KIMIKIAMA ha scritto:PIEDENERO ha scritto:KIMIKIAMA ha scritto:[quote="giudirel"..già! Infatti bisogna essere in tre per essere sicuri di riuscire a far qualcosa......... ma non arriverei mai a tanto.
Verrà su una piccola gallese che, sprezzante del pericolo, aprirà numerose trad dall " E9" in su...

parlando seriamente, tra poco avrò lo stesso problema
e non so bene come comportarmi. sostare alla base delle falesie non è che sia molto sicuro. ho visto cadere sia materiale di arrampicata che pezzi anche molto grandi di roccia.
alcune falesie sono assolutamente da evitare, mentre altre, per la qualità della roccia, a mio avviso si possono frequentare con una certa tranquillità.
l' ideale sarebbe andare in compagnia di altre persone con bimbi per potersi alternare, però non è sempre possibile mettersi d' accordo.
non avendo la tata saremo il più delle volte in due.
mi piacerebbe per esempio inventare o recuperare da altri oggetti una specie di guscio in plastica o simili da mettere come protezione alla culla

. é un' idea del cavolo?
tempo fa ho visto un tizio che aveva appeso la culla, tramite un cordino, ad un ramo ad una certa distanza dalla parete

non male come idea.
avete altri suggerimenti che non siano "stattene a casa egoista!"?