Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda #giacco# » ven mar 30, 2012 10:52 am

allora, io son qua che lavoro e non ho tempo di leggere tutto
ma ho capito che qualcuno arrivera sul tardi.
io al mattino sono con sorellina al seguito quindi faremo un giro sulla cassin. sono disponibile per secondo round con qualche ritardatario, a domani!
#giacco#

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 12:28 pm

Giacco! Facciamoci una vietta sabato pomeriggio! Ti ho mandato MP col mio nuovo numero di telefono mobile. Che scaliamo pure all'ombra. Io le ho fatte tutte quindi a te la scelta di una bella breve, tipo Stelle cadenti, Altra Chiappa o Sogni Proibiti... quel che tel voret!
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda giorgiolx » ven mar 30, 2012 14:39 pm

#giacco# ha scritto:allora, io son qua che lavoro e non ho tempo di leggere tutto!

ma se adesso non c'è più brunetta a farvi scattare a voi statali... :twisted: :twisted: :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda CMauri » ven mar 30, 2012 21:22 pm

giudirel ha scritto:magari al Merdale ancora non c'è.

Whella che entusiasmo!

C.-
CMauri

Images: 6

Messaggioda Danilo » ven mar 30, 2012 21:50 pm

COMUNICAZIONE UFFICIALE PER I SENZA TETTO DI SABATO SERA:

Dalla regia mi hanno appena comunicato che non vi è alcun tipo di problema:o dalla signora o nel locale del Marco i letti ci sono...

:smt023
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Danilo » ven mar 30, 2012 22:12 pm

giudirel ha scritto:Anch'io sabato ho un impegno verso l'una e sarò libero solo il pomeriggio. Ferrata e Cassin non fanno per me ma un giro all'anti lo potrei anche fare... mandami un mp nel caso oggi pomeriggio che ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.

Ostia,vedo solo ora...purtroppo riesco solo a collegarmi alla sera.

Domani 90% andrò in cassin verso 13/13.30 dopo l'aperitivo,mi toccherà tenere non uno ma addirittura 2 battesimi in un solo colpo;mi raccomando voi sopra dalla cima,ogni tanto guardate giù e date un'occhiata....non oso pensare quante ore staremo dentro,con la maria ruta... [-o<

Se non riesci a combinare con giacco fai uno squillo,sai mai che cambiamo destinazione

Cell. in mp :wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda EvaK » dom apr 01, 2012 19:06 pm

Grazie a tutti per questo
Immagine

io non ho foto di nessun momento conviviale... in cima ero attanagliata dalla sete e non capivo più niente, la sera ho pensato a mangiare e chiaccherare, oggi io e Roccia abbiamo lasciato gli òmini a disperdersi nelle nebbie della Grigna e siamo andate a sfalesiare un po'.

Per quanto mi riguarda credo di aver fatto un bagno nella ruta cercando di raggiungere con meno danni possibili l'attacco di Sogni Proibiti, tra un paio di giorni ci sarà una stima dei danni... spero niente in faccia almeno!!

Sempre bello incontrare persone che non si vedono da tempo, conoscerne altre, bello sempre il raduno!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Pié » lun apr 02, 2012 9:12 am

Grazie a tutti per la bella giornata di sabato! sperando che lo scafandro abbia fatto il suo lavoro finalmente messi insieme tanti volti dietro ai nick, tante chiacchiere, ottima compagnia e cena!
Sto ancora ridendo per l'allegra tavolata! :lol: :lol:

ma soprattutto... "battimelo" è stato chiuso :?: :!:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda #giacco# » lun apr 02, 2012 10:24 am

bella giornata e bella serata.
adesso il multimedale ha pure il suo gadget griffato, stiamo diventando troppo di tendenza? il prossimo anno ci troviamo belen e lele mora sulla cassin...
#giacco#

Messaggioda Piero26 » lun apr 02, 2012 10:50 am

Sempre interessante la compagnia con persone che hanno la stessa passione, c?è sempre da imparare.. poi sabato è stata una giornatona, il lago aveva dei colori incredibili. La domenica visto che il clima lo permetteva siamo saliti sul Sigaro, per noi due era la prima volta in Grignetta.. ambiente stupendo, abbiamo perfino avuto un incontro con un camoscio sulla cresta nel ritorno, ora almeno, quando ne parlano so a che cosa si riferiscono di questo luogo, spero di ritornarci.

grazie :wink:
Piero26

Images: 39

Messaggioda mrs potatoes » lun apr 02, 2012 11:25 am

#giacco# ha scritto: il prossimo anno ci troviamo belen e lele mora sulla cassin...

Già mi immagino tutti i maschioni a ripetere la cassin per seguire belen e ritrovarsi invece lele mora la cordata dietro! :lol: :twisted:

Bellissima giornata, gran bella serata e complimenti all'oste!
mrs potatoes

Messaggioda rocciaforever » lun apr 02, 2012 11:55 am

già. davvero un bel week end: bella compagnia, fantastica arrampicata e ottimo cibo! meglio di così...
grazie a tutti e...le foto in arrivo tempo permettendo...
per merito di Danilo ho pure recuperato la macchina digitale dimenticata al bar Coyote...con all'interno un preziosissimissimo video che immortala le imprese alpinistiche di Piero26 sul traverso della Bonatti... :smt036
(prossimamente su questi schermi....) :wink:
ciao a tutti!
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Pié » lun apr 02, 2012 12:00 pm

mrs potatoes ha scritto:
#giacco# ha scritto: il prossimo anno ci troviamo belen e lele mora sulla cassin...

Già mi immagino tutti i maschioni a ripetere la cassin per seguire belen e ritrovarsi invece lele mora la cordata dietro! :lol: :twisted:

Bellissima giornata, gran bella serata e complimenti all'oste!

meglio un bagno nella ruta :smt078 :smt078 :smt078

ecco... e adesso speriamo che mi torni appetito in tempo x pranzo! :evil:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Gibi75 » lun apr 02, 2012 13:32 pm

Eh, io ci ho provato a venire a salutare quei -pochissimi- che conosco (Eva, Giacco, Grizzly...- , ma andando un po' a caso domenica in Medale non trovai nessuno. Quindi vi saluto tutti tardivamente sul forum! :oops:
Gibi75

Messaggioda Piero26 » lun apr 02, 2012 13:48 pm

rocciaforever ha scritto:video che immortala le imprese alpinistiche di Piero26 sul traverso della Bonatti... :smt036
ciao a tutti!

Ti assicuro che avrà ben poco interesse il veder percorrere un traverso da un uomo che per tanto impegno rimane sempre rude e rozzo, avrebbero ben altre visualizzazioni invece la ripresa del traverso percorso da te, visto i tuoi movimenti sinuosi, tipico di una donna che sa arrampicare con grazia 8) , ma visto che non ti ho ripreso me li tengo tutti per me :twisted: indi per cui ..
Piero26

Images: 39

Messaggioda giudirel » lun apr 02, 2012 14:08 pm

Piero26 ha scritto:per noi due era la prima volta in Grignetta.. ambiente stupendo

Sono contento davvero di sentirlo dire.
E tra l'altro mi aspetto pure che la roccia del Sigaro, qualunque via abbiate fatto, è superlativa.
Se poi al sabato avete pure fatto la Bonatti al Medale dovreste essere tornati a casa contenti.
Mi sa che vi abbiamo visto... eravamo i tre arrivati su trafelati dalla ferrata mentre voi eravate alla sosta a metà diedro...
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda rocciaforever » lun apr 02, 2012 14:19 pm

Piero26 ha scritto:
rocciaforever ha scritto:video che immortala le imprese alpinistiche di Piero26 sul traverso della Bonatti... :smt036
ciao a tutti!

Ti assicuro che avrà ben poco interesse il veder percorrere un traverso da un uomo che per tanto impegno rimane sempre rude e rozzo, avrebbero ben altre visualizzazioni invece la ripresa del traverso percorso da te, visto i tuoi movimenti sinuosi, tipico di una donna che sa arrampicare con grazia 8) , ma visto che non ti ho ripreso me li tengo tutti per me :twisted: indi per cui ..

:-({|=

grazie per i complimenti, ma tutto questo non è sufficiente ad evitare la pubblicazione di questo:

[youtube]http://www.youtube.com/v/it5R2AhzEyo[/youtube]

grande Piero! (anche per l'ospitalità nel lussuoso camper) :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda grizzly » lun apr 02, 2012 14:38 pm

Cosa vi siete strafocati la cena di sabato??? :smt086
grizzly

Images: 131

Messaggioda Pié » lun apr 02, 2012 14:39 pm

rocciaforever ha scritto:...

8O azz... mo anche le prove video! non si può più stare tranquilli... :lol: :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Pié » lun apr 02, 2012 14:40 pm

grizzly ha scritto:Cosa vi siete strafocati la cena di sabato??? :smt086

niente tranquillo....

:smt082 :smt082 :smt082
:twisted:
evviva la burtleina!
Pié

PrecedenteProssimo