In quale palestra mi consigliate di andare? Mi piacerebbe approfittarne per conoscere di persona qualcuno del forum e arrampicare assieme

da Q » mer mag 02, 2012 23:30 pm
da Dottor Manhattan » mer mag 02, 2012 23:37 pm
da giorgiolx » mer mag 02, 2012 23:37 pm
Q ha scritto:Da martedì 8 a sabato 12 maggio sarò in fiera a Milano per lavoro. Alloggio a Turate e avrò tutte le sere libere per arrampicare![]()
In quale palestra mi consigliate di andare? Mi piacerebbe approfittarne per conoscere di persona qualcuno del forum e arrampicare assieme
da Q » mer mag 02, 2012 23:51 pm
Dottor Manhattan ha scritto:credo che a tradate ci sia una bella palestra..
se vieni nel comasco o nel lecchese si può andare in falesia..palestre a como NIENTE
saluti
giorgiolx ha scritto:torri di quartesolo presente... mandami mp...
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:04 am
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:torri di quartesolo presente... mandami mp...
Sapevo che mi avresti risposto, paisà
da Q » gio mag 03, 2012 0:11 am
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:13 am
da Q » gio mag 03, 2012 0:22 am
giorgiolx ha scritto:appena tornato dal paese di origini...nel feltrino...non me piase la sopressa o el salame de vicensa...masa graso...mi son portato dietro un salame di mio cugino...ha una cantina paura ed essendo un salame montanaro è molto più magro
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:24 am
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:appena tornato dal paese di origini...nel feltrino...non me piase la sopressa o el salame de vicensa...masa graso...mi son portato dietro un salame di mio cugino...ha una cantina paura ed essendo un salame montanaro è molto più magro
feltrino... cugino... ma sito so cugin de Manolo?!![]()
da bitterson » gio mag 03, 2012 9:37 am
da bitterson » gio mag 03, 2012 18:24 pm
da Q » gio mag 03, 2012 21:58 pm
bitterson ha scritto:..io sto a Busto Arsizio per lavoro ma sono di Marghera, mi posso fidare che a Tradate ci sia una palestrina, altrimenti so che a campo dei fiori VA, c'è una falesia..qui ho tutto per arrampicare (non sono una cima anzi!!..forse un spago..) ..ma mi manca il socio..nel caso sono qui!!
da n!z4th » gio mag 03, 2012 22:06 pm
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 22:36 pm
da Q » gio mag 03, 2012 22:46 pm
da giorgiolx » ven mag 04, 2012 1:06 am
Q ha scritto:Sabato mattina lavoro. Al pomeriggio smonto lo stand e torno a casa. In falesia ci verrei volentieri ma quella santa donna di mia moglie già deve badare a nostri tre maschietti da sola per tutta la settimana...
Giorgio, se dici ci si può trovare ad arrampicare insieme in palestra a Milano. Tu quale frequenti?
Una visita alla palestra di Tradate la faccio volentieri. Dal sito sembra un bel posto.
da Q » mar mag 08, 2012 19:00 pm
n!z4th ha scritto:Per la palestra di Tradate o la falesia (agh, palestra d'arrampicamento si chiama!) del Campo dei Fiori possiamo sentirci, se hai bisogno.
Come dire,
sono sufficientemente informato a riguardo.![]()
ciao,
mik.
da Q » mer mag 09, 2012 0:23 am
da frasauro » mer mag 09, 2012 8:10 am
Q ha scritto:L'ambiente del Lezard mi è proprio piaciuto. Persone gentili e con un sacco di passione
da Q » mer mag 09, 2012 9:32 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:L'ambiente del Lezard mi è proprio piaciuto. Persone gentili e con un sacco di passione
e allora rimani nell'ovest..qua non ti vogliamo più!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.