NoTrail ha scritto:Ciao carissimo!
Io nella mia scarsitudine a Montestrutto mi ci sono divertito parecchio, fermo restando che la caciara è tanta e la folla pure... tuttavia, se penso ad un posto in cui andare in modalità "climbing with family" allora penso a quello.
La Baita è una falesia bellissima, ma meno adatta al pargolame secondo me, oltretutto tu e la socia (salutamela tanto!) vi annoiereste a morte visto il vostro livello. Se è per farsi una scalata senza tante pretese, via di Montestrutto.
A Traversella sono stato solo una volta, e me ne sono innamorato: un luogo davvero magico, Scott ha ragionissima. Forse meno pratico da raggiungere con la family (i piccoletti marciano già decisi?), davvero meritevole. Mi piacerebbe molto tornarci, Scott nel caso passo a conoscerti?
Mi avete convinto per Traversella. I nipoti li carico io a spalle se non camminano veloci. A Finale lo scorso novembre mi sono portato moglie, figlia, nipoti, suocera, cognata e cognato pur di arrampicare. I due piccoli hooligans sono in realta' molto utili ad evacuare la falesia...