da giubi_pd » lun feb 06, 2012 19:09 pm
da frasauro » lun feb 06, 2012 19:43 pm
ecco.. c'è qualche cretino che si è divertito a scrivere le solite boiate sataniche. Ma la madre degli idioti si sa che è sempre incinta purtroppo
da aletonella » lun feb 06, 2012 19:57 pm
frasauro ha scritto:ecco.. c'è qualche cretino che si è divertito a scrivere le solite boiate sataniche. Ma la madre degli idioti si sa che è sempre incinta purtroppo
che minchioni, se li becco li butto giù dalla Caraguati
da frasauro » lun feb 06, 2012 20:03 pm
E' passato Zlatan. Ne combina una più del diavolo ultimamente...
da giubi_pd » lun feb 06, 2012 20:43 pm
frasauro ha scritto:E' passato Zlatan. Ne combina una più del diavolo ultimamente...
spero che vinciate il ricorso che vi dobbiamo fare l'ano con Ibra in campo..
da aletonella » lun feb 06, 2012 21:00 pm
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:E' passato Zlatan. Ne combina una più del diavolo ultimamente...
spero che vinciate il ricorso che vi dobbiamo fare l'ano con Ibra in campo..
quoto
da frasauro » lun feb 06, 2012 22:29 pm
da Q » lun feb 06, 2012 22:30 pm
da frasauro » lun feb 06, 2012 22:46 pm
Non ho parole... Se non ci fosse Lumignano bisognerebbe inventarlo. Anche oggi si è arrampicato senza problemi nonostante le temperature rigide della pianura. Fra, mercoledì facciamo 5 tiretti facili facili. Portati tutto e soprattutto la voglia di arrampicare!
da Q » lun feb 06, 2012 22:59 pm
da bondagnente » mar feb 07, 2012 10:27 am
se non lavorassi mannaggia
ecco.. c'è qualche cretino che si è divertito a scrivere le solite boiate sataniche. Ma la madre degli idioti si sa che è sempre incinta purtroppo
da frasauro » mar feb 07, 2012 21:44 pm
da sammy » mer feb 08, 2012 19:36 pm
da sammy » mer feb 08, 2012 20:00 pm
da frasauro » mer feb 08, 2012 20:25 pm
ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!!
da sammy » gio feb 09, 2012 0:14 am
da frasauro » gio feb 09, 2012 0:21 am
si ho letto del acquisto... io parto domani sera! cmq. io da pinguino l'ultima volta con giovi ho fatto un brutto volo... cmq ci si becca!
da giubi_pd » gio feb 09, 2012 14:36 pm
frasauro ha scritto:ieri visitato la falesia di lettere in provincia di napoli,ho scoperto ke é a 10 km da casa mia... molto bella xké e esposta a sud,ma anke un settore che d'estate e coperto dal sole,con tiri facili e tosti,ma tutti con spit a max 50 cent. l'uno dal altro,ero emozionato.
poi ho incontrato pure il chiodatore,che mi ha fatto vedere le foto di un nuovo settore,dove c'é una grotta dove poter fare boulder e poi un settore molto compatto e grande ke pensa di iniziare a chiodare gia sabato prossimo! purtroppo non ho potuto provare causa tempo,ma ora non vedo l'ora di provare! ragazzi organiziamo!!!
daje ragà tutti da Gian!!frutta e verdura a gratiseeeee!!!!![]()
![]()
ma quando risali?
io oggi sono andato con Albe a Lumi, ho provato 10 metri di Pinguino ma il braccio ha iniziato a bestemmiare, quindi ho mollato...![]()
in compenso per tirarmi su il morale mi sono preso ramponi e piccozza e prossima settimana me ne vado su qualche canalino...
da frasauro » gio feb 09, 2012 17:30 pm
sul carega trovi qualcosa di buono se sono le prime volte, se vai con qualcuno di già esperto sempre li potresti farti il vajo dei colori
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.