da cyclocaster » gio dic 08, 2011 1:02 am
da gatto alpestro » gio dic 08, 2011 3:39 am
da cyclocaster » gio dic 08, 2011 9:42 am
da Kinobi » gio dic 08, 2011 19:47 pm
da Kinobi » gio dic 08, 2011 19:50 pm
da Bergsteigerin » gio dic 08, 2011 21:10 pm
da rocciaforever » ven dic 09, 2011 10:26 am
gatto alpestro ha scritto:....
Per quanto riguarda i piumini, bisogna vedere la differenza di peso e la durata quando vengono strapazzati. Il solo "tenere caldo" non basta. Tengono tutti caldo, ma dopo dieci anni, solo pochi.
...
...
da bummi » ven dic 09, 2011 12:15 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven dic 09, 2011 13:06 pm
bummi ha scritto:Mica ho capito tanto bene il discorso che Kinobi ha fatto su Decathlon.
Io sono un utente, valuto quello che compro in base al suo rapporto qualità/prezzo. Se il prezzo è basso perchè salta un passaggio della catena posso solo rallegrarmene per il mio portafogli.
Chiedere all'utente di essere socialmente responsabile quando i produttori non lo sono affatto mi pare un po' ridicolo. Non mi pare che nessuno valuti il mio stipendio quando vende i suoi prodotti.
da bummi » ven dic 09, 2011 14:05 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:bummi ha scritto:Mica ho capito tanto bene il discorso che Kinobi ha fatto su Decathlon.
Io sono un utente, valuto quello che compro in base al suo rapporto qualità/prezzo. Se il prezzo è basso perchè salta un passaggio della catena posso solo rallegrarmene per il mio portafogli.
Chiedere all'utente di essere socialmente responsabile quando i produttori non lo sono affatto mi pare un po' ridicolo. Non mi pare che nessuno valuti il mio stipendio quando vende i suoi prodotti.
non hai capito...mi sembra semplice...continuando così quì da noi ci saranno sempre meno stipendi
da Bergsteigerin » ven dic 09, 2011 15:13 pm
da cyclocaster » ven dic 09, 2011 19:15 pm
da Kinobi » sab dic 10, 2011 9:04 am
bummi ha scritto:Mica ho capito tanto bene il discorso che Kinobi ha fatto su Decathlon.
da Kinobi » sab dic 10, 2011 9:06 am
da QuotaottO » sab dic 10, 2011 16:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.