simone-favero ha scritto:indipendentemente da tutto, trovo molto scorretta la tipologia di "protesta" messa in campo pubblicamente da Kinobi. Io non lavoro per le aziende che vestono i ragazzi, ma se fossero vestiti Marmot, di sicuro non faresti questa campagna denigratrice.
Sei "fintamente" furbo, dicendo a tutti di denigrare il tutto nelle pagine facebook delle aziende, e molto scorretto. Non sono mica TNF per Simo e Denis, soo ragazzi supportati e stop e... se hanno fatto una cazzata, si SCRIVE A LORO!!!
Cosa serve proporre di denigrare i ragazzi nelle pagine di Facebook dei loro marchi? Questo, a casa mia si chiama giocare sporco e in maniera scorretta.
Se pensi che mezzucci così subdoli possano andare bene, fai come ritieni più corretto tu. Ma si legge lontano un miglio, che l'errore l'han fatto i ragazzi, non ArcT che gli da una giacchetta.
Cerchiamo di essere seri, e se dobbiamo denigrare un marchio, facciamolo se produce un prodotto scadente e/o pericoloso, e non utilizziamo questi mezzucci da chi lavora nel settore e vuole creare solo confusione.
Con molto disgusto.
Simone
Denunciare la cazzata ai loro sponsor non significa parlar male DEI loro sponsor.
Non riesco minimamente a capire perché ti scaldi tanto.
Se uno ti ruba il portafogli che fai lo dici alla polizia o scrivi al ladro? A me sembra che scrivere a loro non avrebbe nessun significato, in quanto hanno dichiarato pubblicamente che vanno fieri della loro bravata e che se ne assumono la responsabilità.
Bene, se ne assumano la responsabilità sopportandone le conseguenze.