Se facessi le cose come vanno fatte faresti come minimo il 7b.
Invece no, per avere un rapporto vantggioso tra km percorsi in auto e metri arrampicati si mette li e fa tutti i 6c della falesia...

Ma tanto che te lo dico a fà..?
Domani scali?
da ciocco » ven dic 30, 2011 13:43 pm
da mr.freesolo » ven dic 30, 2011 19:08 pm
da EvaK » ven dic 30, 2011 23:07 pm
da giorgiolx » ven dic 30, 2011 23:41 pm
da Q » ven dic 30, 2011 23:58 pm
giorgiolx ha scritto:in palestra ci sono 4 gradi....
facile, medio, difficile, alieno...da noi usano bianco, giallo, rosso e nero...e questo ha senso...il resto sono cazzate...insomma quando qualcuno mi dice:
"io in palestra ho chiuso un 7a"
mi metto a ridere
da ncianca » mer gen 25, 2012 18:20 pm
Q ha scritto:Gli alieni mancano di risoluzione sui gradi bassi (per loro). Sui gradi alti non saprei.
da Danilo » mer gen 25, 2012 23:37 pm
Q ha scritto:giorgiolx ha scritto:in palestra ci sono 4 gradi....
facile, medio, difficile, alieno...da noi usano bianco, giallo, rosso e nero...e questo ha senso...il resto sono cazzate...insomma quando qualcuno mi dice:
"io in palestra ho chiuso un 7a"
mi metto a ridere
Concordo. Da me usano bianco, verde, blu, rosso e nero. Il verde l'hanno aggiunto quest'anno per darmi un po' più di soddisfazione.
Comunque gli alieni esistono e da me si divertono a tracciare i circuiti e i blocchi. Così ti può capitare di provarne uno che sulla lista danno 6a+, per scoprire poi che sarà almeno un grado più duro. Gli alieni mancano di risoluzione sui gradi bassi (per loro). Sui gradi alti non saprei. Ma mi piacerebbe scoprirlo
da Q » gio gen 26, 2012 0:22 am
Danilo ha scritto:Detta e scritta da Tucidide più di 2000 anni fa:
I forti fanno ciò che devono fare,e i deboli accettano ciò che devono accettare (cit.)
da sö drèc » gio gen 26, 2012 0:53 am
da yin » gio gen 26, 2012 1:57 am
sö drèc ha scritto:....![]()
se faccio i 6c in falesia quando passo alla palestra prendo legnate sui 6a....![]()
poi nel giro di tre settimane arrivo a fare i 6c anche in palestra.....
quando ritorno alla falesia facendo i 7a/b in palestra prendo legnate sui 6a...![]()
poi nel giro di tre settimane ritorno a fare i 6c anche in falesia
insomma prendo legnate tutto l'anno.....
per non parlare di quando ritorno alla falesia dopo un periodo di "classiche"...certe ghisate sui 6a....![]()
tre esercizi diversi....
uno allena le dita....
uno allena gli avambracci/dorsali...
uno la mente....
da gab_go » gio gen 26, 2012 12:44 pm
Danilo ha scritto:Detta e scritta da Tucidide più di 2000 anni fa:
I forti fanno ciò che devono fare,e i deboli accettano ciò che devono accettare (cit.)
da ncianca » gio gen 26, 2012 13:50 pm
da guido6677 » gio gen 26, 2012 15:27 pm
ncianca ha scritto:Semplicemente voglio passare dove prima non passavo.
da Beppe CM » gio gen 26, 2012 15:30 pm
da EasyMan » gio gen 26, 2012 16:40 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio gen 26, 2012 18:41 pm
Q ha scritto:Danilo ha scritto:Detta e scritta da Tucidide più di 2000 anni fa:
Bella! Ma non la userei in questa situazione: io sono debole ma non accetto di rimanere tale. E quindi mi alleno abbestia per diventare forteGRAAAMMM!!!
da giubi_pd » ven gen 27, 2012 2:59 am
da Franz the Stampede » ven gen 27, 2012 3:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.