Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Danilo » gio mar 29, 2012 23:07 pm

giorgiolx ha scritto:
Danilo ha scritto:LaCamilla. :smt106 .....guarda che prima si scherzava,compreso giorgiolx quando t'ha detto quelle 2 cose brutte brutte...neh :P

e cos'ho detto di brutto a cami?

Pota...prima io con la storia della pillola e poi con queste due in puro stile
"colazione ad amsterdam:dialoghi con vecchi reduci di san patrignano"... :smt043 :smt044

^mexico se l'è mangiata...^

^guarda che la ragazzina si è già fatta sulla rotta di poseidone da prima :roll:

..eddai,la doppia interpretazione ci stava tutta,chissà cos'avrà pensato la poverella.......e ... [-( ...comunque è tutto inutile,quest'anno ci siam giocati la quarta donzella forumista..... :smt022

..è un vero peccato!!!
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Danilo » gio mar 29, 2012 23:37 pm

Danilo ha scritto:
Danilo ha scritto:"]Immagine

Elenco ufficiale della Tavolata di sabato sera :smt041

giorgiolx :smt023
Rampegon + amico :smt023
EvaK :smt023
arteriolupin+Stalinina Polpottina :smt023
Danilo+ accompagnamento :smt023
Piè :smt023
mrs potatoes :smt023
grizzly :?:
CMauri+CMoglie+CMaurina+FourFinger+Ponzia :smt023
Giorgio Travaglia+Travaglia senior :smt023
Marco Anghileri :smt023
crodaiolo :smt023
rocciaforever+ un solo brigante :smt023
cauboi :smt023
Drugo Lebowsky :?:
giudirel :?:
Piero26 :smt023
alison scala ma non mangia :smt102
LaCamilla :?:
giacco :smt023
fabiez + tosella :smt023
....
....

Elenco presunto degli abbisognosi senzatetto del sabato notte

[-o< ...ossignur,che alpinistoni..

giorgiolx (vacante)
Rampegon+amico
Evak
grizzly (vacante)
giorgio travaglia+travaglia senior
cauboi

NB= nr 6 posti-letto sicuri da prenotare

C.-

Bello,bello..altre due bocche da sfamare :smt038 ...anzi quattro,un ritardatario con accompagnamento lo abbiam messo giù in fondo assieme a giacco visto che anche lui è un tifoso dell'"udinese" :lol: ...così a stima si preannunciano almeno ancora 4/5 posti a tavola da aggiungere!!!!
Dai,per gli orari teniamo buoni ancora quelli della passata edizione,pure rampegon dovrebbe farcela alla mattina e poi han sempre portato fortuna.... :D

sabato

ore 8.30 ritrovo bar ugly a ballabio inf. :-({|=

ore 19.30 ritrovo ai pian dei resinelli per cena :smt030

:P

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io,per l'ennesimo anno,molto difficilmente riuscirò ad arrivare al bar alla mattina.
Se trovo qualche ritardatario che mi fa compagnia verso le 13.00 scalando su qualcosa di veloce(ferrata o cassin)....bene.... se c'è in cima ancora qualcuno ci vediamo su altrimenti se rimango da solo verso le 15 riesco a farmi trovare in cima a piedi,sicuramente con qualcosa da bere :lol:
Nel caso non riuscissi a fare nulla (purtroppo tutti i sabato mattina sono condizionato dal lavoro e non solo), sulla solita piazzola dell'elicottero di vetta, i primi arrampicatori in cordata da 3 che raggiungeranno per primi il traguardo troveranno un kit di primo soccorso anti-disidratamento posizionato sotto un mucchietto di sassi :arrow: sguardo verso la grignetta :arrow: betulla più grossa :arrow: primo sasso dipinto di rosso,è il luogo più fresco :lol:
OCIO a non cader giù per la foga di bere.... :smt043 :smt044 :smt042

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 6:36 am

A tutti voi... okkio che la simpatica pianticella dai fiori gialli quest'anno è arrivata in anticipo.
Attenzione a non portarsi a casa i ricordini.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 6:39 am

Anch'io sabato ho un impegno verso l'una e sarò libero solo il pomeriggio. Ferrata e Cassin non fanno per me ma un giro all'anti lo potrei anche fare... mandami un mp nel caso oggi pomeriggio che ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda Pié » ven mar 30, 2012 7:02 am

Danilo ha scritto:
Immagine

8O 8O 8O
non ci credo!

:D
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 7:30 am

Ohi... io a cena non ci sono di sicuro! Non so chi mi ci ha messo. Passo a salutare magari ma mi restituiscono il mio rudere mogliera dopo l'ospedale e sto con lei... le preparo i passatelli in brodo e qualcos'altro di leggero e nutriente... altro che compagnia di avvinazzati e 'nda in gir a spent di danè!
giudirel

Messaggioda CMauri » ven mar 30, 2012 7:31 am

Danilo ha scritto:i primi arrampicatori in cordata da 3 che raggiungeranno per primi il traguardo troveranno un kit di primo soccorso anti-disidratamento posizionato sotto un mucchietto di sassi :arrow: sguardo verso la grignetta :arrow: betulla più grossa :arrow: primo sasso dipinto di rosso,è il luogo più fresco :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Grande Danilo!!!! :lol: :lol: :lol:
CMauri

Images: 6

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 7:32 am

Alison scala ma non mangia? E trombare tromba? :D :D :D :D :D
giudirel

Messaggioda EvaK » ven mar 30, 2012 8:12 am

Pié ha scritto:
Danilo ha scritto:
Immagine

8O 8O 8O
non ci credo!

:D

credici.... alla prima edizione tra focaccia dei Travaglia e biretta del Danilo potevamo star su a bivaccare :lol:
oh Danilo... ma cavolo non sei riuscito ad avere una mattinata libera? :( io ho avuto la giornata ma ho dovuto spiegare per filo e per segno cos'è il multimedale...

Approposito della piantina "magica" :evil:
quali sono le vie più "ruta free"? A memoria direi che vanno bene Anniversario, Saronno, Eternium + Mexico.... per la Cassin presentarsi muniti di scafandro. boh... altre?

cmq nonostante il caldo pantaloni lunghi d'obbligo...
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 8:18 am

EvaK ha scritto:Approposito della piantina "magica"

Oh... io l'ho vista sul lago... magari al Merdale ancora non c'è.
Le vie meno hanno erba meglio sono.
Poi io personalmente ho la fortuna di essere praticamente esente dalla reazione allergica... per cui non mi da gran problemi...
giudirel

Messaggioda CMauri » ven mar 30, 2012 8:19 am

EvaK ha scritto:quali sono le vie più "ruta free"? A memoria direi che vanno bene Anniversario, Saronno, Eternium + Mexico.... per la Cassin presentarsi muniti di scafandro. boh... altre?

Mah, secondo me dipende dall'arrampicatore più che dalla via, sabato in 4 su miriam (con variazioni multiple molto "alpinistiche", bonatti e una capatina verso la Don Lorenzo Milani, neppure un segnetto, Giorgio invece nella stessa giornata si è ustionato un braccio intero... valuta tu! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

C.-
CMauri

Messaggioda Pié » ven mar 30, 2012 8:57 am

EvaK ha scritto:credici.... alla prima edizione tra focaccia dei Travaglia e biretta del Danilo potevamo star su a bivaccare :lol:
oh Danilo... ma cavolo non sei riuscito ad avere una mattinata libera? :( io ho avuto la giornata ma ho dovuto spiegare per filo e per segno cos'è il multimedale...

Approposito della piantina "magica" :evil:
quali sono le vie più "ruta free"? A memoria direi che vanno bene Anniversario, Saronno, Eternium + Mexico.... per la Cassin presentarsi muniti di scafandro. boh... altre?

cmq nonostante il caldo pantaloni lunghi d'obbligo...

cavoli siete troppo avanti! :lol:
per il discorso piantina invece... con mrs potatoes pensavamo di venir a fare una Cassin in tutta tranquillità muniti di pantaloni lunghi e maglietta a maniche lunghe: sarà sufficiente? eventualmente devo prendermi su un rasghino?
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Rampegon » ven mar 30, 2012 9:27 am

Milano 68 e Gogna sono a rischio?
Rampegon

Images: 14

Messaggioda giudirel » ven mar 30, 2012 9:57 am

Rampegon ha scritto:Milano 68 e Gogna sono a rischio?

Gogna starei all'occhio sullo zoccolo, poi ok. Mi68 la prima parte mi dicono che è abbastanza vegetata ma non la faccio dagli anni '70... :D :D :D
Al mio livello è da bergamini.
giudirel

Messaggioda alison » ven mar 30, 2012 10:14 am

giudirel ha scritto:Alison scala ma non mangia? E trombare tromba? :D :D :D :D :D

non più...oramai, ma vive di ricordi :wink:
ps.vi saluto tutti perchè non ci sarò...son via nel Bellunese :wink:
buone arrampicate :lol:
alison

Messaggioda arteriolupin » ven mar 30, 2012 10:17 am

Piantina presente sul San Martino...

Numeri da circo per evitarla, considerata la pippaggine del secondo di cordata, che se l'è cavata con qualche graffio da rovo e con qualche aumento di difficoltà pur di non passar nemmeno vicino alle simpatiche e graziose piantine dai fiori gialli...

Così, a prima vista, è tutto avanti di un mese buono...

Consiglio a tutti voi top-climbers pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe...

Buon divertimento, ci si vede la sera, Insh'Allah.

Ieri ho "parlato" a distanza con la vostra parete, a me preclusa...

Vi attende col sorriso

Immagine
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Pié » ven mar 30, 2012 10:26 am

alison ha scritto:
giudirel ha scritto:Alison scala ma non mangia? E trombare tromba? :D :D :D :D :D

non più...oramai, ma vive di ricordi :wink:
ps.vi saluto tutti perchè non ci sarò...son via nel Bellunese :wink:
buone arrampicate :lol:

buon divertimento!

...ed occhio alle zecche! :twisted:

:wink:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda Pié » ven mar 30, 2012 10:30 am

arteriolupin ha scritto:Piantina presente sul San Martino...

Numeri da circo per evitarla, considerata la pippaggine del secondo di cordata, che se l'è cavata con qualche graffio da rovo e con qualche aumento di difficoltà pur di non passar nemmeno vicino alle simpatiche e graziose piantine dai fiori gialli...

Così, a prima vista, è tutto avanti di un mese buono...

Consiglio a tutti voi top-climbers pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe...

Buon divertimento, ci si vede la sera, Insh'Allah.

Ieri ho "parlato" a distanza con la vostra parete, a me preclusa...

Vi attende col sorriso

ho capito... più che il rasghino prenderemo su il lancia fiamme! :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda rocciaforever » ven mar 30, 2012 10:35 am

grazie a tutti per le dritte! :wink:
certo che con sto caldo arrampicare tutti bardati... :roll:
vabbè, ho capito cos'è successo: qualche buon anima ha deciso di seminare questa deliziosa piantina (che ad Arco non c'è) per alzare volontariamente la difficoltà dell'arrampicata.. :twisted:
e io che pensavo di scalare il canottiera e pantaloncini... :lol:
si arriverà in cima così accaldati che tracanneremo tutto il bevibile nascosto all'ombra della betulla.. :smt023 :smt023
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda CMauri » ven mar 30, 2012 10:36 am

rocciaforever ha scritto:grazie a tutti per le dritte! :wink:
certo che con sto caldo arrampicare tutti bardati... :roll:
vabbè, ho capito cos'è successo: qualche buon anima ha deciso di seminare questa deliziosa piantina (che ad Arco non c'è) per alzare volontariamente la difficoltà dell'arrampicata.. :twisted:
e io che pensavo di scalare il canottiera e pantaloncini... :lol:
si arriverà in cima così accaldati che tracanneremo tutto il bevibile nascosto all'ombra della betulla.. :smt023 :smt023

Tranqui, oggi c'è un venticello spettacolo... che se tiene anche domani sarà una goduria.

Ciao, C.-
CMauri

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni