Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda giubi_pd » lun feb 06, 2012 19:09 pm

ecco.. c'è qualche cretino che si è divertito a scrivere le solite boiate sataniche. Ma la madre degli idioti si sa che è sempre incinta purtroppo
giubi_pd

Messaggioda frasauro » lun feb 06, 2012 19:43 pm

ecco.. c'è qualche cretino che si è divertito a scrivere le solite boiate sataniche. Ma la madre degli idioti si sa che è sempre incinta purtroppo

che minchioni, se li becco li butto giù dalla Caraguati
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda aletonella » lun feb 06, 2012 19:57 pm

frasauro ha scritto:

che minchioni, se li becco li butto giù dalla Caraguati

E' passato Zlatan. Ne combina una più del diavolo ultimamente...
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda frasauro » lun feb 06, 2012 20:03 pm

spero che vinciate il ricorso che vi dobbiamo fare l'ano con Ibra in campo.. :twisted:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giubi_pd » lun feb 06, 2012 20:43 pm

frasauro ha scritto:

spero che vinciate il ricorso che vi dobbiamo fare l'ano con Ibra in campo.. :twisted:

quoto :twisted:
giubi_pd

Messaggioda aletonella » lun feb 06, 2012 21:00 pm

giubi_pd ha scritto:
frasauro ha scritto:

quoto :twisted:

..mancava n'altro Gobbo. Pusssssssssa via! :smt064
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda frasauro » lun feb 06, 2012 22:29 pm

allora Q??mercoledì come se organizzamo?? :D
frasauro

Messaggioda Q » lun feb 06, 2012 22:30 pm

Non ho parole... Se non ci fosse Lumignano bisognerebbe inventarlo. Anche oggi si è arrampicato senza problemi nonostante le temperature rigide della pianura. Fra, mercoledì facciamo 5 tiretti facili facili. Portati tutto e soprattutto la voglia di arrampicare! :D
Q

Images: 5

Messaggioda frasauro » lun feb 06, 2012 22:46 pm

Non ho parole... Se non ci fosse Lumignano bisognerebbe inventarlo. Anche oggi si è arrampicato senza problemi nonostante le temperature rigide della pianura. Fra, mercoledì facciamo 5 tiretti facili facili. Portati tutto e soprattutto la voglia di arrampicare!

ah la voglia non manca...manca il braccio sinistro.. :(
viene anche Albe così non fai tutto da solo, va bene? :D
frasauro

Messaggioda Q » lun feb 06, 2012 22:59 pm

Beh, se viene anche Albe si prova anche qualcosa di tosto :smt066 Io purtroppo non riesco ad arrivare prima delle 14:30. Vi raggiungo là :wink:
Q

Images: 5

Messaggioda giubi_pd » mar feb 07, 2012 0:47 am

se non lavorassi mannaggia
giubi_pd

Messaggioda bondagnente » mar feb 07, 2012 10:27 am

se non lavorassi mannaggia

dai che passiamo tutti precari tra un po così abbiamo mesi liberi per arrampicare...senza soldi ma liberi....

ste cose mi fanno incazzare come una bestia! sarei favorevole alla mutilazione delle mani in piazza e diretta tv per questa gente...dopo un po vedi che non lo fa più nessuno...non sono sadico, ne ho soltanto le palle piene e purtroppo non vedo come si possa altrimenti risolvere la cosa!
bondagnente

Messaggioda frasauro » mar feb 07, 2012 21:44 pm

Q io e Albe saremo a Lumi per le 12 30, immagino Classica. quando siamo li poi ti scriviamo!
frasauro

Messaggioda sammy » mer feb 08, 2012 19:36 pm

[quote="Q"][quote="frasauro"]
fammi capire..ma solo in Arcella c'è il sole da 2 giorni??[/quote]

Meglio così perché mercoledì sono intenzionato ad andare con qualsiasi tempo. Vestiti pesante :lol:

P.S. Vado anche domani pomeriggio. Uso la neve per scoprire gli appigli nascosti :roll:[/quote]

in verticale la vedo dura.... ma se vuoi traccio io,se non volo... ;)
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda sammy » mer feb 08, 2012 20:00 pm

ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... :) molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!! :)
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda frasauro » mer feb 08, 2012 20:25 pm

ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!!

daje ragà tutti da Gian!!frutta e verdura a gratiseeeee!!!! :lol: :lol:
ma quando risali?

io oggi sono andato con Albe a Lumi, ho provato 10 metri di Pinguino ma il braccio ha iniziato a bestemmiare, quindi ho mollato... :cry:
in compenso per tirarmi su il morale mi sono preso ramponi e piccozza e prossima settimana me ne vado su qualche canalino... :D
frasauro

Messaggioda sammy » gio feb 09, 2012 0:14 am

[quote="frasauro"][quote]ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!! [/quote]

ma quando risali?

io oggi sono andato con Albe a Lumi, ho provato 10 metri di Pinguino ma il braccio ha iniziato a bestemmiare, quindi ho mollato... :cry:
in compenso per tirarmi su il morale mi sono preso ramponi e piccozza e prossima settimana me ne vado su qualche canalino... :D[/quote]

si ho letto del acquisto... io parto domani sera! cmq. io da pinguino l'ultima volta con giovi ho fatto un brutto volo... cmq ci si becca! ;)
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda frasauro » gio feb 09, 2012 0:21 am

si ho letto del acquisto... io parto domani sera! cmq. io da pinguino l'ultima volta con giovi ho fatto un brutto volo... cmq ci si becca!

daje..e quando torni impara a quotare! :lol: :wink:
frasauro

Messaggioda giubi_pd » gio feb 09, 2012 14:36 pm

frasauro ha scritto:
ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!!

ma quando risali?

in compenso per tirarmi su il morale mi sono preso ramponi e piccozza e prossima settimana me ne vado su qualche canalino... :D

sul carega trovi qualcosa di buono se sono le prime volte, se vai con qualcuno di già esperto sempre li potresti farti il vajo dei colori ;)

io sabato pomeriggio vado a treviso invece, morosa lavora fino alle 14 quindi indoor
giubi_pd

Messaggioda frasauro » gio feb 09, 2012 17:30 pm

sul carega trovi qualcosa di buono se sono le prime volte, se vai con qualcuno di già esperto sempre li potresti farti il vajo dei colori

bene, me la segno! :wink: probabilmente andrò con Cru che ne sa quanto me.. :D
frasauro

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder