesia (agh, palestra d'arrampicamento si chiama!) del Campo dei Fiori possiamo sentirci, se hai bisogno.

Come dire,
sono sufficientemente informato a riguardo. 8)

ciao,
mik.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » gio mag 03, 2012 22:36 pm

boh, io abito a milano te invece sei in albergo fuori da quello che ho capito...i prezzi di milano puoi immaginarli...se stai qui anche il sabato possiamo fare qualcosa a lecco...non è lumignano ma vale la pena un giro ;)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Q » gio mag 03, 2012 22:46 pm

Sabato mattina lavoro. Al pomeriggio smonto lo stand e torno a casa. In falesia ci verrei volentieri ma quella santa donna di mia moglie già deve badare a nostri tre maschietti da sola per tutta la settimana...

Giorgio, se dici ci si può trovare ad arrampicare insieme in palestra a Milano. Tu quale frequenti?

Una visita alla palestra di Tradate la faccio volentieri. Dal sito sembra un bel posto.
Q

Messaggioda giorgiolx » ven mag 04, 2012 1:06 am

Q ha scritto:Sabato mattina lavoro. Al pomeriggio smonto lo stand e torno a casa. In falesia ci verrei volentieri ma quella santa donna di mia moglie già deve badare a nostri tre maschietti da sola per tutta la settimana...

Giorgio, se dici ci si può trovare ad arrampicare insieme in palestra a Milano. Tu quale frequenti?

Una visita alla palestra di Tradate la faccio volentieri. Dal sito sembra un bel posto.

a milano ci sono due palestre dedicate esclusivamente all'arrampicata poi ce ne sono altre dove tirano l'acciaio e hanno anche i pannelli.

le due palestre sono molto differenti. Una è rockspot dove si fa corda, abbastanza grande zona mercati generali, est...un po cara e io non mi ci sono trovato molto bene però ho anche un caratteraccio

l'altra è quella che frequento io, passaggi obbligato. Solo boulder, più economica e più informale...Certe sere dopo l'allenamento sempre più un centro sociale 8)
è più in centro verso nord.

http://www.rockspot.it/
http://www.passaggiobbligato.it/

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Q » mar mag 08, 2012 19:00 pm

n!z4th ha scritto:Per la palestra di Tradate o la falesia (agh, palestra d'arrampicamento si chiama!) del Campo dei Fiori possiamo sentirci, se hai bisogno.

Come dire,
sono sufficientemente informato a riguardo. 8)

ciao,
mik.

Bitterson ed io veniamo al Lezard stasera e venerdì sera. Tu ci sei?
Q

Messaggioda Q » mer mag 09, 2012 0:23 am

L'ambiente del Lezard mi è proprio piaciuto. Persone gentili e con un sacco di passione :wink:
Q

Messaggioda frasauro » mer mag 09, 2012 8:10 am

Q ha scritto:L'ambiente del Lezard mi è proprio piaciuto. Persone gentili e con un sacco di passione :wink:

e allora rimani nell'ovest..qua non ti vogliamo più! :twisted:

:D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Q » mer mag 09, 2012 9:32 am

frasauro ha scritto:
Q ha scritto:L'ambiente del Lezard mi è proprio piaciuto. Persone gentili e con un sacco di passione :wink:

e allora rimani nell'ovest..qua non ti vogliamo più! :twisted:

:D

Questa sarà l'ultima settimana di lavoro "intenso". Dalla prossima torno a scalare anche fuori. Ci vediamo a Rocca/Lumi... quando avrai dato gli esami :twisted:

Stasera tappa al Passaggio Obbligato. Giorgio, varda che te speto :lol:
Q

Prossimo

Torna a Info suggerimenti e richieste